PDA

View Full Version : Cristiani, Ebrei e Musulmani insieme

9957
18-09-2008, 22:37
interessante iniziativa a Roma
http://www.youreporter.it/view_photo.php?viewkey=0d27918b3d1197fbba9e064370da857d

Ziosilvio
18-09-2008, 22:46
Cioè si sta adoperando la parola "giusti" da parte degli islamici ma con il significato che alla parola dànno gli ebrei?

P.S.: :spam: nei confronti del solito sito del quale probabilmente fai anche parte
(magari non è vero, però senz'altro a me piace crederlo)
EDIT: vedere anche QUESTO POST (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24179500)

9957
18-09-2008, 22:50
Cioè si sta adoperando la parola "giusti" da parte degli islamici ma con il significato che alla parola dànno gli ebrei?

P.S.: :spam: nei confronti del solito sito del quale probabilmente fai anche parte

spam? è un link come un altro, se ti interessa saperlo quel sito è stato adoperato come fonte di informazione anche da tg come studio aperto e skytg
x il resto sì mi piace quel sito ma non vedo il problema

LUVІ
18-09-2008, 22:52

Non ti ho mai visto alzare il cartello di spam nei confronti di claudioborghi e dei suoi articoli sul rotolo.

LuVi

Ziosilvio
18-09-2008, 22:55
Non ti ho mai visto alzare il cartello di spam nei confronti di claudioborghi e dei suoi articoli sul rotolo.
Perché, che bisogno ce n'è? Ci pensa già l'altra fazione...

9957
18-09-2008, 22:55

LuVi

ma il problema è che ho postato molti articoli anche da repubblica e il resto del carlino, ma non mi ha accusato di farne parte
io metto i link come richiesto dal regolamento, non vedo il problema dello spam
tornando in topic mi sembra una bella iniziativa quella di Roma

Ziosilvio
18-09-2008, 22:57
quel sito è stato adoperato come fonte di informazione anche da tg come studio aperto e skytg
Ah, quindi essere stati scelti da Studio Aperto dovrebbe essere un vanto? :fiufiu:

9957
18-09-2008, 23:00
Ah, quindi essere stati scelti da Studio Aperto dovrebbe essere un vanto? :fiufiu:

no, ma era x farti capire che non è che se uno linka quel sito ne fa parte, ormai quel sito è molto famoso
anche repubblica.it e corriere.it usano video da quel sito...non è spam, è una fonte di informazione come un'altra
guarda
http://www.youreporter.it/il_progetto.php

ora magari torniamo in topic

9957
18-09-2008, 23:02
ultimo OT
anche tg1, tg2, tg3, tg5 e LA7 hanno usato quel sito come fonte, quale spam? :mc:

Ziosilvio
18-09-2008, 23:06
era x farti capire che non è che se uno linka quel sito ne fa parte
In effetti, ripensandoci, sono stato troppo aggressivo.
Ti chiedo scusa.
Vuoi che modifico il post originale, o preferisci che lo lascio così com'è?
guarda
No, grazie.

Ho cenato un'oretta fa e ho paura che, se mi capitasse di vedere un altro episodio come quello de "i cecchini sul tetto", riderei fino a vomitare...

9957
18-09-2008, 23:11
In effetti, ripensandoci, sono stato troppo aggressivo.
Ti chiedo scusa.
Vuoi che modifico il post originale, o preferisci che lo lascio così com'è?

No, grazie.

Ho cenato un'oretta fa e ho paura che, se mi capitasse di vedere un altro episodio come quello de "i cecchini sul tetto", riderei fino a vomitare...
hai guardato confessa :D
ad esempio i video dell'apertura del centro di cuore nero a milano da quel sito sono andati in onda al tg3
comunque tornando in topic, questa iniziativa di tolleranza religiosa a me piace