View Full Version : MI STO ROMPENDO LE SCATOLE DEI NEGOZI ITAGLIANI!
DarKilleR
19-09-2008, 08:31
Una sola parola LADRI!
Non so se avete visto l'andamento dei prezzi delle schede video ultimamente, soprattutto per quanto riguarda le ATI...Hanno visto che riescono a proporle ad un prezzo più basso rispetto alle nVidia...(anche se ufficialmente dovrebbero costare entrambe 199$ sia la 9800GTX che la HD4850..
Ma in realtà la HD4850 costa meno della 9800 GTX in Italia...e lo stesso la HD4870 rispetto alla GTX260..
Ed i negozi vedendo che ne stanno vendendo molte, hanno in media alzato i prezzi...neanche un mese fa, bastava vedere i prezzi su trovaprezzi.it o kelkoo o shoppydoo e un paio di negozi stavano sotto 200€ e gli altri attorno ai 200€...
Adesso i prezzi medi delle schede video, soprattutto le ATI sono aumentati inspiegabilmente di 20€ tanto, le vendono lo stesso e comunque le propongono ad un prezzo più basso delle nVIdia...
Io sono disgustato da questo comportamento di MASSA.
Foglia Morta
19-09-2008, 08:40
Una sola parola LADRI!
Non so se avete visto l'andamento dei prezzi delle schede video ultimamente, soprattutto per quanto riguarda le ATI...Hanno visto che riescono a proporle ad un prezzo più basso rispetto alle nVidia...(anche se ufficialmente dovrebbero costare entrambe 199$ sia la 9800GTX che la HD4850..
Ma in realtà la HD4850 costa meno della 9800 GTX in Italia...e lo stesso la HD4870 rispetto alla GTX260..
Ed i negozi vedendo che ne stanno vendendo molte, hanno in media alzato i prezzi...neanche un mese fa, bastava vedere i prezzi su trovaprezzi.it o kelkoo o shoppydoo e un paio di negozi stavano sotto 200€ e gli altri attorno ai 200€...
Adesso i prezzi medi delle schede video, soprattutto le ATI sono aumentati inspiegabilmente di 20€ tanto, le vendono lo stesso e comunque le propongono ad un prezzo più basso delle nVIdia...
Io sono disgustato da questo comportamento di MASSA.
Non sono sicuro al 100% ma avevo letto che il MSRP delle HD4850 era stato abbassato a 189 dollari e le HD4870 a 279$ quindi forse è normale che le ATi costino qualcosa in meno delle nVidia . Poi da considerare anche che il cambio dollaro euro non è più quello di mesi fa , da : 1.57 - 1.59 siamo passati a 1,40 - 1,42 .
michelemaro
19-09-2008, 12:48
Una sola parola LADRI!
si e per non parlare dei negozi veri e propri dove molto spesso i prezzi arrivano anche al 100% in più di quello che si trova in internet!!!
Proprio per questo sarebbe bello se tutti si facessero furbi su shop online oppure su negozianti onesti che ancora qualcuno ne è rimasto.
E' inutile andare al computer discount e pretendere una hd4870 a 200 euro.
Ortolino
19-09-2008, 15:58
Proprio per questo sarebbe bello se tutti si facessero furbi su shop online oppure su negozianti onesti che ancora qualcuno ne è rimasto.
E' inutile andare al computer discount e pretendere una hd4870 a 200 euro.
è il loro prezzo. Dove le hai viste a meno?
IO, INVECE, MI SONO ROTTO DEGLI IGNORANTI...
spero proprio che tu l'abbia fatto a posta.
clo_mirc
19-09-2008, 17:39
IO, INVECE, MI SONO ROTTO DEGLI IGNORANTI...
spero proprio che tu l'abbia fatto a posta.
quoto
Ortolino
19-09-2008, 18:36
a posta.
:D
mister giogio
20-09-2008, 10:21
La cosa più disarmante, è constatare che il mercato e quindi i prezzi, lo fanno gli "ignoranti" che acquistano cose a 200€ quando girando per la rete trovi le stesse cose a partire da 140€.
Ergo, il mercato è per la maggiore, costituito da "ignoranti" e i negozianti vivono su di loro. :boh:; Ri-ergo, diventa difficile (per i pochi informati) imporre un mercato più giusto, scremando i shop on line e imponendogli l'adeguamento, pena chiusura.
;)
...comunque io mi riferivo al titolo della discussione.
no comment...potete anche chiudere qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.