PDA

View Full Version : [URGENTE] garanzia Nital

robyros
19-09-2008, 17:10
Ho appena ritirato il kit Nikon D60 con garanzia Nital 3 anni.

Nella confezione ci sono le due Nital card per macchina ed obiettivo però non sono timbrate dal negoziante (la confezione era sigillata) inoltre non mi hanno rilasciato scontrino ma solo la fattura.

Ho letto le condizioni della garanzia e c'è scritto che i 3 anni sono solo per i non professionisti che non hanno richiesto la fattura.

Devo tornare in negozio per farmi timbrare le Nital card e farmi rilasciare lo scontrino o va bene così?

La risposta è urgente perchè dovrei tornarci domani.

Grazie

robyros
19-09-2008, 17:20
Ho appena ritirato il kit Nikon D60 con garanzia Nital 3 anni.

Nella confezione ci sono le due Nital card per macchina ed obiettivo però non sono timbrate dal negoziante (la confezione era sigillata) inoltre non mi hanno rilasciato scontrino ma solo la fattura.

Ho letto le condizioni della garanzia e c'è scritto che i 3 anni sono solo per i non professionisti che non hanno richiesto la fattura.

Devo tornare in negozio per farmi timbrare le Nital card e farmi rilasciare lo scontrino o va bene così?

La risposta è urgente perchè dovrei tornarci domani.

Grazie
ho appena chiamato la Nital al nr. 199..... e mi hanno risposto subito:

è tutto regolare, va bene anche la fattura basta che riporti il codice fiscale di chi acquista e non la partita iva, essendo appunto un privato.

anche le Nital card sono regolari, non necessitano della timbratura ma all'occorrenza bisogna solo dimostrare il regolare acquisto con scontrino o fattura

:)

ora mi registro e poi scatto!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D