Redazione di Hardware Upg
18-09-2008, 15:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/anche-toshiba-interessata-a-sandisk_26553.html
Dopo il rifiuto della proposta di Samsung, Toshiba sembra essere interessata all'acquisizione di SanDisk
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
18-09-2008, 16:00
adesso guardo cos'ho nel portafogli e lancio un'OPA pure io...
mmmm...
Forse toshiba è interessata a Sandisk per combattere blu ray con nuove armi.. facendosi promotrice e produttrice di film HD su schede secure digital bloccate in sola lettura.
Sarebbe una mossa mica male..
demon77: l'idea che hai detto tu non è per niente da sottovalutare!
sarebbe un punto di partenza per applicare successive politiche di vendita
massidifi
18-09-2008, 16:22
sinceramente vedendo i costi dei fari dischi bluer ray e le schede sd non è una bestemmia quello che hai detto! ;)
considerando anche che non avresti piu bisogno di un masterizzatore... la cosa si fa ancora piu interessante!
E' innegabile che il costo di produzione di un BR è inferiore a quello di una SD... ma sto parlando di puro costo di produzione fisica del supporto.
Inserendo quanto ho detto prima nel contesto del mercato dei supporti video la cosa si ridimensiona molto e penso sia una strada più che percorribile!
Inserendo quanto ho detto prima nel contesto del mercato dei supporti video la cosa si ridimensiona molto e penso sia una strada più che percorribile!
Io invece ho qualche dubbio... aubituato ad utilizzare una sd come un supporto veloce per la lettura e la scrittura una mossa del genere per me sarebbe tanta memoria sprecata :D
Considerando anche i prezzi di una 8-16GB decente, in aggiunta del costo del film e dei diritti d'autore non credo che il prezzo sia tanto distante da quello di un BR.
Bisognerebbe fare i conti in tasca alla sony e alla toshiba per vedere l'effettivo costo del supporto, certo che come già citato da qualcuno i "lettori e masterizzatori" SD sono già ben che diffusi...
p.s. dove metteranno il bollino siae su una microsd :D
mmmm...
Forse toshiba è interessata a Sandisk per combattere blu ray con nuove armi.. facendosi promotrice e produttrice di film HD su schede secure digital bloccate in sola lettura.
Sarebbe una mossa mica male..
Si ma le aziende non sono fanboy con vendette da affogare nel sangue :asd:
Buona parte dei prodotti toshiba sono ancora a dischi ottici.
Ricordatevi comunque che buona parte del mercato viene fatto anche su paesi emergenti dove il costo del supporto non può venire ignorato come nei nostri mercati.
Beh, sicuramente Samsung non starà a guardare...
Caruccia come idea quella del film su SDHC in HD
Caruccia come idea quella del film su SDHC in HD
beh già ti vendono i braccialetti con il cd musicale sopra che non sono altro che pendrive a forma di bracciale,da qua a continuare su questa via nella distribuzione di contenuti coperti da copyright su sopporto flash anzichè ottico non la vedo poi così lontana...
beh già ti vendono i braccialetti con il cd musicale sopra che non sono altro che pendrive a forma di bracciale,da qua a continuare su questa via nella distribuzione di contenuti coperti da copyright su sopporto flash anzichè ottico non la vedo poi così lontana...
Per ora per ora i prezzi sono proibitivi, un domani forse. Un contenuto in HD richiede almeno una SDHC da 16GB, meglio sarebbe da 32 e i prezzi, per quanto bassi, non sono certo da paragonare ai BD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.