View Full Version : [RM+sped] Asus eeepc 900 XP bianco
Alkimista_r0x
19-09-2008, 12:24
Come da titolo vendo (per conto di un amico) per inutilizzo il seguente Netbook fatturato 04/07/08
Per qualsisi info chiedete pure.
Prezzo 250€ + sped
*informo che non vendendolo io personalmente potrei ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita!!!
*in vendita anche altrove.
EDIT: precedenza scambio a mano!
lele2004
19-09-2008, 12:41
mi accodo per oldfield
prova a chiamarlo
ciao
Alkimista_r0x
19-09-2008, 12:45
mi accodo per oldfield
prova a chiamarlo
ciao
a mano?
interessato a scambio ipod 30gb +conguaglio da definire?^
Alkimista_r0x
19-09-2008, 20:04
interessato a scambio ipod 30gb +conguaglio da definire?^
non penso gli possano interessare scambi
Coda
sei il primo in coda a quanto pare... con spedizione giusto? .. potremmo anche concludere... ma la spedizione ormai se ne parla lunedi...
coda a 230€ spedito :)
nuovo costa 280€ su trovaprezzi ;)
Alkimista_r0x
19-09-2008, 20:44
coda a 230€ spedito :)
nuovo costa 280€ su trovaprezzi ;)
allora non penso ti possa interessare quello che ho in vendita io. ;)
c'è gente in coda senza aver chiesto il ribasso del prezzo quindi il tuo post lo prendo solo come un inquinamento.
inquinamento proprio non direi dato che il regolamento parla chiaro qui sul forum..
prezzo massimo di vendita qui = prezzo più basso in rete decurtato dell'iva ;) il che vuol dire 280/1.2 che fan 233€ ;)
Tanto per essere chiari che non ho di certo chiesto nulla "fuori regolamento".. ;)
Alkimista_r0x
19-09-2008, 23:07
inquinamento proprio non direi dato che il regolamento parla chiaro qui sul forum..
prezzo massimo di vendita qui = prezzo più basso in rete decurtato dell'iva ;) il che vuol dire 280/1.2 che fan 233€ ;)
Tanto per essere chiari che non ho di certo chiesto nulla "fuori regolamento".. ;)
:rotfl:
carino il fatto che tu mi voglia spiegare il regolamento...
Il fatto è che non sono cretino e non valuto "disponibile" un prodotto che viene consegnato in 7gg...
il primo REALMENTE disponibile lo trovi proprio su trovaprezzi a 295,30... che quindi vogliono dire 246 euro... ora, dato che questo netbook non è mio e realmente non mi va di mettermi a discutere per gli spicci (che a me neppure entrano in tasca)... l'oggetto è in vendita a 250 euro! più eventuali spedizioni! se ti interessa ti accodi se no meglio...anche perchè uno che va a sbattere in faccia il regolamento ad uno che ha già fatto parecchie trattative sul forum mi sembra ridicolo...soprattutto contando che per "rispetto" (che io metterei anche un livello sopra il regolamento) i ribassi vengono chiesti sul thread quando si è i primi in coda o in privato se già qualcuno si è accodato senza lamentarsi del prezzo.
Con questo chiudo senza nessuna polemica! Sul forum si trovano e3pc900 a 220 euro! Questo non è mio ed il prezzo non lo faccio io...poi se ti lamenti dei 4 euro che sono "fuori regolamento"...:rolleyes: bè..non saprei che dirti :nono:
Disponibile
Spedizione-ritiro in 3-7 giorni lavorativi
cmq non volevo attaccarti.. buona vendita ;)
Alkimista_r0x
19-09-2008, 23:34
Disponibile
Spedizione-ritiro in 3-7 giorni lavorativi
cmq non volevo attaccarti.. buona vendita ;)
grazzie ;)
anche se non sono io che lo vendo :muro:
Lascio. Un bell'up per te. :)
DreamLand
20-09-2008, 11:57
Coda, è possibile avere delle foto? Condizioni? Perfetto?
Alkimista_r0x
20-09-2008, 14:03
Coda, è possibile avere delle foto? Condizioni? Perfetto?
guarda io prima di lunedi non vedo ne chi lo vende ne l'oggetto stesso (che comunque ho verificato ieri stesso essere perfetto come nuovo ;) )
quindi calcola che è stato usato una settimanella da un ragazzo che lo ha preso solo per sfizio... ed ora dice che non si trova con la grandezza della tastiera... quindi per le condizioni non ti preoccupare... è nuovo! ;)
Alkimista_r0x
20-09-2008, 23:37
up
Alkimista_r0x
22-09-2008, 09:21
up
Alkimista_r0x
22-09-2008, 16:41
ho sentito adesso il proprietario.
