View Full Version : [X360][ME + sped] XBOX 360 MODDATA + 2 giochi
thegodfathernk
18-09-2008, 21:16
Salve a tutti per passaggio a ps3 vendo in blocco:
-XBOX 360 (non in garanzia acquistata a luglio 2006)
--console moddata (lettore hitachi)
--pad wireless (ancora incellofanato)
--Memory card 256mb
--cavo a/v Originale microsoft + adattatore
--alimentatore
--Gears of War
--Xbox Live arcade compilation
la console legge qualunque marca di dual layer
Il tutto a 160 EURO s.s. incluse con pacco celere 3 (3 giorni lavorativi).
PAGAMENTO POSTEPAY
nota bene:
-non scambio
-non smembro
coda con limata se possibile... fammi sapere in pm
non è la spesa che volevo fare.. cmq up per te
Matrice_GR
19-09-2008, 12:31
hai pm
Dylaniato
19-09-2008, 13:10
coda solo se limi, dato che nuova adesso costa 179 euro, e che non è + in garanzia... è falcon? ha l'uscita HDMI?
thegodfathernk
19-09-2008, 13:20
le nuove console da 179 montano il lite-on come anche le nuove pro col 60gb attualmente non modificabile.la console come scritto sul topic è del 2006 quindi ne falcon ne hdmi.prezzo 160.
Dylaniato
19-09-2008, 13:21
ok, allora lascio :)
slash_83
19-09-2008, 20:51
nonostante i pochi post,garantisco io x mio cugino
la console è in perfette condizioni
mai blocchi o freeze.
probabilmente è una delle poche x360 culate ;)
questo x le persone che non si fidano e che cercano il pagamento post prova..
thegodfathernk
20-09-2008, 13:00
up
.:Blaze:.
20-09-2008, 14:37
scambieresti con psp fat cf ottimissimo stato, con cuffie sony, memory da 4 gb, ultimo firmware, kernel 1.50, con emulatore snes e altre migliorie?
thegodfathernk
20-09-2008, 15:27
non scambio
thegodfathernk
21-09-2008, 10:45
up
Matrice_GR
23-09-2008, 12:34
coda a mano.
thegodfathernk
11-10-2008, 10:59
up
thegodfathernk
11-10-2008, 23:55
chi è interessato mi contatti
Matrice_GR
12-10-2008, 19:40
Interessato solo console + memory + pm
thegodfathernk
12-10-2008, 21:48
non ha hard disk la vendo con la memory card come si puo leggere nel post iniziale e non smembro vendo tutto in blocco perche non me ne faccio nulla
thegodfathernk
13-10-2008, 11:09
up
thegodfathernk
14-10-2008, 10:15
up
darios81
14-10-2008, 11:57
Sono interessato alla consolle ...
un MP per te....
slash_83
14-10-2008, 16:35
coda x il mio amico davide d'alia
consegna a mano al topi
se tocca a me pm
thegodfathernk
14-10-2008, 22:28
up
hanamichi1987
15-10-2008, 13:07
coda a mano, hai pm x info
coda a mano con limata, la prendo in qualsiasi momento, fammi sapere
hanamichi1987
06-11-2008, 23:09
mi è arrivato tutto ma manca gears of war originale, quando me lo spedisci? ti ho pagato anche quello
Denilo89
07-11-2008, 12:44
Ciao sono davvero interessato...è un offerta davvero ottima...cmq la console è in buono stato?ne parlo con mio fratello cmq quasi sicuramente la prendiamo sempre se non c'è qualcuno prima di noi...tra poco ti dò la conferma...Danilo
slash_83
07-11-2008, 13:02
gia venduta credo
hanamichi1987
07-11-2008, 13:16
la console mi si è rotta dopo 7 ore di gioco(sono arrivato all'ultimo boss in gears of war) e l'ho dovuta rivendere guasta(led rossi). Di a tuo cugino che si è scordato di darmi Gears of war originale, se non lo ha più vorrei un risarcimento per andare a comprarlo
hanamichi1987
07-11-2008, 13:17
sono giorni che gli mando pm ma non risponde, che dobbiamo fare? io l'ho pagato il gioco ed era compreso nel blocco, basta leggere il primo post del topic
Mi fa una tristezza leggere questi post...
