PDA

View Full Version : scelta monitor 22"

88diablos
18-09-2008, 13:40
raga premetto che ho letto diversi 3d e da totale niubbo sono passato a conoscere qualche dato in più ma non mi è ancora sufficiente:D

vorrei prendere un monitor lcd, 22" probabilmente o 24" in base al prezzo

lo uso un po per gioco (non molto) e abbastanza per vedere film, toon ecc. ma sopratutto per leggere su internet

mi attira abbastanza il samsung T220 però accetto consigli

grazie

slash_83
19-09-2008, 15:04
m ritrovo nella tua stessa situazione e condizione,interessato allo stesso monitor..avevo gia fatto un preventivo e ho dato conferma xun lcd asus,vw195d,maha solo connessione vga...e vorrei sfruttare un po di piu l uscita digitale della scheda madre gigabyte ga-ma78gm .

xcio mi sn informato anche io un po e lo reputo un buon lcd sorattutto al prezzo a cui viene venduto in offerta!

aspetto anche io qualche consilio!

88diablos
19-09-2008, 15:26
il mio dubbio sul samsung è il fatto che mi sembra un monitor studiato per gamers quindi potrei preferire altro ma aspetto pareri

waikiki
19-09-2008, 22:10
ma se non si usa ris. non nativa in ambiente windows, internet, office, ecc si vede una schifezza lo stesso o solo nei giochi?

slash_83
20-09-2008, 07:45
ma se non si usa ris. non nativa in ambiente windows, internet, office, ecc si vede una schifezza lo stesso o solo nei giochi?

intendi dire se usi una fonte cn una risoluzione piu bassa? sia giochi ke altro sidovrebbe vedere una schifezza

sinfoni
20-09-2008, 10:01
raga premetto che ho letto diversi 3d e da totale niubbo sono passato a conoscere qualche dato in più ma non mi è ancora sufficiente:D

vorrei prendere un monitor lcd, 22" probabilmente o 24" in base al prezzo

lo uso un po per gioco (non molto) e abbastanza per vedere film, toon ecc. ma sopratutto per leggere su internet

mi attira abbastanza il samsung T220 però accetto consigli

grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728712

;)