Entra

View Full Version : Logo ditta edile HELP ME

Grim
18-09-2008, 16:06
Ragazzi Vi chiedo una cortesia,

non sono un professionista in grafica dunque chiedo a voi guru di potermi aiutare.

Mi servirebbe un logo per un'azienda che abbia un capitello stilizzato come esempio da cui parta una R per riprendere il nome "Restaura"

Vi posto una piccola img. come esempio "uno schifo che però vi faccia rendere l'idea" , poi se qualcuno di vuoi mi vorrà aiutare ben venga :)

http://img172.imageshack.us/img172/4109/provain0.jpg

GRAZIE :)

MacNeo
18-09-2008, 16:47
Manca solo una informazione: quanto vorreste pagare?

continuiamocosì
18-09-2008, 18:42
Manca solo una informazione: quanto vorreste pagare?

credo che abbia già pagato in anticipo con un "GRAZIE :)"

sarebbe da studiare un poco per trovare il giusto compromesso tra il capitello stilizzato e la R in modo da far capire che sono entrambe le cose.

con un "grazie" ti posso buttare giù questo. ;)

http://img529.imageshack.us/img529/7343/capey6.jpg (http://imageshack.us)

Ork
18-09-2008, 19:29
averlo saputo prima approfittavo anch'io aggratis del forum per far fare dei loghi costati centinaia e centinaia di euro.............. :rolleyes:

Grim
18-09-2008, 19:33
credo che abbia già pagato in anticipo con un "GRAZIE :)"

sarebbe da studiare un poco per trovare il giusto compromesso tra il capitello stilizzato e la R in modo da far capire che sono entrambe le cose.

con un "grazie" ti posso buttare giù questo. ;)

http://img529.imageshack.us/img529/7343/capey6.jpg (http://imageshack.us)

Bhe che dire....sono commosso!!!

E' bellissimo, veramente grazie di cuore, ci sarebbe solo una modifichina da fare.....è Restaura e nn RestaurO e quando la salvo non mi rimane con lo sfondo in trasparenza, ma con il bianco !!

P.s.= bhe che dire poche, pochissime volte si incontrano persone che ti rimettono in sesto una giornata storta con una semplice gesto!

Dreadnought
18-09-2008, 21:06