View Full Version : dove dormire a ferrara?
TurboCresta
18-09-2008, 14:31
ragazzi nessuno sa consigliarmi un agriturismo/bb carino in campagna magari... sulle 20/30€ a persona?
grazie! vorrei andare su per il ferrara baloon festival!
ragazzi nessuno sa consigliarmi un agriturismo/bb carino in campagna magari... sulle 20/30€ a persona?
grazie! vorrei andare su per il ferrara baloon festival!
uff... 20/30€ a persona la vedo dura.
Fuori città non ne conosco di B&B onestamente... e l'offerta alberghiera di Ferrara è decisamente scarsa.
Prova a sentire all'Antica Corte (mi pare si chiami così, è in centro comunque) quanto chiedono...
Agriturismo in zona onestamente mi sa che non ce ne siano :stordita:
TurboCresta
20-09-2008, 10:08
trovato
www.ilbivio.it
sembra molto casereccio, mi piace!
piuttosto cosa vedere nei dintorni o tornandoa roma? pensavo alla galleria ferrari che ne dite?
trovato
www.ilbivio.it
sembra molto casereccio, mi piace!
piuttosto cosa vedere nei dintorni o tornando a roma? pensavo alla galleria ferrari che ne dite?
Occhio quando verrai in città alle ZTL a tradimento e ai posteggi a pagamento, fanno di tutto per appiopparti multe.
Ti consiglio di fare la circonvallazione fuori le mura, quando arrivi di fronte al ponticello per andare al parco urbano, entra a sinistra nelle mura e cerca parcheggio nei dintorni, è più facile andando a sinistra verso il retro di una scuola oppure dritto poi a sinistra. Verso destra è più difficile.
Nei dintorni, cose da vedere... boh :D Modena è già lontanuccia... dipende dalla strada che vuoi fare per tornare a Roma, nel ferrarese in direzione Bologna non è che ci sia molto da vedere a parte campagna, campagna nonchè campagna :D
jv_guano
21-09-2008, 21:11
se non è tardi consiglierei villa fulvia...
link (http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=11487&IDRegione=5)
è poco fuori le mura, ti danno le bici, la casa è bellissima e i padroni ok!
il quartiere è molto tranquillo, se il tempo lo permette secondo me si possono fare belle passeggiate sull'argine vicino (quando andai io pioveva per cui me ne stetti alla larga....)
in due abbiam speso 40/50 €...
liscadipesce
22-09-2008, 17:31
piuttosto cosa vedere nei dintorni o tornandoa roma? pensavo alla galleria ferrari che ne dite?
Tornando a Roma, se sei in macchina e vuoi fare la E45, oltre che risparmiare sul pedaggio autostradale puoi passare da Ravenna che merita una visita (sempre che tu non l'abbia già vista)
In ogni modo anche Ferrara è una città che offre molto, turisticamente parlando
TurboCresta
25-09-2008, 11:51
eccomi di ritorno, ho dormito al bivio POSTO SPETTACOLARE che consiglio!
ho speso 50€ in due! compresa una colazione degna di un re con torta fatta in casa dalla signora :D
ho visitato ferrara in bicicletta, merita molto!
grazie a tutti
jv_guano
01-10-2008, 22:18
eccomi di ritorno, ho dormito al bivio POSTO SPETTACOLARE che consiglio!
ho speso 50€ in due! compresa una colazione degna di un re con torta fatta in casa dalla signora :D
ho visitato ferrara in bicicletta, merita molto!
grazie a tutti
così per curiosità quanto ci hai messo per arrivare a fe in bici?
se il tempo è buono comunque la scelta è di sicuro ottima, quando arrivano le prime piogge, venticelli, per me è un po' troppo lontano dalla città...
TurboCresta
02-10-2008, 08:53
no no :D a ferrara ci sono andato in auto e poi da li ho preso la bici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.