View Full Version : Requisiti minimi, questione di processore
MarsDDRpassion
19-09-2008, 15:09
Salve a tutti.
Raga sto assemblando un pc, sostanzialmente per giocare.
Ho letto tra i requisiti minimi di un gioco (Assassin's creed) vi è, come processore, un dual core.
Ahimè il massimo di processore di cui posso disporre è un Pentium 4. Si può ovviare al problema?
Il mio sistema è:
P4 3 Ghz
RAM 2 Giga DDR
Scheda video Sapphire ATI Radeon hd 4670 512mb GDDR2
Windows XP pro con service pack 3
Grazie
Salve a tutti.
Raga sto assemblando un pc, sostanzialmente per giocare.
Ho letto tra i requisiti minimi di un gioco (Assassin's creed) vi è, come processore, un dual core.
Ahimè il massimo di processore di cui posso disporre è un Pentium 4. Si può ovviare al problema?
Il mio sistema è:
P4 3 Ghz
RAM 2 Giga DDR
Scheda video Sapphire ATI Radeon hd 4670 512mb GDDR2
Windows XP pro con service pack 3
Grazie
Mobo? che tipo è? e il tuo budget? perchè la 4670 non è male...
Gaetano77
19-09-2008, 19:26
Beh, è ovvio che con quella configurazione sei parecchio cpu-limited :eek: sul P4 3,0 Ghz al massimo puoi mettere una Ati Radeon X1650, già la X1950 è sprecata....potresti provare ad occare un po la CPU per guadagnare qualche frame, ma per sfruttare quella scheda video imho è meglio cambiare tutto!!!
posso risponderti per esperienza personale...lascia stare assassin's creed...io ho provato a farlo partire col mio pc e non andava...possiedo un P4 prescott 3.00 ghz con 2 gb di ram e una ati x1650 pro...sentivo partire un pò il sonoro e poi nulla +...quindi ti sconsiglio qualunque cosa perchè non c'è nulla da fare...
MarsDDRpassion
20-09-2008, 05:38
ok grazie a tutti per avermi chiarito le idee ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.