View Full Version : Problema: Audacity o Scheda Audio ?
Ciao, ho una semplicissima Sound Max integrata, e fino a qualche giorno fa registravo tranquillamente in streaming selezionando Mix wave in uscita, ma da qualche giorno non mi sente più il segnale. Nel pc non è cambiato nulla tranne che ho installato una chiavetta bluetooth ( anche se sinceramente non penso che potrebbe dare problemi, o no?)
Grazie dell'aiuto
N@pster792
18-09-2008, 23:32
Ciao, ho una semplicissima Sound Max integrata, e fino a qualche giorno fa registravo tranquillamente in streaming selezionando Mix wave in uscita, ma da qualche giorno non mi sente più il segnale. Nel pc non è cambiato nulla tranne che ho installato una chiavetta bluetooth ( anche se sinceramente non penso che potrebbe dare problemi, o no?)
Grazie dell'aiuto
Certo che ptroebbe darti problemi, prova ad andare a controllare nel pannello di controllo le impostazioni audio sinao impostate sulla scheda audio, perche il bluetoth fuo fare passare trnaquillamente audio in ingresso e audio in uscita. magari ils istema di ha preso quella come periferica principale, anzi sicuramente
Sono andato in pannello di controllo, ma anche se è possibile selezionare la periferica bluetooth, è impostata come principale la scheda audio, anche in audacity stessa situazione. Ho provato anche a fare il testa audio con il pulsantino in baso alla finestra del pannello di controllo e se da una parte l'ingresso del microfono funziona ( si vede l'indicatore di volume che si alza) quello del volume audio in uscita anche se faccio partire una canzone da WMP non si alza. Forse conflitto hardware con bluetooth?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.