Mi dispiace per te hanamichi1987, gente come thegodfathernk e slash_83 (che delusione, potresti aiutarlo tu visto che è tuo cugino e che hai anche incentivato la vendita...) stanno rovinando questo splendido forum!!!
:banned:
la console mi si è rotta dopo 7 ore di gioco(sono arrivato all'ultimo boss in gears of war) e l'ho dovuta rivendere guasta(led rossi). Di a tuo cugino che si è scordato di darmi Gears of war originale, se non lo ha più vorrei un risarcimento per andare a comprarlo
sono giorni che gli mando pm ma non risponde, che dobbiamo fare? io l'ho pagato il gioco ed era compreso nel blocco, basta leggere il primo post del topic
thegodfathernk rispondi al più preso possibile per favore
hanamichi1987
07-11-2008, 22:05
guardate ho rivenduto tutto riprendendo 100€(ho venduto anke il mio condemned 2). Tempo fa gli chiesi di darmi almeno la differenza cioè 50€ ma mi ha detto no, gli ho chiesto almeno 20€ di gears of war originale ma non mi risp più. Adesso chiedo a voi mod, come mi dovrei comportare? ho il suo numero di cellulare
slash_83
08-11-2008, 06:19
Mi fa una tristezza leggere questi post...
Mi dispiace per te hanamichi1987, gente come thegodfathernk e slash_83 (che delusione, potresti aiutarlo tu visto che è tuo cugino e che hai anche incentivato la vendita...) stanno rovinando questo splendido forum!!!
:banned:
ma come ti permetti?
guarda le mie vendite prima di parlare,altrimenti fatti gli affari tuoi,nemmeno mi conosci e parli cosi:doh:
in secondo luogo,io nn c ho guadagnato nulla dalla vendita di qst console,ma posso benissimo dire che la console al momento della vendita era perfettamente funzionante,ci ho sempre giocato pure io ogni tanto la sera ,a sessioni di gioco lunghe pure un bel paio di ore.
nn ha mai dato segni di cedimento o artifici grafici che potessero preludere problemi piu seri.
la console e stata venduta senza garanzia(2 anni di console quindi),l acquirente sa benissimo a cosa va incontro in qst casi,soprattutto sa ke il rrod e dietro l angolo,non mi pare che tra acquirente e venditore ci fossero stati chiarimenti in merito a eventuali problemi post vendita
tempo fa ho venduto un notebook sony fuori garanzia a matrix m+, il quale mi ha chiesto esplicitamente in caso di problemi come avremmo proveduto,e fissammo entrambi un limite di un paio di gg nei quali lui avrebbe provato il pc ,dopodiche non mi sarei piu assunto responsabilita.stop.
e proprio ieri io ho rifiutato di comprare alcuni componenti di un vecchio pc,xke il venditore non m ha garantito nulla dal momento successivo alla vendita,xcio e stato scrupolo mio rischiare o meno di procedere all acquisto
dal momento della vendita a oggi quanto e passato scusa?da meta ottobre fino a ora mi vuoi dire che ci hai giocato x la prima volta un paio di gg fa a sta console,x la prima volta?
non dico sia impossibile..ma m pare un po strano...;)
e se devo parlare x esperienza personale,sempre su qst mercatino tempo fa comprau una 360 usata,x un mio amico..qualche settimana dopo la console e morta...li addiritttura il venditore mi aveva assicurato che era rimasta una pseudo garanzia di 3 mesi,ma in realta la garanzia era scaduta...xcio ci siamo stati zitti e basta.
la console al momento della vendita funzionava...non potevamo obbiettare nulla.
