VitOne
18-09-2008, 18:56
Vendo processore in oggetto, perfetto, non usato per OC, stava in un muletto che è stato smebrato. Il prezzo fissato è di 35€ se lo venite a prendere a casa mia oppure 40€ se lo devo portare da qualche parte. Il prezzo del nuovo che ho trovato è di 42€ + IVA per cui mi sembra che entrambi i prezzi siano in regola.
Le regole sono quelle di tutte le mie vendite, dovrebbero essere ovvie ma quando non le si scrive si è costretti a fare cose strane come non dare la precendeza al blocco o alla consegna a mano. Cose da pazzi :D, ma è il bello del forum.
Per cui regole:
1) Precendeza a mano (non spedisco).
2) Precedenza ai blocchi.
3) NON SCAMBIO.
Se il prezzo è più alto di quello da regolamento dite voi il prezzo giusto postando un link. Se il link non è valido o se non postate un link verrete segnalati senza pietà :).
Le regole sono quelle di tutte le mie vendite, dovrebbero essere ovvie ma quando non le si scrive si è costretti a fare cose strane come non dare la precendeza al blocco o alla consegna a mano. Cose da pazzi :D, ma è il bello del forum.
Per cui regole:
1) Precendeza a mano (non spedisco).
2) Precedenza ai blocchi.
3) NON SCAMBIO.
Se il prezzo è più alto di quello da regolamento dite voi il prezzo giusto postando un link. Se il link non è valido o se non postate un link verrete segnalati senza pietà :).