nonnapapera81
19-09-2008, 09:30
Ho acquistato la stampante multifunzione in oggetto (Canon PIXMA MP 220) ed ho provato a installarla sul mio portatile. Per la funzione di stampa e copia nessunissimo problema ma quando provo ad usare la funzione scanner mi appare il seguente messaggio di errore
MP NAVIGATOR EX
Il driver dello scanner supportato da questo software non è installato. Installarlo e riprovare. :mbe:
Le ho provate praticamente tutte, compreso tentare di scaricare software aggiornato dal sito della stessa Canon, ma il messaggio di errore è una costante :eek: e non se ne esce :muro:
Aggiungo che il mio sistema operativo e Windows Vista (a 32 bit).
Non sò davvero che altro inventarmi :confused: perciò se qualcuno avesse qualche suggerimento gli sarei davvero grata
MP NAVIGATOR EX
Il driver dello scanner supportato da questo software non è installato. Installarlo e riprovare. :mbe:
Le ho provate praticamente tutte, compreso tentare di scaricare software aggiornato dal sito della stessa Canon, ma il messaggio di errore è una costante :eek: e non se ne esce :muro:
Aggiungo che il mio sistema operativo e Windows Vista (a 32 bit).
Non sò davvero che altro inventarmi :confused: perciò se qualcuno avesse qualche suggerimento gli sarei davvero grata