View Full Version : aiuto monitor lg!!
baldacciaro
18-09-2008, 14:15
Ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare il monitor lg M228WD-BZ, un ottimo monitor sotto ogni punto d vista.... ma leggendo attentamente le caratteristike sembra ke nn ha l'uscita x le cuffie... visto ke mi servirebbero nn c'è un modo di collegare le cuffie a questo monitor/Tv?? mi sembra ke da qualke parte avevo letto ke c'era un modo per farlo tramite la presa a scart.... potete aiutarmi??:mc: grazie in anticipo!!!
baldacciaro
18-09-2008, 17:58
allora ragazzi potete aiutarmi???
baldacciaro
19-09-2008, 14:17
up!
ROBERTIN
19-09-2008, 14:26
Beh scusa, a questo punto, invece di fare pasticci, ti conviene prendere delle casse che abbiano l'uscita per le cuffie e la risolvi cosi' senza traumi. Se poi ti interessa sfruttare l'uscita audio anche sul monitor ti prendi uno sdoppiatore del jack da 3,5mm, cosi' colleghi l'uscita audio sia alle casse che al monitor. ;)
baldacciaro
19-09-2008, 17:39
Beh scusa, a questo punto, invece di fare pasticci, ti conviene prendere delle casse che abbiano l'uscita per le cuffie e la risolvi cosi' senza traumi. Se poi ti interessa sfruttare l'uscita audio anche sul monitor ti prendi uno sdoppiatore del jack da 3,5mm, cosi' colleghi l'uscita audio sia alle casse che al monitor. ;)
e sarebbe bello.... sl ke questo monitor nn ha nessuna uscita audio!!! ho letto un tread dv si parlava del problema in questione e un utente ha risolto tramite la presa a scart sl ke nn ho cpt cm ha fatto.... qualcuno è in grado di darmi delucidazioni a riguardo??? grazie ancora;)
baldacciaro
20-09-2008, 13:11
toc toc!!:help:
baldacciaro
23-09-2008, 15:21
ragazzi v prego aiutatemi a risolvere questo problema!! è molto importante.... è possibile ke nn v sia una soluzione????:mc: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.