View Full Version : Driver geforce 9600M gt
Ciao a tutti, ho da poco comprato un bel notebook con questa scheda grafica installata.
Cercando eventuali aggiornamenti dei driver installati, nn sn riuscito a trovare nulla.(Andando direttamente a cercarli nel sito Nvdia)
Qlc mi sa dire se e dove è possibile trovarli?
Grazie.
Mazda RX8
19-09-2008, 15:02
vai qui: www.laptopvideo2go.com
Credo che il link che mi hai gentilmente postato s riferisca alle normale geforce 9600 gt e nn la 9600M ke è montata sul mio portatile...o no?
Mazda RX8
19-09-2008, 20:59
Credo che il link che mi hai gentilmente postato s riferisca alle normale geforce 9600 gt e nn la 9600M ke è montata sul mio portatile...o no?
devi scaricare il file INF MODDED per far riconoscere le schede video dei notebook
Scusami, nn sn pratico... potresti dirmi il procedimento?
Non c'è nessuno che può aiutare questo povero "ignorante"?:p
Mazda RX8
21-09-2008, 11:23
Scusami, nn sn pratico... potresti dirmi il procedimento?
accanto (a destra) al downolad per scaricare i driver video si scarica l'inf modded, una volta scaricato lo devi mettere nella cartella principale dei driver video scsricati ed svviare il setup...
Ok,grazie...ultima cosa...siccome il mio portatile è hp,devo scaricare solo quelli che sn realizzati da hp, o come nel link che mi hai dato posso prendere gli ultimi fatti dalla toshiba?
Edit: considerando che la domanda di sopra rimane "aperta"...ho intuito che il file INF dal sito che mi hai postato è presente solo nei driver Nvdia....devo per caso scaricare questo e poi incollare le informazioni dei file proprietari(per es hp per la 9600M gt) su quello Nvdia?Grazie...
Mazda RX8
21-09-2008, 12:39
Ok,grazie...ultima cosa...siccome il mio portatile è hp,devo scaricare solo quelli che sn realizzati da hp, o come nel link che mi hai dato posso prendere gli ultimi fatti dalla toshiba?
Edit: considerando che la domanda di sopra rimane "aperta"...ho intuito che il file INF dal sito che mi hai postato è presente solo nei driver Nvdia....devo per caso scaricare questo e poi incollare le informazioni dei file proprietari(per es hp per la 9600M gt) su quello Nvdia?Grazie...
no, non devi scaricare i idrver dell'HP....
basta il driveri che hai scaricato + l'INF...
Tutto risolto!!
Grazie della pazienza!:D
Mazda RX8
21-09-2008, 21:31
Tutto risolto!!
Grazie della pazienza!:D
di nulla...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.