DIFFIDO CHIUNQUE A METTERMI IN MEZZO O A FARE IL MIO NOME SENZA ALCUN MOTIVO O DIFFAMARMI COME HA FATTOPRESIX
SEGNALERO QUALSIASI COSA A UN MOD ALTRIMENTI
sia chiaro...
nn faccio imbrogli x le mie vendite figuriamoci x quelle degli altri...:doh:
ps non so x quale motivo non ti e stato dato gow al monento della vendita,non sono il segretario del venditore io..
so solo ke vi dovevate incontrare x la consegna a mano della console e poi vi siete accordati x l acquisto di altre cose di cui tu furbamente qui sul forum tu non fai alcuna citazione...
forse x qst all inizio non ti premeva avere gears of war originale,o sbaglio?
le verita non vanno dette a meta...ma intere..
tra l altro hai il suo num di cell,vi siete incontrati di persona pure,non credi che qst cose siano segno della buona fede del venditore?se qlcn ti vuole calare un pacco ti da il suo numero di cellulare? vende un oggetto al vicino di casa o preferisce spedirlo lontano x nn avere piu rogne?
purtroppo tu sei stato semplicemente ingenuo nel nn metterti d accordo sulel condizioni post vendita,data l assenza di garanzia,ma lui dal canto suo puo(giustamente)dirti di averti venduto una console funzionante,e di nn volersi assumere responsabilita,dato che al contrario di come fai credere tu,non e passato un giorno dalla trattativa e poi si e rotta la console,ma 2 settimane(in cui puoi aver fatto qlss cosa cn la console:tu dici che ci hai giocatp 7 ore,lui puo dire benissimo nn t credo x me hai tenuto la console accesa 12 ore al gg x 15gg...la tua verita contro la sua)
neanche un negozio ti avrebbe reso l acquisto dopo ttt sto tempo...pensaci :)
cmq,ripeto:
NON MI INTERESSA NULLA,NON HO PARTECIPATO ALLA TRATTATIVA,AVEVO ESPRESSO SOLO UN PARERE POSITIVO SULAL CONSOLE XKE PRIMA DELLA VENDITA ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
STOP
non mettetemi piu un mezzo grazie.
appena posso sollecitero il venditore a rispondere,piu di qst nn so cos afare
saluti
nonostante i pochi post,garantisco io x mio cugino
la console è in perfette condizioni
mai blocchi o freeze.
probabilmente è una delle poche x360 culate ;)
questo x le persone che non si fidano e che cercano il pagamento post prova..
Hai garantito TU per tuo cugino, quindi se c'è qualche problema nella vendita è normale che venga chiamato in causa... chi si è messo in mezzo sei stato TU, non ti ha tirato dentro nessuno!
Fatti i fatti tuoi la prossima volta e non garantire per nessuno se poi devi tirarti indietro.
coda x il mio amico davide d'alia
consegna a mano al topi
se tocca a me pm
Hai anche Uppato la vendita per tenerla viva e darle credibilità... :doh:
DIFFIDO CHIUNQUE A METTERMI IN MEZZO O A FARE IL MIO NOME SENZA ALCUN MOTIVO O DIFFAMARMI COME HA FATTO PRESIX
DIFFIDA DA TE STESSO IN PRIMO LUOGO... ti sei messo in mezzo da solo.
Detto ciò, a me interessa solo che si faccia chiarezza per il bene del mercatino!
Qui stanno venendo fuori troppi ragazzini poco di buono che minano la serietà di questo forum!!!
