PDA

View Full Version : Samsung SGH-Z170

Akbar
19-09-2008, 18:51
Non c'è nessuno che è interessato a questo cellulare? L'ho comprato due giorni fa e lo trovo davvero ottimo sotto ogni aspetto, prezzo incluso.

http://www.handcellphone.com/wp-content/themes/green-marinee/phonepic/cell-phone-spec-pics/689/samsung-sgh-z170-cell-phone-review-1.jpg

Se qualcuno più scafato di me ha da suggerire qualche dritta per usarlo al meglio è il benvenuto, questo potrebbe essere il thread ufficiale dello z170.

Akbar
22-09-2008, 13:31
Ma davvero sono l'unico sul forum ad aver acquistato questo telefono? Eppure sul sito di Euronics è andato esaurito in 10 giorni!!

Akbar
30-09-2008, 23:24
Mi sento solo...sono l'unico italiano a possederlo? E pensare che ogni giorno mi piace sempre di più...

Feidar
15-11-2008, 04:30
Preso anch'io. E' veramente bello.

RhyenaN
26-12-2008, 10:49
Io ho quel cellulare da un bel pò... forse + di un anno credo... che dire io mi ci trovo benissimo per quello che devo fare..

ora mi era presa la fissa di installarci su un navigatore gps ma non sono sicuro si possa.. voi che dite ???
teoricamente basta l antenna gps e la connessione bluetooth... preò non ho trovato programmi adatti ancora..
se avete info in merito fatemi sapere!!