PDA

View Full Version : conoscete il titolo di questo gioco?

FedeHacker
19-09-2008, 22:16
ciao a tutti sn FedeHacker e mi sn appena registrato.

volevo dirvi che: oggi mi sono ricordato che tanto tempo fa quando avevo 4 anni (adesso ne ho 13) quando avevo Windows 98 :S avevo un gioco che adesso vorrei riscaricare per vedere come è e giocarci. il gioco sarà del 1998-99, mi ricordo l'introduzione: cominci che sei fuori a una casa (forse pioveva) poi ti avvicini alla porta, prendi la chiave sotto al vaso o al tappeto, entri nella casa si stacca la corrente e si sente un bambino che piange poi me ricordo fino a qui nn so e mo che me so messo in capo de volé scopri cosa era per curiosità o devo scopri. mi padre cerca de ricordarsi se ricorda na cosa tipo Castle Rock Entertainment. vi viene in mente qualcosa?

Ziosilvio
20-09-2008, 13:19
mi sn appena registrato
e sembra che tu non abbia letto il regolamento.
quando avevo Windows 98 :S avevo un gioco che adesso vorrei riscaricare
Devi vedere se è ancora protetto da copyright, o se è stato messo nel pubblico dominio.
Se è ancora protetto da copyright, allora si compra e (di solito) non si scarica (a meno che non sia su Steam o simili).
Se è stato messo nel pubblico dominio, allora dovrebbe esserci qualche sito da cui si può scaricare senza pagare e senza infrangere la legge.
cominci che sei fuori a una casa (forse pioveva) poi ti avvicini alla porta, prendi la chiave sotto al vaso o al tappeto, entri nella casa si stacca la corrente e si sente un bambino che piange

CUT

vi viene in mente qualcosa?
Qualcosa della serie Alone in the Dark?

FedeHacker
20-09-2008, 13:47
no

Donbabbeo
20-09-2008, 14:13
Castle Rock Entertainment è una società di produzione cinematografica...

Ho provato a vedere se abbia prodotto videogiochi ma non c'è traccia di tale notizia.

FedeHacker
20-09-2008, 14:31
ecco che cosa o trovato fino ad adesso: mio padre ha detto che forse si chiamava "la casa sulla scogliera", io ho cercato e ho trovato un film che ha più o meno l'inizio del gioco, ma non trovo niente per scaricare. sotto al titolo c'era scritto (The Uninvited) ho cercato ed è un gioco di una casa abbandonata e qualcosa. ma per scaricare nn trovo niente. forse il film era della Castle Rock. boh. intanto continuo a cercare.

Fantasma diablo 2
20-09-2008, 18:55
ecco che cosa o trovato fino ad adesso: mio padre ha detto che forse si chiamava "la casa sulla scogliera", io ho cercato e ho trovato un film che ha più o meno l'inizio del gioco, ma non trovo niente per scaricare. sotto al titolo c'era scritto (The Uninvited) ho cercato ed è un gioco di una casa abbandonata e qualcosa. ma per scaricare nn trovo niente. forse il film era della Castle Rock. boh. intanto continuo a cercare.

giocare a 4 anni ad un gioco horror deve essere un'esperienza che ti segna per tutta la vita...(e si vede direi)

Donbabbeo
21-09-2008, 13:51
giocare a 4 anni ad un gioco horror deve essere un'esperienza che ti segna per tutta la vita...(e si vede direi)

:asd:

Parlando del gioco: direi che è The Uninvited: il gioco è dell'86 comunque e la chiave sta dentro la cassetta delle lettere.

Ziosilvio
21-09-2008, 19:41
Parlando del gioco: direi che è The Uninvited: il gioco è dell'86 comunque e la chiave sta dentro la cassetta delle lettere.
Uninvited ce l'avevo sull'Amiga... che ricordi... ho ancora tutta la confezione, anche Shadowgate...

Però non credo che Uninvited girasse sotto Win98...