Serietà e chiarezza, non chiedo altro, quindi cerca di far rispondere tuo cugino e di far chiarire la cosa sul forum per il bene di tutti!
slash_83
08-11-2008, 08:54
forse non ti e chiara una semplice cosa,fondamentale
(evito cosi di dare risposte certosine con multiquote tipiche di chi e abituato a fare discussioni stile 15enni)
faccio un ragionamento ben piu ampio ,semplice e conciso:
la console funzionava.stop.
non stiamo parlando di un oggetto difettoso,non ce la mafia organizzata qui ke ha architettato sto piano x calare un bidone a qualcuno
TUTTO e stato fatto in buona fede
ma hai visto le mie trattative?
ma secondo te m sputtano x una vendita ke nn e nemmeno mia?
o semplicemente ho dato maggiore credibilita a una persona che conosco,e di cui mi fido,conscio che stesse vendendo un prodotto funzionante?
che dici?
riesci a fare un ragionamento di qst genere o to vuoi attaccare alla parolina e all up ke ho fatto?
se riesci a seguirmi proseguiamo..altrimenti lasciamo perdere
I quote erano solo per richiamare i post ai quali facevo riferimento e non mi sembra un comportamento da ragazzino... che non sono più ormai mio malgrado... :rolleyes:
Come ti ho scritto anche in pvt, la mia preoccupazione è che si faccia chiarezza... tutto qui!
Che le tue vendite siano sempre andate OK ne sono contento, ma garantire per qualcuno ha i suoi oneri e tu non li stai adempiendo!
Hai garantito ed ora che si presentano problemi dovresti quantomeno chiamare tuo cugino e dirgli di intervenire sul forum per rispondere e mettere un pò di pace!
Fatto ciò, se ti dovessero dar fastidio questi post, si potranno pure editare per me...
OK?
slash_83
08-11-2008, 09:10
nn ce nessun problema...edit o meno, l importante e chiarire le posizioni.:)
la tua preoccupazione è giusta,anche io voglio che venga fatta chiarezza...ma che vengano dette le cose cm stanno,anche dall acquirente..xke cm gia ho anticipato qlcs e stata omessa...
cmq m attiverò x far intervenire il venditore...ovviamente non siamo in tribunale..io glielo dico..ma se lui se ne frega allora io m prendo la cazziata come la tua (meritata a sto punto) e imparo la lezione..ma di piu nn saprei ke fare...
cmq tu hai ragione...meglio farsi i ca**i propri...
dato il mio intervento pero a sto punto devo andare fino in fondo...:doh:
hanamichi1987
08-11-2008, 09:48
slash guarda che io il secondo giorno ho mandato un sms a tuo cugino dicendogli che non mi era partito un gioco...quindi già c'era un problema...e guarda caso lui non mi ha risp.
Guarda a me Gears of war serviva perchè lo volevo rivendere(avevo già un acquirente e c'ho fatto anche brutta figura), appena aperto il pacco gliel'ho subito riferito, lui ha detto di averlo cercato ma non l'ha trovato...ma scusa allora che cosa scrivi che lo vendi originale insieme alla console e a tutto il resto? IO HO PAGATO PER GEARS OF WAR ORIGINALE, NON ME L'HA REGALATO MA PAGATO, COMPRENDI? E poi su un altro forum mi vedo il suo nick(dice che è suo cugino...ci credo poco) con un post del genere: sto giocando in originale, per adesso ho solo GOW...
Secondo me i fatti sono andati così: lui ha venduto a me una console mezza funzionante, s'è comprato una nuova console e sta giocando a GOW originale online.
Adesso ciò che chiedo sono i 20€ per comprarmi GOW .
Vedo che alla fine tra persone intelligenti ci si capisce... ;)
Cerca di far intervenire tuo cugino, ne va della credibilità del forum e penso che tu come me ci tenga!
Un moderatore sta già seguendo la questione...
hanamichi1987
08-11-2008, 09:54
Cmq ti ringrazio presix per il supporto, sei davvero altruista :)
Cmq...non so se dovrei dirlo ma il venditore mi ha anche minacciato(ho il pm salvato...)
slash guarda che io il secondo giorno ho mandato un sms a tuo cugino dicendogli che non mi era partito un gioco...quindi già c'era un problema...e guarda caso lui non mi ha risp.
