PDA

View Full Version : explorer

Veltro
18-09-2008, 18:36
da qualche giorno explorer 7 come provo ad aprirlo mi si richiude subito....mentre firefox 3 mi fa navigare tranquillo. fatta scanzione con avg e spybot aggiornati non hanno rilevato nulla...che può essere

Veltro
22-09-2008, 10:33
nessun consiglio?

Marteen1983
22-09-2008, 10:53
da qualche giorno explorer 7 come provo ad aprirlo mi si richiude subito....mentre firefox 3 mi fa navigare tranquillo. fatta scanzione con avg e spybot aggiornati non hanno rilevato nulla...che può essere

Prova a tornare indietro con il Ripristino Configurazione di Sistema di Windows. Lo trovi in Programmi -> Accessori -> Utilità.

Veltro
22-09-2008, 17:27
lo avevo disattivato il ripristino....qualche formattazione fà a causa di virus, lessi in diversi topic dove trattavano infezioni virali, di disattivarlo e così ho fatto...voi pensate che siano ancora virus....o si è sputtanato explorer?

SkunkWorks 68
22-09-2008, 17:34
C'è qualche traybar strana installata?
Guardato i componenti aggiuntivi(disattivandoli ad uno ad uno e riprovando)?.Qui:http://support.microsoft.com/kb/936213/it
Io penserei ad una scansione antivirus on-line con Kaspersky e l'utilizzo di Superantispyware o A-squared free.
Ciao

Veltro
22-09-2008, 17:42
ho fatto scanzioni con avast e avg aggiornati e spybot e adaware, ma non hanno rilevato nulla, non sono sufficenti?...comunque firefox va bene con lui navigo, è con explorer che non riesco....

SkunkWorks 68
22-09-2008, 17:48
Diciamo che per esperienza mi fido di più della "batteria" di sicurezza che ho citato.Riguardo al resto del mio post,hai controllato i comp.aggiuntivi?
Come Antivirus AVG non mi ha mai convinto troppo,ho Avira Antivir...
Ciao

Veltro
24-09-2008, 15:43
ho fatto le scanzioni on-line ma niente di rilevato, ho provato a farlo partire senza componenti aggiuntivi ma da lo stesso problema, che altro posso provare?