PDA

View Full Version : Problema con Impossible Creatures

kizzinger
19-09-2008, 22:50
Ciao ragazzi.
Un mio amico ha da poco ritrovato il suo amato videogame Impossible Creatures, e siccome aveva terminato la campagna molto tempo fa, questa volta vuole provare l'espansione Insect Invasion (premetto che il gioco č originale in Inglese). L'ho aiutato io, scaricando tutti i file necessari dal sito ufficiale della Microsoft dedeicato a questo gioco. Abbiamo iniziato con la patch per sbloccare le 10 creature inedite, che ha funzionato, e la patch per le nuove mappe multiplayer, e pure quella ha funzionato. Poi abbiamo letto che per Insect Invasion 1.4 occorreva il gioco aggiornato alla versione 1.1, cosė abbiamo scaricato la patch 1.1, ma dopo questa installazione il gioco non si apre pių ed appare il seguente messaggio di errore:

IC.exe - Impossibile trovare punto di ingresso

Impossibile trovare il punto di ingresso ?GetName@Player@@QBEpBGXZ della procedura nella libreria di collegamento dinamico SimEngine.dll.

Navigando sul web ho visto che in pochi hanno avuto questo problema come noi, mentre altri ce l'hanno fatta ma non sanno spiegare come. Potreste aiutarci?
Grazie.