View Full Version : Acquisto Omnia i900,consigliatemi,vengo da..
tecnico75
18-09-2008, 18:36
Volevo consiglio da chi possiede questo cellulare,siccome avrei una mezza idea di acquistarlo.
Premetto che ho sempre avuto Nokia,ultimo N95 8GB con cui non ho mai avuto delusioni dalla casa finlandese con i suoi terminali.
Adesso mi piacerebbe provare questo della Samsung,per cui chiedo informazioni generali,come va?
Ricezione?
Connessione Wi-Fi?
Ha dei bug particolari?
Comunque accetto tutti i consigli disponibili,grazie mille :)
Homer314
18-09-2008, 23:15
Volevo consiglio da chi possiede questo cellulare,siccome avrei una mezza idea di acquistarlo.
Premetto che ho sempre avuto Nokia,ultimo N95 8GB con cui non ho mai avuto delusioni dalla casa finlandese con i suoi terminali.
Adesso mi piacerebbe provare questo della Samsung,per cui chiedo informazioni generali,come va?
Ricezione?
Connessione Wi-Fi?
Ha dei bug particolari?
Comunque accetto tutti i consigli disponibili,grazie mille :)
Posso permettermi di consigliarti di restare con il nokia ? Secondo me i 200€ di scalino tra i due terminali non sono giustificati :)
Non ho il samsung ma mi sono informato molto e:
- La parte telefonica (audio in conversazione e ricezione) è nella norma
- Wi-Fi niente da segnalare
- Sui bug particolari passo.
tecnico75
19-09-2008, 12:16
Posso permettermi di consigliarti di restare con il nokia ? Secondo me i 200€ di scalino tra i due terminali non sono giustificati :)
Non ho il samsung ma mi sono informato molto e:
- La parte telefonica (audio in conversazione e ricezione) è nella norma
- Wi-Fi niente da segnalare
- Sui bug particolari passo.
Infatti la mia "paura" che essendo da ormai oltre 10 anni abituato con terminali Nokia,che questo Omnia seppur bello,possa rimanere deluso.
Homer314
19-09-2008, 12:18
Infatti la mia "paura" che essendo da ormai oltre 10 anni abituato con terminali Nokia,che questo Omnia seppur bello,possa rimanere deluso.
Oltretutto ripeto, possiedi attualmente un device che non giustificherebbe il cambio dal lato tecnologico, secondo me faresti bene ad aspettare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.