PDA

View Full Version : xbox 360 elite o pro?

Gladiator83
19-09-2008, 15:22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Come da titolo sono indeciso se acquistare la elite o la pro. Mi ero convinto ad acquistare la pro per una questione di prezzo (mediaworld 270 vs 369), ora sempre da mediaworld la pro sta 240 euro, l'elite è scesa a 300!!!

Quindi mi sorge il dubbio, voi cosa mi consigliate?

Le differenze dovrebbero stare nell'hd 120 per l'elite e 60 per le pro e nel cavo hdmi che nell'elite è presente nella pro no. Giusto o c'è altro?

Grazie a tutti.

Maverick18
19-09-2008, 15:49
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Come da titolo sono indeciso se acquistare la elite o la pro. Mi ero convinto ad acquistare la pro per una questione di prezzo (mediaworld 270 vs 369), ora sempre da mediaworld la pro sta 240 euro, l'elite è scesa a 300!!!

Quindi mi sorge il dubbio, voi cosa mi consigliate?

Le differenze dovrebbero stare nell'hd 120 per l'elite e 60 per le pro e nel cavo hdmi che nell'elite è presente nella pro no. Giusto o c'è altro?

Grazie a tutti.

Utilizza i thread ufficiali per queste domande, comunque ti rispondo brevemente. Da poco sono stati tagliati i prezzi delle varie versioni di Xbox360. L'elite in più ha l'hard disk da 120 GB e il cavo hdmi con, se non erro, l'uscita ottica. Dato che con il nuovo aggiornamento sarà possibile installare i giochi su hard disk (per tempi di caricamento più rapidi ma soprattutto per non usare il rumoroso lettore dvd) io consiglierei l'elite.

Ah, benvenuto :)

Gladiator83
19-09-2008, 15:53
scusami il thread ufficiale l'ho visto solo dopo, comunque grazie per il consiglio!

Yngwie74
19-09-2008, 16:12
Usiamo i thread ufficiali :)