View Full Version : Yahoo! lavora ad una nuova home page
Redazione di Hardware Upg
19-09-2008, 15:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/yahoo-lavora-ad-una-nuova-home-page_26569.html
La compagnia di Santa Clara si appresta mettere in atto un radicale cambiamento della propria home page al fine di rendere più accessibili le funzionalità e i contenuti del proprio sito
Click sul link per visualizzare la notizia.
robest88
19-09-2008, 15:59
Bene...si danno da fare, questo significa che MS e Google non li spaventano e continuano a lavorare per migliorarsi...
Bella, già l'attuale versione la considero discretamente ordinata, questa è fantastica! ;)
e l'Italia?:mad:
Ultima ruota del carro, come sempre :D
he... ma non ha il multi-touch screen!!!
:DDDD
portali tipo yahoo x me nn saranno mai un punto di partenza ma solo un punto di arrivo
Alessio.16390
19-09-2008, 16:08
Niente male, ma potrebbero fare di meglio.
PS : A quando HwUpgrade Web 2.0? :stordita:
Non sono un assiduo utilizzatore dei servizi yahoo... però per quanto riguarda la home page secondo me è l'ultimo dei problemi quando i contenuti non sono aggiornati con velocità (o a volte sono di qualità non proprio eccelsa...) Però c'è da dire che tra yahoo italia e yahoo us ne passa di acqua sotto i ponti...
A quando HwUpgrade Web 2.0? :stordita:
Non male come idea, considerando che il layout del sito ormai è vecchio. (sul dell xps 1530 con una risoluzione di 1680x1050 occupa metà dello spazio disponibile in orizzontale...)
Si potrebbe aprire un contest per la grafica del nuovo sito...
Alessio.16390
19-09-2008, 16:27
Non male come idea, considerando che il layout del sito ormai è vecchio. (sul dell xps 1530 con una risoluzione di 1680x1050 occupa metà dello spazio disponibile in orizzontale...)
Si potrebbe aprire un contest per la grafica del nuovo sito...
Più che Contest, potremmo aprire un SVN la butto lì, e lavorarci tutti assieme. :cincin:
Non è difficile creare un Template per vBulletin.
edit. vedo la pagina, prima impressione: c'è qualcosa di strano, parte lo scrolling orizzontale
ma come si fa ad accedervi? io sono in UK ma www.yahoo.co.uk è sempre la stessa e non vedo link
Ha rilevato che non hai un IP inglese. Se noti ti dà il link di Yahoo! Italia vicino a quello della Mail ;)
Più che Contest, potremmo aprire un SVN la butto lì, e lavorarci tutti assieme. :cincin:
Non è difficile creare un Template per vBulletin.
anche questa è un'ottima idea... chi apre un thread? (Io sinceramente non so quale sia la sezione giusta...)
Alessio.16390
19-09-2008, 16:36
anche questa è un'ottima idea... chi apre un thread? (Io sinceramente non so quale sia la sezione giusta...)
Ho spedito una Mail a Paolo, vediamo cosa ne pensa prima ;) :D
Paolo Corsini
19-09-2008, 16:36
PS : A quando HwUpgrade Web 2.0? :stordita:
23 Settembre; non in versione definitiva come avremmo voluto per via di un po' troppe sovrapposizioni ma vi saranno alcuni significativi cambiamenti
Ah, dimenticavo c'è anche questo (http://www.tvtech.it) al debutto in quella giornata.
Il 23 Settembre, per la cronaca, è l'11-esimo anniversario di Hardware Upgrade.
Ho spedito una Mail a Paolo, vediamo cosa ne pensa prima ;) :D
Si potrebbe presentare anche una proposta concreta... poi decideranno loro che cosa fare...
23 Settembre; non in versione definitiva come avremmo voluto per via di un po' troppe sovrapposizioni ma vi saranno alcuni significativi cambiamenti
Ah, dimenticavo c'è anche questo (http://www.tvtech.it) al debutto in quella giornata.
Una preview no? :D
Non vedo l'ora che arrivi il 23........non dormiro la notte:D
Stupiteci...come sempre
Alessio.16390
19-09-2008, 16:39
:ave:
Si può avere un preview? :sofico:
Fantastico, Android e il nuovo Hardware Upgrade! Non vedo l'ora :cincin:
Fantastico, Android e il nuovo Hardware Upgrade! Non vedo l'ora :cincin:
Dimentichi che esce pure Adobe Cs4 in quel giorno...
Dimentichi che esce pure Adobe Cs4 in quel giorno...
Non sono appassionato di grafica e di Adobe, quindi non sono andato all'idea :asd:
ekerazha
19-09-2008, 16:45
... e io quel giorno faccio 22 anni e mezzo giusti :asd:
Ha rilevato che non hai un IP inglese. Se noti ti dà il link di Yahoo! Italia vicino a quello della Mail ;)
nono, ora la vedo, sono a londra,
molto interessante, tutta in ajax, ma c'è quello scrolling orizzontale che mi puzza
molto interessante, tutta in ajax, ma c'è quello scrolling orizzontale che mi puzza
Ok ;) non lo sapevo che eri a Londra, beato te :D
ci daresti l'indirizzo ip? ;)
edit. 87.248.109.251
sono finito nella pagina per il login. la nuova home la possono vedere solo gli iscritti?
yggdrasil
19-09-2008, 19:02
adesso forse qualcuno mi darà dietro...
però io preferirei che yahoo avesse:
pagina principale yahoo.it con SOLO il motore di ricerca ed un link al portale
pagina yahoo.it/portale con oltre al motore anche il portale così com'è adesso
in pratica una pagina principale come quella di google che in fin dei conti è la più leggera che esista tra i motori di ricerca
poi, chi vuole tutto il portale clicca sul link o apre dritto il portale
adesso forse qualcuno mi darà dietro...
però io preferirei che yahoo avesse:
pagina principale yahoo.it con SOLO il motore di ricerca ed un link al portale
pagina yahoo.it/portale con oltre al motore anche il portale così com'è adesso
in pratica una pagina principale come quella di google che in fin dei conti è la più leggera che esista tra i motori di ricerca
poi, chi vuole tutto il portale clicca sul link o apre dritto il portale
Se usi opera hai già una cosa simile all'indirizzo http://portal.opera.com/
ma infatti il nuovo portale è solo nella parte MY
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.