PDA

View Full Version : PG-TR-VE Iphone 16GB Bianco

TheMain
19-09-2008, 21:04
Vendo n°60 iphone Bianchi Versione 3G bianchi da 16 GB ad euro 350+ss oppure li venite a prendere a Perugia, Terni e Venezia.

Massima serietà, num di cell, di casa e dati d'identità proprio a garantirne l'efficienza della cosa.

Cordiali saluti

devigi
19-09-2008, 21:05
coda con pagamento post prova

TheMain
19-09-2008, 21:08
certo un iphone nuovo, dove io pago e poi me lo danno lo do postprova, ho capito che sono nuovo ma manco fesso, ti ho detto fornisco qualsiasi garanzia anche lo scambio a mano! ma il post prova, no grazie

DimebagDarrel
19-09-2008, 21:11
coda? boh! hai sequestrato un tir diretto al mediaworld? lol

TheMain
19-09-2008, 21:13
Qualsiasi informazione supplementare vogliate mandare mp e vi forniro il mio numero di telefono per chiarimenti ulteriori ;) non ci sono problemi proprio

devigi
19-09-2008, 21:14
certo un iphone nuovo, dove io pago e poi me lo danno lo do postprova, ho capito che sono nuovo ma manco fesso, ti ho detto fornisco qualsiasi garanzia anche lo scambio a mano! ma il post prova, no grazie

neanche io che metto in mano una discreta cifra ad uno appena iscritto..;)

TheMain
19-09-2008, 21:16
neanche io che metto in mano una discreta cifra ad uno appena iscritto..;)

Appunto, lo so , ma come vedi io fornisco delle garanzie che non tutti danno, non ho bisogno di nascondermi dietro ad un monitor ne di frgare soldi a nessuno, tu me paghi io lo pago e te l odo anche a mano sensa problemi.

Cordiali saluti

stefano_na
19-09-2008, 21:23
potresti spedire in contrassegno?? per piacere? sono veramente interessato fammi sapere

TheMain
19-09-2008, 21:27
Ciao carissimo, se puoi evitarmi lo storno dei soldi dopo 1 mese e mi paghi con bonifico bancario o vaglia postale proprio per stare tranquillo fai un piacerone anche a me

DimebagDarrel
19-09-2008, 21:37
Appunto, lo so , ma come vedi io fornisco delle garanzie che non tutti danno, non ho bisogno di nascondermi dietro ad un monitor ne di frgare soldi a nessuno, tu me paghi io lo pago e te l odo anche a mano sensa problemi.

Cordiali saluti

A dir poco losco..direi che non è il posto per questo tipo di vendita, siamo seri ;) segnalo ad un mod

TheMain
19-09-2008, 21:44
perchè? scusa io compero e lo vedo, chi me lo vieta? lo vendo a meno di quel che vale con scontrino, che problemi ci sono?

TheMain
19-09-2008, 21:46
losco? te lo vendo A MANO, che losco vai parlando? bha..io lo comero controllo il pacco e me lo rivendo, segnala pure ma non sto commettendo niente di male

Cesar79
19-09-2008, 21:46
A dir poco losco..direi che non è il posto per questo tipo di vendita, siamo seri ;) segnalo ad un mod
La cosa non è normale, ma non vedo perchè tu debba segnalare, non c'è nessun limite di terminali da poter vendere.:rolleyes:

DimebagDarrel
19-09-2008, 21:49
perchè? scusa io compero e lo vedo, chi me lo vieta? lo vendo a meno di quel che vale con scontrino, che problemi ci sono?

Inizia postando tutti e 60 gli scontrini/fatture scannerizzati, l' oggetto deve essere disponibile SUBITO senza pre-vendite o cose simili, le regole le hai lette?

E poi, dai, ma chi ci crede? :doh:

TheMain
19-09-2008, 21:50
guarda domani ne pago 2, quindi a manina 2 disponibii, il mio num lo potete avere via mp.

DimebagDarrel
19-09-2008, 21:50
La cosa non è normale, ma non vedo perchè tu debba segnalare, non c'è nessun limite di terminali da poter vendere.:rolleyes:

Non si tratta di questo, ha mancato anche diversi passaggi obbligatori ;)

Ci penserà un mod a far chiarezza :D

TheMain
19-09-2008, 21:51
Inizia postando tutti e 60 gli scontrini/fatture scannerizzati, l' oggetto deve essere disponibile SUBITO senza pre-vendite o cose simili, le regole le hai lette?

E poi, dai, ma chi ci crede? :doh:

non ti devo niente legge privacy, chi vuol acqistare a mano o con spedizione avrà il tutto, son qui non scappo, non ci credi? problemi tuoi

Cesar79
19-09-2008, 21:51
Non si tratta di questo, ha mancato anche diversi passaggi obbligatori ;)

Ci penserà un mod a far chiarezza :D
Non vorrei far l'avvocato delle cause perse, ma quali passaggi ha mancato, mi spieghi?:)

DimebagDarrel
19-09-2008, 21:53
non ti devo niente legge privacy, chi vuol acqistare a mano o con spedizione avrà il tutto, son qui non scappo, non ci credi? problemi tuoi

Non devi niente? Devi rispettare il regolamento, in questo caso quello di vendita iphone sul mercatino ;) dagli una letta va

TheMain
19-09-2008, 21:54
leggi il mio post precedente vah

DimebagDarrel
19-09-2008, 21:55
Non vorrei far l'avvocato delle cause perse, ma quali passaggi ha mancato, mi spieghi?:)

Data la tua risposta qua sotto, edito e ti ringrazio per la comprensione!

Cesar79
19-09-2008, 21:55
Non devi niente? Devi rispettare il regolamento, in questo caso quello di vendita iphone sul mercatino ;) dagli una letta va
Scusa, hai ragione, non seguo gli iphone per cui non avevo letto gli aggiornamenti del suo regolamento.

TheMain
19-09-2008, 21:57
ha ragione mea culpa, cmq sia io ne ho a 60 a disposizione te paghi io pago, ti consegno a mano i telefoni

divemas
20-09-2008, 07:43
ti capita di passare x Roma?

verolenny
20-09-2008, 08:01
riporto dal regolamento di telefonia

2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.

penso di non dover aggiungere altro.