PDA

View Full Version : HELP !!! chi usa EDONKEY2000 ?????

bancomat71
30-12-2001, 16:32
Salve a tutti, ;)
Chi mi puo' spiegare come mai e come fare a migliorare le prestazioni di download del programma EDONKEY2000 ?
Ho scaricato la lista dei server nuova ma.... niente da fare :mad:
al server si collega quando C***O vuole lui, e poi scarica a velocita' da PAURA 3/5 Kbps contro i 25/30 Kbps che dovrebbe fare l'adsl.....

Boh ho detto sara' il server.... allo stesso tempo MORPHEUS scarica lo stesso file a velocita' molto piu' elevate.

Come faccio a migliorare le cose ?!?;)

Ringraziamenti in anticipo, e...... BUON ANNO !!!!!

Bancomat71

AlbioB
30-12-2001, 21:49
io eddonkey l'ho installato
l'ho usato 5 minuti
l'ho disinstallato e son ritornato a kazaa

kazaa is the best in the world
usa il motore fastrack che vale 10000 volte di più che quello di napster e winmx!

freddyb
31-12-2001, 00:35
io sono 30 giorni e + che uso edonkey e ho scaricato a velocità comprese tra 25-30k alle volte anche +, però ti devo anche dire che ci sono certi file(specialmente in Ita) che ti arrivano col contagocce, xò penso(potro anche sbagliarmi) che sia dovuto + agli utenti che hanno quei file e che li trasmettono con banda limitata ,per quanto riguarda i collegamenti ai server magari nelle ore di maggiore traffico hai difficolta ad entrare, comunque dopo 2 min 6 dentro e hai a disposizione molta + roba di morpheus e simili
ciao

bharper76
31-12-2001, 07:52
Originariamente inviato da AlbioB
[B]io eddonkey l'ho installato
l'ho usato 5 minuti

usa il motore fastrack che vale 10000 volte di più che quello di napster e winmx!
;) ;) Noi si che non si è dei bischeri;) ;)

AlbioB
31-12-2001, 11:19
Originariamente inviato da bharper76
[B]
;) ;) Noi si che non si è dei bischeri;) ;)

Noooooo :o

No' sì ch'un s'è de' bischeri !

(come te lo immagini un toscano che parla sardo? :D :D :D )

cmq passate a kazaa o a morpheus, non ve ne pentirete

bharper76
31-12-2001, 13:24
[B]

No' sì ch'un s'è de' bischeri !

Chiedo venia, perdona il mio toscano maccheronico e apprezza almeno il tentativo.:p :p
facciamo una cosa. Se ti va, io ti insegno a parlare il sardo e tu il toscano. Ci stai?:p :p
Se non ci si sente, auguri di buon anno

AlbioB
31-12-2001, 14:18
Originariamente inviato da bharper76
[B]
Chiedo venia, perdona il mio toscano maccheronico e apprezza almeno il tentativo.:p :p
facciamo una cosa. Se ti va, io ti insegno a parlare il sardo e tu il toscano. Ci stai?:p :p
Se non ci si sente, auguri di buon anno

CI STO!!!!!!!!! :cool:

con tutte le fighette che ci sono in sardegna sarà meglio prendere qualche lezione di lingua :D

bharper76
31-12-2001, 14:46
Eh eh, quelle prima sono nostre poi.......................venite voi continentali:p :p

SUGO
01-01-2002, 17:13
Ma nell' endnokey2000 quel valore impostato come 35 a cosa serve?
Io ho il problema che quando sto scaricando un file magari con la banda a manetta (7,5 Kb) da 4 o 5 utenti diversi il programma continua a cercare altri utenti da cui attingere il file rallentando il download anzichè velocizzarlo...

AlbioB
01-01-2002, 20:52
Originariamente inviato da SUGO
[B]Ma nell' endnokey2000 quel valore impostato come 35 a cosa serve?
Io ho il problema che quando sto scaricando un file magari con la banda a manetta (7,5 Kb) da 4 o 5 utenti diversi il programma continua a cercare altri utenti da cui attingere il file rallentando il download anzichè velocizzarlo...

io ve l'ho detto: passate alla concorrenza :D

sycret_area
13-01-2002, 14:11
[B]io eddonkey l'ho installato
l'ho usato 5 minuti

già, pero Kazaa ha lo spegievole difetto di trasmettere dati personali a mezzo mondo, ossia, integra un programmino che informa il sig. xx di tutto cio che fai in internet....

$@y@n
13-01-2002, 17:25
Allora se ti scarica a poco è sicuramente colpa del tizio dall'altra parte che ha impostato a 10-5-2 sal cazzo quanto l'upload. Anch'io certe volte metto a 5 altrimenti le mail salutano. Resta il fatto comunque che è solo culo, una volta dall'ufficio (fastweb) tiravo giù a 200k :D :D :D è stato per circa 5 minuti ma ho tirato giù molti dati (film :D ).

Per quelli che usano Kazaa o morpheus non possono dire di abbandonare eDonkey!!! io personalmente uso Morpheus per MP£ mentre per eDonkey per programmi e Film in ITALIANO!!!! NELLA NOSTRA LINGUA!!! Sfido chiunque a trovare materiale in italiano su morpheus. Ce ne sarà il 3% su tutto. Prova a mettere "ita" in eDonkey e vedrai:eek: se non uscirà niente la prima volta, fai un pò di "extended search" e ne vedrai delle belle..... Off***, Win****, Pho******, Auto*** e una marea di Divx (l'altro giorno ho tirato giù FF in italiano :D :D :D ).

Questo è tutto, basta solo avere un pò di pazienza.. Non puoì tirare giù 700 MB in un giorno. Ci vuole tempo e tanta tanta pazienza...

Saluto!

freddyb
14-01-2002, 00:00
ragazzi aggiornate la lista dei server a questo indirizzo
http://www.edonkey2000.com/serverphp/serverList.php
vi do anche un server dove troverete una marea di roba in ita
ziomik server
ip 212.171.19.58
port 4661
ciao e buon download

tarcom
14-01-2002, 09:39
Dove posso trovare una qualche specie di manuale od altro che mi faccia capire come funziona eDonkey?

Sul sito c'è un link "italian" ma che non funzica. Dove si può scaricare la versione in italiano?

Grazie:)

Fabbro76
14-01-2002, 14:56
Mah.....io uso WinMX e scarico tutto alla grande.....il sistema delle code fa cagare però la roba (non in Italiano) la trovi.....e di tutto!!!!

Comunque ora provo edonkey....fosse meglio!

AlbioB
14-01-2002, 21:35
Originariamente inviato da sycret_area
[B]

già, pero Kazaa ha lo spegievole difetto di trasmettere dati personali a mezzo mondo, ossia, integra un programmino che informa il sig. xx di tutto cio che fai in internet....

vabbè, è spyware!

armati di AdAware (elimini i files spioni) oppure di un firewall (neghi l'accesso a internet al programma dello spyware, cioè quello della pubblicità, nel nostro caso Cydoor) e non c'avrai più problemi! :D :D :D