Il prezzo è trattabile!!!
gigino85
22-09-2008, 17:27
allora mi accodo...vediamo se prima o poi riesco a prenderne uno :muro:
Alkimista_r0x
22-09-2008, 17:39
allora mi accodo...vediamo se prima o poi riesco a prenderne uno :muro:
se non c'è nessuno che prima della spedizione lo prende con scambio a mano (che sarebbe la cosa migliore)...per me possiamo anche cominciare a concludere ;)
mi accodo. no perditempo!;)
se non c'è nessuno che prima della spedizione lo prende con scambio a mano (che sarebbe la cosa migliore)...per me possiamo anche cominciare a concludere ;)
Alkimista_r0x
22-09-2008, 19:23
mi accodo. no perditempo!;)
qui sono in pochi che vogliono perdere tempo...se mi dici se lo prendi a mano su Roma o lo vuoi spedito facciamo prima.
se a mano sei il primo... se spedito sei dopo gigino ;)
P.S. il prezzo è IN CHIARO! 220 a mano 230 spedito in j+3! Sempre con precedenza scambio a mano!
falconfab
22-09-2008, 19:56
T'interessa scambio con pc portatile?
saggio85
22-09-2008, 19:59
xbox 360 nuova più 20 euro?
Ciao. mandami foto dettagliate del tutto sulla mia email
[email protected]
Mi assicuri che il tutto è perfettamente funzionante? Quando è stato scontrinato?per rendermi conto della garanzia residua effettiva..?
Presenta graffi?imperfezioni?bad pixel?
La batteria da quanto é?
Domani sono a roma ma non so se potrò muovermi per effettuare lo scambio..
quindi per sicurezza mi accodo per la spedizione in j+3 però gradirei che fosse assicurata la spedizione.(eventualmente è possibile effettuare il pagamento tramite contrassegno?data la cifra non indifferente?)
Attendo tue notizie.
Saluti
qui sono in pochi che vogliono perdere tempo...se mi dici se lo prendi a mano su Roma o lo vuoi spedito facciamo prima.
se a mano sei il primo... se spedito sei dopo gigino ;)
P.S. il prezzo è IN CHIARO! 220 a mano 230 spedito in j+3! Sempre con precedenza scambio a mano!
Alkimista_r0x
22-09-2008, 21:54
Ciao. mandami foto dettagliate del tutto sulla mia email ****
Mi assicuri che il tutto è perfettamente funzionante? Quando è stato scontrinato?per rendermi conto della garanzia residua effettiva..?
Presenta graffi?imperfezioni?bad pixel?
La batteria da quanto é?
Domani sono a roma ma non so se potrò muovermi per effettuare lo scambio..
quindi per sicurezza mi accodo per la spedizione in j+3 però gradirei che fosse assicurata la spedizione.(eventualmente è possibile effettuare il pagamento tramite contrassegno?data la cifra non indifferente?)
Attendo tue notizie.
Saluti
e meno male che non volevi perdere tempo... ci sono tutte le risposte alle tue domande all'inizio del Thread... per di più la maggior parte delle domande mi fanno pensare che non conosci l'oggetto dato che le caratteristiche sono standard!
Per il resto..se sei a Roma mercoledi puoi passare a prenderlo.. perchè per domani non riesco neppure a ripristinartelo... per la spedizione... non faccio contrassegno dato che ho concluso molte trattative e non mi sembra il caso.
P.S. non si possono dare indirizzi mail in pubblico.
@ALL: non accetta scambi... vuole monetizzare per prendere altro :rolleyes:
killerbox
22-09-2008, 22:19
coda scambio a mano pronto a concludere domani fammi sapere in PM se tocca a me
Alkimista_r0x
22-09-2008, 22:35
coda 220 € scambio a mano pronto a concludere domani fammi sapere in PM se tocca a me
hai pm ;)
killerbox
22-09-2008, 22:56
ho valutato meglio l'offerta chiedendo un abbassamento in PM
quindi non sono in coda per 220 €
hai 1pm!
e meno male che non volevi perdere tempo... ci sono tutte le risposte alle tue domande all'inizio del Thread... per di più la maggior parte delle domande mi fanno pensare che non conosci l'oggetto dato che le caratteristiche sono standard!
