PDA

View Full Version : povereveline

Wikkle
18-09-2008, 15:19
Ieri ho visto la puntata di veline e sono rimasto scosso vedendo che delle 5 bionde e 5 more..... ne dovevano eliminare 1+1!:eek:

Praticamente tutta la puntata per eliminare 2 povere criste, in mezzo a tutte le altre che erano passate alla finale!!! :cry:

Assurdo... e in più per consolarle dicevano "tranquille ci sono i ripescaggi" mentre tutte facevano festa :eek:

:mbe:

DickValentine
18-09-2008, 15:25
Ieri ho visto la puntata di veline e sono rimasto scosso vedendo che delle 5 bionde e 5 more..... ne dovevano eliminare 1+1!:eek:

Praticamente tutta la puntata per eliminare 2 povere criste, in mezzo a tutte le altre che erano passate alla finale!!! :cry:

Assurdo... e in più per consolarle dicevano "tranquille ci sono i ripescaggi" mentre tutte facevano festa :eek:

Cavolo...esistono a questo mondo realtà di cui è difficile accettare l'esistenza...non si può non rimanere scossi davanti a queste cose:O

momo-racing
18-09-2008, 15:33
guarda io ero in apprensione per il crollo delle borse mondiali, però alla notizia di questa realtà delle veline passa tutto in secondo piano.

povere veline :cry:

Fabiaccio
18-09-2008, 15:37
per dirlo con altre parole:
è un virus irrefrenabile che veramente guarda sarebbe un peccato fermarlo :O

xxxyyy
18-09-2008, 16:00
Non le ho vise le due eliminate... ma mi offro per consolarle :sofico:

gigio2005
18-09-2008, 17:04

guardala con un ottica differente:

2 persone salvate dalla prostituzione

speriamo che i genitori le mandino finalmente a scuola

marKolino
18-09-2008, 17:06

in effetti... dalle domande che facevano ieri erano piuttosto ignorantelle :asd:

alla domanda "cosa sono le crociate" una ha detto che sono dei viaggi fatti in nave :asd:

Gemini77
18-09-2008, 17:23
per dirlo con altre parole:
è un virus irrefrenabile che veramente guarda sarebbe un peccato fermarlo :O

:rotfl: :rotfl:

hikari84
22-09-2008, 13:37
guardala con un ottica differente:

2 persone salvate dalla prostituzione

Ah guarda... come quando hanno chiesto ad una "cosa rinunceresti per diventare velina?" "a tutto gne gne gne"

:asd:

le volevo dire "ma stai zitta imbecille vai a lavorare" :asd: