View Full Version : Esportare contatti Windows Vista
gionnico
19-09-2008, 20:50
Si può fare?
Perché mi servirebbe un formato vCard2 (e non 3 che credo usi vista), e co che converte in vCard se fai "spedisci contatto a" con "Windows Mail". A me serve a tutt'altro, mi serve di importare tutta una lista nel nokia PC suite, per cui un software che velocemente converta tutti i contatti in un altro formato.
gionnico
19-09-2008, 21:34
Windows Mail .. la supporta .. male e nascostamente ma la supporta.
Se usi nokia ps suite perchè non fai sincronizzare la rubrica di vista con quella del telefono? Io lo faccio tranquillamente e non ho nessun problema.
gionnico
20-09-2008, 13:28
Se usi nokia ps suite perchè non fai sincronizzare la rubrica di vista con quella del telefono? Io lo faccio tranquillamente e non ho nessun problema.
Perché nelle opzioni dove scegliere dalla tendina il calendario .. la lista è vuota!
Insomma non me lo vede il calendario di vista il nokia sync.. :(
Perché nelle opzioni dove scegliere dalla tendina il calendario .. la lista è vuota!
Insomma non me lo vede il calendario di vista il nokia sync.. :(
Che versione della PC suite hai installato?
gionnico
20-09-2008, 19:17
Che versione della PC suite hai installato?
La 7.0.8 aggiornata via web all'ultima revision. NON Nseries, quella normale.
Ma hai capito dove ho il problema?
Aprendo sync se uno va a vedere le impostazioni e va su Vista calendario e rubrica. Lì dovrebbe avere almeno una scelta nella tendina mentre io non la ho e non so dove chiedere aiuto, perché IRC non c'è .. e su questi forum ognuno ha un problema tutto suo. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.