PDA

View Full Version : Lo smartphone dei miei desideri

dylans1983
19-09-2008, 17:08
Ciao a tutti!

In questo periodo mi sto interessando sempre più agli smartphone di ultima generazione.
Sono indeciso su quale acquistare e leggo pareri discordanti e, visto che costano non meno di 500 euroni, vorrei fare la scelta giusta.

1) Viaggio spesso in treno quindi mi interessa sapere qual'è lo smartphone più adatto alla visione dei divx, senza scatti o senza troppe conversioni
da formato a formato;
2) della fotocamera non mi importa, anche la più scarsa, anzi, meglio se non c'è;
3) uno smartphone che dia la possibilità di mettere come suoneria un mp3 a piacimento;
4) che ovviamente abbia anche dei livelli di comunicazione accettabili, quindi ricezione, volume e qualità dell'ascolto;
5) anche se secondario, che abbia un GPS di buona fattura;
6) che nn obblighi gli acquirenti a dover legarsi ad abbonamenti strani;
7) che dia la possibilità di inserire programmi aggiuntivi;
8) un'ultima curiosità: il fatto che siano wifi significa che posso navigare da qualsiasi postazione wifi, per esempio da casa mia?

Inoltre volevo un consiglio da voi: quanto tempo ci vorrà affinchè sti aggeggi vengano venduti ad un prezzo accessibile?
se si volesse pensare a prenderne uno usato che sito mi consigliereste? eBay per esempio è affidabile?

Grazie a tutti soprattutto a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Ciao!