PDA

View Full Version : problema stampante samsung scx 4200

seonder
19-09-2008, 18:01
Salve a tutti, volevo chiedere se qlk sapesse cosa sta succedendo alla mia stampante...
mi spiego: ho la scx 4200 samsung e finoa fine agosto stampava a meraviglia. Ora dopo nemmeno un mese vado a cercare di stampare un documento di word, e con grande incaxxatura mi accorgo che l'icona in basso a dex della barra di winzoz mi dice che la mia stampante non online!
alche disintallo i driver e provo a reinstallarli da capo. Nulla, al momento dell'install il software mi chiede di attaccare la stampante, io la collego..e cmq il pc nn me la rileva!

quindi ho provato a metterla sul portatile, il quale con Win Vista, mi dice che nn riesce a rilevare le caratteristiche corrette x l'hardware connesso....provo a installare anche qui i drier, qll x vista sta volta... e ulla-.- sempre stampante non in linea...

ah, ovviamente ho iumpostato su " stampante in linea" dal pannello di controllo-.-

che diavolo puo' essere successo?? cavo usb difettoso?? ho provato a sostituirlo con uno nuovo...ma idem con patate...

Grazie a tutti!

seonder
21-09-2008, 15:53