View Full Version : Marca alimentatore preferita
Quale marca è migliore per voi? E se potete giustificate il perchè della scelta :D
mancano gli Antec che sono molto megli di altre marche citate :O
mancano gli Antec che sono molto megli di altre marche citate :O
azz... solo che non si puù più modificare :muro:
Tegan e Zelman? :Prrr:
Votato Cooler Master, Corsair, Tagan e SilverStone.
Non ho incluso Seasonic semplicemente per il costo davvero troppo alto rispetto a Corsair.
pgp
E non ho messo Enermax perchè non riesce a fare una serie di alimentatori che non abbia diffusi difetti di fabbricazione :muro:
Inoltre fa pagare molto alimentatori che ormai valgono poco ( vedi Galaxy 1000W vs Corsair HX1000W, Infiniti 720W vs Tagan Piperock 700W).
pgp
Capellone
19-09-2008, 15:48
qual'è il senso del sondaggio? perchè non è stato indicato un criterio di scelta? perchè c'è solo un numero selezionato di marche?
io sento puzza di flame...
qual'è il senso del sondaggio? perchè non è stato indicato un criterio di scelta? perchè c'è solo un numero selezionato di marche?
io sento puzza di flame...
maronna che paranoico :D
a)il senso del sondaggio è capire quali sono le marche preferite e a me personalemente serve per capire quali sono i migliori visto che di ali non me ne intendo.
b)criterio di scelta? ma cosa dici? se ti piacciono quelli della marca x lo metti.... ti piacciono sia marca x che y metti quelli
c) siceramente dovrebbero essere tutte le marche più "conosciute"
il flame lo tiri fuori tu qui ;)
Alessio.16390
19-09-2008, 16:07
Tagan
Enermax
Cooler Master
Tegan e Zelman? :Prrr:
lol!!!!! ho letto ora.... scusate!
Solo che non si può modificare il sondaggio :muro:
Tagan
Enermax
Cooler Master
corsair
cooler master
enermax
Capellone
20-09-2008, 02:02
a)il senso del sondaggio è capire quali sono le marche preferite e a me personalemente serve per capire quali sono i migliori visto che di ali non me ne intendo.
[...]il flame lo tiri fuori tu qui ;)
se chiedi a chi mi conosce capirai che non sono tipo da flame ;)
ora che hai spiegato il senso del sondaggio mi sento di dirti che cercare di capire gli alimentatori da un sondaggio delle marche più trendy (perchè alla fine l'indicazione che otterrai sarà quella) non mi sembra molto razionale. fossi in te cercherei di capire cosa c'è dentro gli alimentatori leggendo delle recensioni ben fatte. :)
cercare di capire gli alimentatori da un sondaggio delle marche più trendy (perchè alla fine l'indicazione che otterrai sarà quella) non mi sembra molto razionale. fossi in te cercherei di capire cosa c'è dentro gli alimentatori leggendo delle recensioni ben fatte. :)
Ti quoto violentemente...
:D
F1R3BL4D3
20-09-2008, 18:09
vedi Galaxy 1000W vs Corsair HX1000W, Infiniti 720W vs Tagan Piperock 700W
Però gli Enermax sono anche usciti prima di quelli del confronto. :stordita:
Per il sondaggio, non saprei.
Antec
Cooler Master (fascia medio-alta)
Enermax
Corsair
Però gli Enermax sono anche usciti prima di quelli del confronto. :stordita:
Lo so, infatti ho detto "alimentatori che ormai valgono poco ", pensando al fatto che Infiniti e Galaxy sono serie vecchie, ed hanno ancora prezzi davvero alti se paragonati ai nuovi modelli che il mercato propone :)
pgp
F1R3BL4D3
20-09-2008, 18:28
:D e dubito si riallinerenno. Tanto la serie Galaxy presto sarà sostituita.
0sc0rpi0n0
20-09-2008, 19:35
Votato OCZ , non perchè sono convinto che sia il migliore , ma solamente perchè avendolo , per il momento non mi ha mai dato nessum problema :) .
Capellone
20-09-2008, 23:14
Ti quoto violentemente...
:D
aiuto :eek:
enermax pro/modu82+ 525w silenzioso ed efficientissimo...
per ora i Corsair sembrano i più diffusi :read:
Tecnoware:O
ma non c'è nella lista :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.