Per il resto..se sei a Roma mercoledi puoi passare a prenderlo.. perchè per domani non riesco neppure a ripristinartelo... per la spedizione... non faccio contrassegno dato che ho concluso molte trattative e non mi sembra il caso.
P.S. non si possono dare indirizzi mail in pubblico.
@ALL: non accetta scambi... vuole monetizzare per prendere altro :rolleyes:
Scusa il disturbo come mai hai chiesto un abbasamento in pm dopo che hai valutato l'offerta ? cos'è che non ti ha convinto? ti chiedo perchè sono interessato a concludere. grazie ancora per il disturbo..
ho valutato meglio l'offerta chiedendo un abbassamento in PM
quindi non sono in coda per 220 €
killerbox
23-09-2008, 08:20
Scusa il disturbo come mai hai chiesto un abbasamento in pm dopo che hai valutato l'offerta ? cos'è che non ti ha convinto? ti chiedo perchè sono interessato a concludere. grazie ancora per il disturbo..
nulla di strano ... solo valutazioni personali
il venditore lo consegna a mano quindi non ci possono essere problemi di sorta visto che lo avrei potuto toccare con mano
Grazie per la risposta. Attendo novità dal venditore!;)
nulla di strano ... solo valutazioni personali
il venditore lo consegna a mano quindi non ci possono essere problemi di sorta visto che lo avrei potuto toccare con mano
Alkimista_r0x
23-09-2008, 11:38
Grazie per la risposta. Attendo novità dal venditore!;)
ciao hw85...vedo che sei realmente interessato ... quindi sono chiaro fin da subito... per la spedizione bisogna aspettare perchè io l'Asus lo vedo domani...lo devo ancora ripristinare e imballare... non sò se per mercoledi mattina riesco anche a spedire. Comunque tu sei il primo in coda per la spedizione quindi se non hai molta fretta, dato che stai al mio prezzo in qualche giorno si conclude. Sempre che non si affacci un qualche scambio a mano nel frattempo ;)
Fammi sapere quando sei pronto per la spedizione e mi raccomando mandami prima delle foto dettagliate come ti avevo richiesto in precedenza.
Non appena ho foto e chiarimenti passiamo a concludere il tutto;)
A presto.
ciao hw85...vedo che sei realmente interessato ... quindi sono chiaro fin da subito... per la spedizione bisogna aspettare perchè io l'Asus lo vedo domani...lo devo ancora ripristinare e imballare... non sò se per mercoledi mattina riesco anche a spedire. Comunque tu sei il primo in coda per la spedizione quindi se non hai molta fretta, dato che stai al mio prezzo in qualche giorno si conclude. Sempre che non si affacci un qualche scambio a mano nel frattempo ;)
Attendo notizie in merito.
Alkimista_r0x
24-09-2008, 10:25
Attendo notizie in merito.
sisi... oggi faccio il ripristino del sistema...questa sera ti confermo e se è tutto ok concludiamo con pagamento su postepay e domattina spedisco ;)
ora vedo un po' se non sono incasinato con il lavoro se riesco anche a farti qualche foto.
vortex99
24-09-2008, 11:35
Coda
Ok perfetto. mi raccomando foto dettagliate di tutto ciò che comprende la compravendita.
p.s. accetti pagamento con bonifico bancario mi risulta piu comodo visto che lo effettuo online..
Fammi sapere.grazie
saluti
sisi... oggi faccio il ripristino del sistema...questa sera ti confermo e se è tutto ok concludiamo con pagamento su postepay e domattina spedisco ;)
ora vedo un po' se non sono incasinato con il lavoro se riesco anche a farti qualche foto.
alechino
24-09-2008, 14:12
Ciao, vorrei conoscere le esatte caratteristiche (non sono standard ce ne sono diverse versioni nel 900)
In caso lo acquisterei con consegna a mano a roma
Grazie Mauro
Alkimista_r0x
24-09-2008, 16:14
Ciao, vorrei conoscere le esatte caratteristiche (non sono standard ce ne sono diverse versioni nel 900)
In caso lo acquisterei con consegna a mano a roma
Grazie Mauro
il 900 è la versione con Win XP...quindi con SD da 12Gb.
batteria da 5800 mAh
Ram 1Gb ;)
Per lo scambio a mano la disponibilità è da domani (dato che lo ripristino questa sera...
per la spedizione (in particolare per hw85) penso prima di venerdi non riesco a fare nulla... abbiamo avuto un grosso problema qui in negozio...:muro:
alechino
24-09-2008, 19:19
Scusa , ma lo schermo è da 7 o da 9?
