View Full Version : im+sped APPLE IPHONE 16GB BLACK DI 3 GIORNI
walter2009
18-09-2008, 18:15
Svendo Apple iphone, vodafone, 16gb, black, dotazione completa e cavo usb originale apple aggiuntivo in omaggio, scontrino di 3 giorni fa, perfetto come nuovo svendo a 420€ spedito j+1 assicurato compreso anche altrove.
Precedenza ai pagamenti immediati postepay, vaglia on line, ma accettato anche bonifico.
ildivino
18-09-2008, 18:30
prendo io al tuo prezzo
walter2009
18-09-2008, 19:47
inviato pm a Paolo, il divino ha lasciato (in fase conclusiva...)
walter2009
18-09-2008, 21:06
si l'ho anche scritto. 420 compreso j+1 assicurato. perchè?
walter2009
18-09-2008, 21:28
quelle di tutti gli utenti con cui ho concluso, guarda gli altri post...e ogni altra richiesta compresi documenti in scansione
funziona con tutte le sim o solo vodafone?
se con tutte mi metto in coda, domani dovrei ricevere il pagamento per il mio tel che sto vendendo...
se è tutto ok e non l'hai ancora venduto ci sono...
accetti anche paypal?
walter2009
18-09-2008, 23:15
si con tutte. no paypal.
dolcenero
18-09-2008, 23:48
coda...
chi c'è primo?
inviato pm a Paolo, il divino ha lasciato (in fase conclusiva...)
Risposto al pvt, fammi sapere.
Ciao
G0DMaPhIa2
19-09-2008, 01:42
Ti interessa scambio con questo gioellino??http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1818556
Fammi sapere :)
benjuzzo
19-09-2008, 02:22
coda
si con tutte. no paypal.
ok allora confermo la coda, attendo il pagamento del mio telefono...
avresti delle foto da mandarmi, intanto? :)
walter2009
19-09-2008, 07:07
si puo' chiudere
si puo' chiudere
Si può sapere a chi l'hai venduto?Ci stavamo accordando in pvt...
dolcenero
19-09-2008, 07:55
Si può sapere a chi l'hai venduto?Ci stavamo accordando in pvt...
si infatti!
in caso si chiede l'intervento di un mod...
si infatti!
in caso si chiede l'intervento di un mod...
Non sarebbe la prima volta... ma rispettare la coda no? :O
benjuzzo
19-09-2008, 08:01
acquistato.
credo che walter sia stato più che corretto a rispettare le sue priorità di vendita come da primo post....nessuno è stato scavalcato, non sentitevi subito turbati e accusati. chiamo o non chiamo il mod che siamo all'asilo nido? :) dai su ragazzi, c'erano delle condizioni di vendita e basta.
aspetto l'oggetto.
grazie walter
per me no problem ;)
ne trovo un altro :ciapet:
dolcenero
19-09-2008, 08:19
acquistato.
credo che walter sia stato più che corretto a rispettare le sue priorità di vendita come da primo post....nessuno è stato scavalcato, non sentitevi subito turbati e accusati. chiamo o non chiamo il mod che siamo all'asilo nido? :) dai su ragazzi, c'erano delle condizioni di vendita e basta.
aspetto l'oggetto.
grazie walter
Ehi Ehi piano con le parole! all'asilo nido ci sarai tu!
Dal momento che ci sono delle persone in coda con cui stai trattando si rispetta la coda.
I pagamenti immediati citati dal venditore sono i comuni metodi usati su questo forum e che tutti usano quindi non vedo come si possa creare una precedenza. Stando a quanto dici abbiamo tutti la stessa priorità!
Quando un prodotto viene venduto si dovrebbe dire per chiarezza a chi è stato venduto anche per correttezza nei confronti degli altri che sono in coda e che aspettano.
benjuzzo
19-09-2008, 08:31
dai non offendere nessuno voleva offendere ne sdrammatizzare, vedi gli altri come hanno reagito di conseguenza?
positivamente, a te che succede?....comunque a prescindere dai metodi c'è priorità a chi effettua pagamenti (compresa la coda) ed io e walter e da ieri notte che contrattiamo e stamattina alle 8.30 è stato fatto il pagamento niente di più niente di meno, nessuno vuole fregare nessuno ne il il venditore ne tanto meno io.
e poi se vuoi l'iphone te lo posso vendere io a 450 euro ahahah no scherzo dai, non te la prendere anche ora,...devo fare un regalo entro prossima settimana ecco perché avevo fretta e mi son deciso subitissimo ad occhi quasi chiusi (dormivo) all'acquisto!
appena arriva l'oggetto lascio un ultra feedback dettagliato nel forum a walter!
grazie a tutti compreso lui
G.
Hai poco da ridere...Per prima cosa sei stato segnalato.Se tu si comportassero come voi il mercatino non esisterebbe più.
Non mi importa niente dell'iphone...Il fatto è che ci sono delle regole e delle code da rispettare, se uno vuole fare come gli pare va su ebay o da altre parti. Io prima di pagare stavo chiedendo chiarimenti e qualche garanzia in più e x questo non ho pagato subito, ma visto che non era specificato nelle regole la coda era di 24h e quindi ero pienamente nei termini.
Detto questo lascio che ci pensino i mod visto che è il loro lavoro.
Ciao e goditi il tuo iphone!
benjuzzo
19-09-2008, 08:59
Hai poco da ridere...Per prima cosa sei stato segnalato.Se tu si comportassero come voi il mercatino non esisterebbe più.
Non mi importa niente dell'iphone...Il fatto è che ci sono delle regole e delle code da rispettare, se uno vuole fare come gli pare va su ebay o da altre parti. Io prima di pagare stavo chiedendo chiarimenti e qualche garanzia in più e x questo non ho pagato subito, ma visto che non era specificato nelle regole la coda era di 24h e quindi ero pienamente nei termini.
Detto questo lascio che ci pensino i mod visto che è il loro lavoro.
Ciao e goditi il tuo iphone!
vedi che ero in coda come te e ho rispettato gli accordi e le condizioni di priorità del venditore, questa cosa delle 24 ore non la sapevo io volevo solo comprare un oggetto qua invece si sta facendo una tragedia.
che ti devo dire fai le tue segnalazioni se lo ritieni opportuno.
io sono qui
verolenny
20-09-2008, 15:07
Svendo Apple iphone, vodafone, 16gb, black, dotazione completa e cavo usb originale apple aggiuntivo in omaggio, scontrino di 3 giorni fa, perfetto come nuovo svendo a 420€ spedito j+1 assicurato compreso anche altrove.
Precedenza ai pagamenti immediati postepay, vaglia on line, ma accettato anche bonifico.
acquistato.
aspetto l'oggetto.
grazie walter
vedi che ero in coda come te e ho rispettato gli accordi e le condizioni di priorità del venditore, questa cosa delle 24 ore non la sapevo io volevo solo comprare un oggetto qua invece si sta facendo una tragedia.
che ti devo dire fai le tue segnalazioni se lo ritieni opportuno.
io sono qui
qua pare che ognuno abbia usato le regola che vuole.
non si è mai visto priorità ai pagamenti, la priorità è la coda.
non esiste un termine per la coda se il venditore non lo indica, ci si limita al buon senso.
sono 15 gg di sospensione per entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.