PDA

View Full Version : Sfatatemi il mistero del form di pagamento online per favore!

Alkimista_r0x
19-09-2008, 20:32
ragazzi... premettendo che non me ne intendo granchè di php e balle varie... mastico un minimo e necessario di HTML...
mi potreste spiegare (dato che in rete non riesco a trovare nulla) di come funziona dal lato del proprietario del sito...il form per il pagamento online?!
Nello specifico vorrei capire come funziona la modalità di gestione del credito per esempio dei siti di scommesse online.
Vorrei in un futuro implementare questa cosa su di un sito...ma devo riuscire ad entrare nell'ottica... insomma.. io pago ... potri farlo in mille modi... i soldi vengono trasferiti ad un conto bancario?! e poi effettuata la transazione come si rendono conto di mettermi il credito virtuale? e poi ? per il ritiro immediato dei cash? cioè... la richiesta viene fatta alla banca? questi passaggi mi sono oscuri... la gestione di questa parte è un buco nero.. qualcuno può accennarmi o spiegarmi nello specifico come avverrebbero questi movimenti finanziari?

P.S. per i curiosi... è solo perchè ho in mente di proggettare un sito di servizi e mi verrebbe comodo implementare una funzione come questa...cioè con un account "ricaricabile" e quindi non con pagamento singolo ma con soldi disponibili dall'account ed utilizzabili in ogni momento ;)
Grazzzzzzzzzzie :fagiano:

Alkimista_r0x
20-09-2008, 10:29
:cry: nessuno mi illumina???? :cry: