View Full Version : [TE.sped] Cerco portatile abbastanza recente
Cerco notebook 15,4" abbastanza recente con processore discreto e scheda video dedicata, almeno 2 gb di ram. Lo utilizzerei per autocad e fare rendering quindi mi serve di una certa velocità. Deve essere ancora in garanzia residua di almeno 1 anno.
Ti propongo notebook ASUS G1S serie extremegaming (LINK) (http://www.asus.it/products.aspx?l1=5&l2=74&l3=464&l4=0&model=1674&modelmenu=1)
precisamente il modello con intel centrino duo T7500 (link) (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLA44) e geforce 8600m GT 256Mb, hd 250GB, tenuto in modo maniacale, aveva garanzia su fattura con partita iva scaduta circa 1 mese fa, accessori completi, comrpeso zaino asus, batteria usata sio e no 10 volte, adattatore CA, insomma tutto perfetto.
so che è senza garanzia quindi è fuori da una tua richiesta ma visto quello che cerchi per un portatile mi sembrava giusto porportelo
senza garanzia chiedo 850 euro+ spedizione ( fai una ricerca on line per vedere nuovo quanto costa!). se ti può interessare contattami
conosco bene le potenzialità del g1s ma purtroppo per quella cifra ci devo pensare un pò, cercavo appunto qualcosa con 15.4" 8600gt almeno e t7500, ma più di 500 euro non volevo spendere.
:/
conosco bene le potenzialità del g1s ma purtroppo per quella cifra ci devo pensare un pò, cercavo appunto qualcosa con 15.4" 8600gt almeno e t7500, ma più di 500 euro non volevo spendere.
:/
con i componenti che cerchi e la cifra che hai preventivato non so quante notebook potrai torvare e non so di che qualità, cmq se ci dovessi ripensare contattami
mi spiace ma nn posso proprio con quella cifra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.