E' possibile eventualmente metterci un altro hard disk?
C'è la licenza per xp, ultimamente rompono parecchio...
Se è da 9 pollici me lo prendo
Se me lo sistemi stasera domani ci si può incontrare per lo scambio
Io sono in zona cinecittà - oppure al pomeriggio all'eur - oppure possiamo vederci a SGiovanni da Coin prima delle 17
Grazie Mauro
Alkimista_r0x
24-09-2008, 19:36
Scusa , ma lo schermo è da 7 o da 9?
E' possibile eventualmente metterci un altro hard disk?
C'è la licenza per xp, ultimamente rompono parecchio...
Se è da 9 pollici me lo prendo
Se me lo sistemi stasera domani ci si può incontrare per lo scambio
Io sono in zona cinecittà - oppure al pomeriggio all'eur - oppure possiamo vederci a SGiovanni da Coin prima delle 17
XXX-XXXXXXX
Grazie Mauro
schermo da 8,9''
l'hd penso si possa cambiare... io non ho mai usato un eeepc (mi trovo benone con il mio Wind U100 :Prrr: )
la licenza c'è di suo XP Home
Ora vado a casa per l' 01:00 penso sia pronto! :muro:
Ti dò le indicazioni in pm ;)
EDIT: cancella il numero! ;) ci sono i pm.
Attendo ancora notizie a riguardo. Prego RISPETTARE LE CODE.GRAZIE
schermo da 8,9''
l'hd penso si possa cambiare... io non ho mai usato un eeepc (mi trovo benone con il mio Wind U100 :Prrr: )
la licenza c'è di suo XP Home
Ora vado a casa per l' 01:00 penso sia pronto! :muro:
Ti dò le indicazioni in pm ;)
EDIT: cancella il numero! ;) ci sono i pm.
Alkimista_r0x
25-09-2008, 14:06
Attendo ancora notizie a riguardo. Prego RISPETTARE LE CODE.GRAZIE
Come da titolo vendo (per conto di un amico) per inutilizzo il seguente Netbook fatturato 04/07/08
Per qualsisi info chiedete pure.
Prezzo 250€ + sped
*informo che non vendendolo io personalmente potrei ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita!!!
*in vendita anche altrove.
EDIT: precedenza scambio a mano!
venduto con scambio a mano questa mattina ad alechino.
Mi scuso con gli utenti in coda con spedizione ma dato il poco tempo disponibile che mi ritrovo, la trattativa si sarebbe prolungata troppo. :read:
ke scorrettezza senza parole.
alechino
25-09-2008, 16:38
Scusa ma l'utente aveva chiarito che la consegna a mano avrebbe avuto lq precedenza
Piuttosto c'è un piccolo problema, la webcam non funge...
Mauro
Alkimista_r0x
25-09-2008, 16:56
:what:
Scusa ma l'utente aveva chiarito che la consegna a mano avrebbe avuto lq precedenza
Piuttosto c'è un piccolo problema, la webcam non funge...
Mauro
:mbe: mmmm guarda io ieri prima di resettarlo lo ho utilizzato e la web funzionava... poi ho ripristinato ed al termine ho solo controllato se c'erano periferiche non riconosciute... mi è parso tutto ok... ma è attiva? (io per esempio per utilizzarla sul wind devo abilitarla con una combinazione da tastiera... non sò come funziona sull'asus)... comunque vedi un po' se risolvi, perchè il netbook non ha alcun problema. Magari è solo un problema di configurazione ;)
Qui chiudiamo. fammi sapere in pm se risolvi ;)
EDIT: mi sono dimenticato dal bios dopo il ripristino di settare l'asus su FINISH.
Vai sul bios (esc all'avvio) --->avanzate---> selezioni FINISH invece che START ;)
non penso sia quello il problema della webcam ma non si sa mai...dato che li c'è la lista di tutte le periferiche e volendo si possono anche disabilitare.
alechino
26-09-2008, 10:03
Risolto grazie
Era proprio il Bios
Ciao Mauro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.