View Full Version : adobe Flash Player Plugin
SchedaVideo
19-09-2008, 06:21
quando entro in certi siti il sistema op mi continua a chiedere l'installazione del Plugin. ma senza poter aprire la pagina sembrerebbe che non funzioni correttamente anche se il Flash Player è installato ma non funziona e il sistema op continua a chiedere il permesso di installazione ho provato a disinstallarlo ma niente mi chiede sempre di metterlo ma non funziona... cosa posso fare? grazie
SchedaVideo
19-09-2008, 06:37
per risolvere il problema ho dovuto fare un ripristino... ma mi piacerebbe sapere cosa è successo
Ciao, guarda io non so dirti il perche' ma quel problema lo avuto anchio per mesi!!!!! Le ho provate di tutte anche seguendo tutte le indicazioni di adobe sul registro, ho cercato nella rete; ti dico proprio di tutto ma non ci sono riuscito. Per vedere siti con flash dovevo usare firefox!!! Alla fine ho formattato ed ora funziona tutto a meraviglia ed anche io sarei curioso di sapere il perche', il bello e' che se toglievo UAC funzionava!!!. (evidentemente per qualche motivo era li' il problema anche se ho provato a far partire il pg come amministratore; ti ripeto le ho provate di tutte). Ho chesto al forum ma nessuno mi ha aiutato!!!
Giusto per la cronaca.
Fabri10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.