View Full Version : The Witcher: Enhanced Edition
ci sarebbe da vedere come gira con un pc di medio livello. Anch'io vorrei comprarlo.
Se non hai giocato al The Witcher liscio ne vale la pena.
Gabro_82
22-09-2008, 11:46
Ma che differenza c'è con la versione normale di the Witcher?
Darkless
22-09-2008, 12:27
Ma che differenza c'è con la versione normale di the Witcher?
Dialoghi rivisti, migliorati ed allungati, qlc filmato e passaggio di intermezzo narrativo in più, modelli di npc più vari per volti e vestiti, animazioni dei dialoghi aggiunte con gli npc che si muovono accompagnando in maniera realistica i discorsi e non stan più fermi impalati, migliori effetti del sangue, qlc altro ritocchino grafico, tempi di caricamento drasticamente ridotti, fixati tutti i bug qua e là.
Sul sito ufficiale trovi qualche trailer esplificativo.
Gabro_82
22-09-2008, 13:10
Dialoghi rivisti, migliorati ed allungati, qlc filmato e passaggio di intermezzo narrativo in più, modelli di npc più vari per volti e vestiti, animazioni dei dialoghi aggiunte con gli npc che si muovono accompagnando in maniera realistica i discorsi e non stan più fermi impalati, migliori effetti del sangue, qlc altro ritocchino grafico, tempi di caricamento drasticamente ridotti, fixati tutti i bug qua e là.
Sul sito ufficiale trovi qualche trailer esplificativo.
Grazie della spiegazione amico! ;)
Io tempo addietro avevo preso The Witcher "normale" (però non ci ho ancora giocato), adesso però incominciano ad assalirmi dei dubbi. Non è che ho fatto una cazzata? Questo nuovo the witcher è davvero migliore rispetto al primo o mettendoci qualche patch posso rimediare su qualcosa?
P.S.: da notare che su GMC hanno preso entrambi 9. Ma se il secondo è migliore rispetto al primo non dovrebbe prendere un voto più alto?
Floro Flores
22-09-2008, 21:02
La patch per chi ha già acquistato the witcher è gratuita e diventa UGUALE a quest'ultima versione, non so quante volte si è detto :D
Puoi trasformare il gioco "vecchio" nella nuova edizione, basta solo scaricare qualche giga di roba ;)
http://www.thewitcher.com/community/en/www/ee_description.html
Grande SH...Finalmente un esempio di professionalità!:)
sommojames
22-09-2008, 21:51
Lo apsettavo da una vita, purtroppo non ho tempo di giocarci. Nel frattempo sto giocando a Versus, il browser game del witcher, se volete fare un salto e sfidarmi a duello ho lo stesso nick che qua dentro.
http://versus.thewitcher.com/
La patch per chi ha già acquistato the witcher è gratuita e diventa UGUALE a quest'ultima versione, non so quante volte si è detto :D
Ma mi dispiace di averti fatto ripetere...che ti devo dire :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.