PDA

View Full Version : Help! Ho due biglietti Alitalia prenotati per il 27 e 28 settembre. Che faccio?

Dandrake
19-09-2008, 12:23
Ciao ragazzi! Il mio stato di ansia cresce a dismisura: giorno 27 ho un colloquio di lavoro importantissimo a Milano. Ho il biglietto di andata e di ritorno comprati online all'inizio di settembre direttamente dal sito Alitalia.

Ora, visto che la situazione va peggiorando non so più cosa fare. Ho chiamato il call center Alitalia e mi hanno detto che per ora non risultano voli cancellati per quelle due date. Ma la signorina non mi ha convinto molto.

Voi che mi consigliate? Chiedere il rimborso per una tariffa economica penso non si possa fare...o sbaglio? Mi conviene comprare un altro biglietto di andata e ritorno con un'altra compagnia e perderci i soldi (sono circa 280€...e per me che sono studente non sono bruscolini)??

:(

Need4Speed
19-09-2008, 12:32
Mettiamola cosi': se fosse fondamentale io cambierei vettore o mezzo di trasporto :stordita:

Dandrake
19-09-2008, 12:37
Mettiamola cosi': se fosse fondamentale io cambierei vettore o mezzo di trasporto :stordita:

Quindi la perdita di 280€ di biglietti è inevitabile..? :rolleyes:

Viking
19-09-2008, 12:38
"te ce soffi il naso, così risparmi un Kleenex" (cit.)

MILANOgirl
19-09-2008, 12:48
prima cosa cambierei avatar :stordita:

Gos
19-09-2008, 12:54
Ciao ragazzi! Il mio stato di ansia cresce a dismisura: giorno 27 ho un colloquio di lavoro importantissimo a Milano.

se il colloquio è veramente così importante allora vale la pena spendere altri soldi per comprare un biglietto con un'altra compagnia.

Dandrake
19-09-2008, 12:58

ragazzi...per favore non fate commenti off-topic...
il problema per me è serio...

Dandrake
19-09-2008, 12:59
se il colloquio è veramente così importante allora vale la pena spendere altri soldi per comprare un biglietto con un'altra compagnia.