PDA

View Full Version : problemi con amule

_?_
19-09-2008, 20:18
tutte le volte cha apro amule mi si apre la finestra, ma appena la seleziono mi dice che l'applicazione non risponde e resta a caricare all'infinito, mi potreste aiutare? cosa devo fare?
grazie

feboss
20-09-2008, 00:47
hai provato a installare una versione precedente?

_?_
20-09-2008, 13:15
si, ho provato la 2.22 e la 2.13

jägerfan
20-09-2008, 13:46
Guarda, a me ha fatto la stessa identica cosa ieri... invece oggi va perfettamente :boh:
con la 2.13 andava una meraviglia, invece la 2.22 mi ha dato questo problema, ma (ripeto) è successo solo ieri.
Prova con la 2.13 al massimo...però ricorda che questa versione supporta il down di file di max 4GB, al contrario della 2.22 che supera questo limite. ;)

st3fan0l0ng0
20-09-2008, 14:04
ciao ragazzi, spero di non infastidire l'utente _?_ se ne approfitto di chiedere una cosa su amule (magari è utile anche ad altri).

è da molto tempo che non uso amule o emule, ieri l'ho aperto per cercare una cosa e ho visto che praticamente quello che mi trova solo sono fakes. volevo sapere dove posso trovare una lista server decente...quelli che ho mi sa che sono tutti server andati..

grazie in anticipo, e mi scuso nuovamente con _?_.

feboss
20-09-2008, 14:13
ciao ragazzi, spero di non infastidire l'utente _?_ se ne approfitto di chiedere una cosa su amule (magari è utile anche ad altri).

è da molto tempo che non uso amule o emule, ieri l'ho aperto per cercare una cosa e ho visto che praticamente quello che mi trova solo sono fakes. volevo sapere dove posso trovare una lista server decente...quelli che ho mi sa che sono tutti server andati..

grazie in anticipo, e mi scuso nuovamente con _?_.
http://elboiler.p2pforum.it/server.met

st3fan0l0ng0
20-09-2008, 14:24
grazie compare! :D

tutto risolto..

schiele_egon
20-09-2008, 17:22
Ieri 20:18
_?_ tutte le volte cha apro amule mi si apre la finestra, ma appena la seleziono mi dice che l'applicazione non risponde e resta a caricare all'infinito, mi potreste aiutare? cosa devo fare?
grazie

anche io ho lo stesso problema mi sono reso conto che dipende dall'aggiornamento dei file che sheri. ho eliminato il file "shareddir.dat" e mi è ripartito all grande.
il file lo trovi in:
User/[nomeutente]/Library/Application Support/aMule/

io ho improvvisato, quindi non ti assicuro niente. però a me ha funzionato :D

_?_
20-09-2008, 21:16
grazie infinite schiele_egon, sei un genio, grazie al tuo consiglio mi è ripartito tutto alla grande!!!! di nuovo grazie