View Full Version : Navigatore Telesystem ts8.4 a 80€. Ne vale la pena?
Ciao a tutti!
Ho trovato il navigatore Telesystem ts8.4 (cod 28040018) con le mappe di 18 paesi dell'Europa occidentale, a 80€ in offerta.
Ne vale la pena?
E' possibile aggiungere altre mappe in seguito (mi servirebbero quelle di slovenia e croazia)? Dove posso vedere il grado di copertura delle mappe?
Le mappe sono aggiornate o rischio di comprare un navigatore vecchio?
Grazie,
Xwang
Nessu consiglio? Qualcuno ha questo navigatore? Come va?
Xwang
misterbrown83
27-09-2008, 15:16
io ho comprato 1 anno fa l'8.5 con mappe italia slovenia e croazia...le mappe che monta non sono molto dettagliate ma come apparecchio è piuttosto valido. io onestamente c ho smanettato un pò e l'ho modificato...a mio rischio e pericolo. non so se questo infrange le regole del forum, se si me ne scuso.
io ho comprato 1 anno fa l'8.5 con mappe italia slovenia e croazia...le mappe che monta non sono molto dettagliate ma come apparecchio è piuttosto valido. io onestamente c ho smanettato un pò e l'ho modificato...a mio rischio e pericolo. non so se questo infrange le regole del forum, se si me ne scuso.
Ma che software di navigazione usa? Quali mappe?
E' possibile inserire la destinazione specificando le coordinate prese da google earth/maps?
Xwang
lo_straniero
28-09-2008, 20:36
prendi un tom tom...puoi farci di tutto
prendi un tom tom...puoi farci di tutto
Mi puoi dire (eventualmente in pvt) dove trovo un TOmTom con le mappe di tutta l'Europa a 80-90€ ?
Grazie,
Xwang
lo_straniero
29-09-2008, 13:56
Mi puoi dire (eventualmente in pvt) dove trovo un TOmTom con le mappe di tutta l'Europa a 80-90€ ?
Grazie,
Xwang
sui 110€ trovi il tom tom one ...ma non credo che il tuo budget te lo permette
sui 110€ trovi il tom tom one ...ma non credo che il tuo budget te lo permette
Scusa, ma io quello con la cartografia europea non lo trovo a meno di 148€.
Xwang
Oltre al telesystem, ho trovato questi due navigatori in offerta:
- Magneti Marelli Easy Road con cartografia Italia precaricata e mappe Europa est e ovest su cd (con in più funzionalità di riproduttore audio video mp3 e mpg4) a 99€
- TomTom one v2 plus Europa a 129€
Volevo sapere che ne pensate del primo e quali sono le nazioni incluse nelle mappe del secondo perchè sul sito di tom tom non sono riuscito a trovarlo. Inoltre mi sembra che questo tomtom non usi le schede di memoria esterna quindi forse ha più limitazioni per gli aggiornamenti.
Grazie,
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.