PDA

View Full Version : [AP+SPED] Vendo Sparkle GeForce 8800 GTS 512 G92

FEDELFRANCO2002
19-09-2008, 11:26
Vendo Sparkle 8800 GTS 512 G92, acquistata 04/02/2008. Scheda mai smontata e mai overclokkata, neanche per provare, sembra nuova e con tutto l'imballo originale. Sotto vedete anche la scansione della fattura, che non è a mio nome ma di un amico che la acquistò per mio conto insieme ad altre cose sue. Quindi nel malaugurato caso che dovesse guastarsi nel periodo di garanzia, l'acquirente dovrà passare tramite me per esercitare la garanzia, quindi fornirò tutti i miei recapiti. La scheda funziona perfettamente, nel caso che entro 7 giorni dal ricevimento doveste riscontrare malfunzionamenti rimborserò il costo (a patto che il malfunzionamento non dervi da vostre pratiche di overclock estremo, ovviamente... :D )
Vendo per passaggio a HD 4870.

Prezzo 100€, spedizione esclusa, non trattabili.

http://img299.imageshack.us/img299/2893/fatturahb1.jpg (http://imageshack.us)

Regole:
- pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale, NON HO POSTEPAY.
- precedenza consegne a mano
- coda 12 ore
- come già detto, prezzo non trattabile
- in vendita anche altrove, mi riservo di chiudere la vendita in qualunque momento

rikop
19-09-2008, 11:29
Ma è la stessa?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820619

N@meZ
19-09-2008, 11:32
coda

FEDELFRANCO2002
19-09-2008, 11:35
Ma è la stessa?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820619

Se leggessi bene, avresti letto che solo la foto è la stessa, per gentile concessione di _Menno_. Le schede sono identiche, anche nella scatola e dotazione, io non ho una digitale e la foto è ottima, così ho chiesto il permesso a _Menno_ di usare la sua foto.

gigino85
19-09-2008, 11:36
mi accodo anche io per amico

_Menno_
19-09-2008, 11:38
schede diverse, gli ho solo prestato la foto :Prrr:

netcrusher
19-09-2008, 11:50
E' contro il regolamento mettere foto non veritiere di materiale di altri utenti.......

FEDELFRANCO2002
19-09-2008, 11:51
a scanso di ulteriori equivoci, ecco la foto della mia, l'ho fatta col telefonino e la qualità è quella che è... :doh:

http://img262.imageshack.us/img262/3802/19092008132rl2.jpg (http://imageshack.us)

foto di _Menno_ tolta, visto che le cortesie tra utenti disturbano a troppi.... grazie lo stesso a _Menno_

-noxius-
19-09-2008, 11:53
E' contro il regolamento mettere foto non veritiere di materiale di altri utenti.......

Se la scehda è identica non vedo cosa ci possa essere di male , anzi già è tanto che ne mette una :read: (tra l'altro ti ha messo pure la fattura, non avresti potuto chiedere di meglio ..)
Oltre a questo aggiungo che le sparkle sono solite essere ottime schede ;)

netcrusher
19-09-2008, 11:54
Il formato della foto andrebbe ridotto e poi nella foto dovrebbe essere presente un bigliettino con scritto a penna il tuo nick, questo per migliorare la qualità della vendita......è un consiglio solo naturalmente....ciaooo

x Noxius
Come che c'è di male? Allora io potrei mettere una foto di una macchina nuova fiammante e poi vendere un rottame.......

FEDELFRANCO2002
19-09-2008, 12:09
Il formato della foto andrebbe ridotto e poi nella foto dovrebbe essere presente un bigliettino con scritto a penna il tuo nick, questo per migliorare la qualità della vendita......è un consiglio solo naturalmente....ciaooo

x Noxius
Come che c'è di male? Allora io potrei mettere una foto di una macchina nuova fiammante e poi vendere un rottame.......

Caspita, perché non ti proponi per riscrivere il regolamento? Le tue idee sono ottime, soprattutto visto che vengono da uno appena iscritto al forum, mentre a noi che compriamo e vendiamo qui da anni non le abbiamo mai avute. Tra l'altro, mi dici in che punto del regolamento hai letto "non è lecito mettere foto non veritiere. E' contro il regolamento mettere foto non veritiere di materiale di altri utenti......."
Comunque, colpa mia, avrei dovuto provare subito a fare la foto col telefonino, in fondo non è venuta poi male. Grazie ancora a _Menno_ per la disponibilità e cortesia.

-noxius-
19-09-2008, 12:17
x Noxius

Credo che tu stia andando troppo oltre, senza offesa ma queste sono basse insinuazioni , peraltro assolutamente non motivate dall'onesto comportamento del venditore in questione .

Comunque fai te , solo che sarebbe meglio porre una maggiroe attenzione alle terminologie che vengono usate ; sarà pure a titolo comparativo o metaforico , ma dare del rottame non mi sembra appropriato .

Ciao

ps:

E' contro il regolamento mettere foto non veritiere di materiale di altri utenti......."
Comunque, colpa mia, avrei dovuto provare subito a fare la foto col telefonino, in fondo non è venuta poi male. Grazie ancora a _Menno_ per la disponibilità e cortesia.

Se il materiale che vendi è quello nella foto non vai contro nessun punto del regolamento, dato che il bundle è lo stesso, come la marca (era lo stesso bundle di una 9800gtx della sparkle che comprai a suo tempo ..)

ps2:

x Noxius
Io non faccio nessuna bassa insinuazione e poi il discorso del rottame scevra dall'oggetto in vendita........dicesi esempio.......ciao

A livello grammaticale stai facendo un insinuazione , oltre che una contraddizione :p

netcrusher
19-09-2008, 12:17
Caspita, perché non ti proponi per riscrivere il regolamento? Le tue idee sono ottime, soprattutto visto che vengono da uno appena iscritto al forum, mentre a noi che compriamo e vendiamo qui da anni non le abbiamo mai avute. Tra l'altro, mi dici in che punto del regolamento hai letto "non è lecito mettere foto non veritiere. E' contro il regolamento mettere foto non veritiere di materiale di altri utenti......."

Lo prendo per un complimento quello del riscrivere il regolamento, comunque io non voglio rovinare la tua vendita bensì migliorarla ecco perchè ti dicevo di usare alcuni accorgimenti davvero importanti per conquistare la fiducia dei tuoi acquirenti, è vero sono qui da poco ma ho già venduto con successo due oggetti grazie alla magica TRASPARENZA nella vendita.......ti auguro buona vendita comunque!

x Noxius
Io non faccio basse insinuazioni e poi il discorso del rottame scevra dall'oggetto in vendita........dicesi esempio.......ciao

gigino85
19-09-2008, 14:02
il mio amico passa...

ciao e buona vendita;)

FEDELFRANCO2002
19-09-2008, 15:32
Si può chiudere, venduta altrove (Ebay)