Guarda a me Gears of war serviva perchè lo volevo rivendere(avevo già un acquirente e c'ho fatto anche brutta figura), appena aperto il pacco gliel'ho subito riferito, lui ha detto di averlo cercato ma non l'ha trovato...ma scusa allora che cosa scrivi che lo vendi originale insieme alla console e a tutto il resto? IO HO PAGATO PER GEARS OF WAR ORIGINALE, NON ME L'HA REGALATO MA PAGATO, COMPRENDI? E poi su un altro forum mi vedo il suo nick(dice che è suo cugino...ci credo poco) con un post del genere: sto giocando in originale, per adesso ho solo GOW...
Secondo me i fatti sono andati così: lui ha venduto a me una console mezza funzionante, s'è comprato una nuova console e sta giocando a GOW originale online.
Adesso ciò che chiedo sono i 20€ per comprarmi GOW .
La richiesta mi pare più che accettabile , pertanto la sottoscrivo e la faccio al venditore. Venditore che pre-avviso essere a rischio di sospensione a tempo indeterminato se non risolve la questione entro breve e termine e soprattutto se non si fa vivo entro Lunedì.
Presix e Slash_83 , siete pregati di non intervenire più.
Slash_83 , ovviamente l'invito di cui sopra non è da tenere in considerazione se sarai in veste di intermediario col tuo parente (ma solo per questo motivo).
thegodfathernk
08-11-2008, 10:26
ban x ban vi posto le mie spiegazioni :
il gg della vendita mi sn presentato al luogo d incontro con circa 40 backup come da accordi presi cn l acquirente telefonicamente, successivamente non trovando gow nel pacco (x mia dimenticanza) gli ho promesso ke avrei spedito quando l avrei trovato, e x farmi scusare intanto gli ho kiesto se voleva altri 30 backup ke avrei spedito dopo qlk gg,e cosi ho fatto.
fatti i conti di quanto costa un dvd dual layer e moltiplica x il tot 70 euro e sono onesto...penso ke gow l ho ripagato abbondantemente.
il gioco che non funzionava era un backup.
la console e uscita da casa mia perfettamente funzionante,stop.
con qst saluto a tutti e m scuso x aver messo in mezzo senza volerlo slash83 ma lui nn centra niente.
chiudete la discussione xke nn voglio piu perdere tempo cn qst ca**ate da bambino
hanamichi1987
08-11-2008, 10:31
mi spiace ma x i backup ci siam messi d'accordo, come hai detto tu, telefonicamente, io forum nn c'entra nulla e poi sei stato tu a volermeli dare. IO TI HO PAGATO PER GOW NON PER I BACKUP QUELLI ME LI HAI REGALATI TU e poi col forum non c'entra nulla.
I giochi non originali non erano in pubblico e se lo fossero stati saresti stato sospeso perchè qui non sono ammessi. Quindi tutto ciò non conta nulla.
Pertanto o viene rimborsato il gioco originale mancante oppure il comportamento sarà sanzionato.
hanamichi1987
08-11-2008, 10:34
e partirà anche una denuncia dato che mi hai anche minacciato in pm
edit: guarda a me dispiace x tutto ciò che è successo, non ti sto chiedendo neanche la differenza che ho perso(sono quasi 50€ per aver giocato solo 6-7 ore e non ho neanche finito il gioco...), ti chiedo solo 20€ e basta
hanamichi1987
08-11-2008, 13:16
Per essere chiari e concisi, tralascio la storia dell'xbox guasta, voglio solo il rimborso del gioco mai avuto, tutto qui, non ci vuole tanto a capirlo, io ti pago il gioco, non lo ricevo, voglio il rimborso.
hanamichi1987
09-11-2008, 14:08
Potresti almeno rispondere, in settimana vengo e me li prendo a casa tua, parlerò con i tuoi genitori e vediamo a chi la daranno vinta.
hanamichi1987
10-11-2008, 13:10
si può sapere perchè non rispondi ai pm? non ti ho mai dato del truffatore, ho detto solo che mi sono sentito truffato, vediamo x quanto la devi portare a lungo questa storia...
Situazione risolta, chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.