View Full Version : scelta monitor 22"
88diablos
18-09-2008, 13:40
raga premetto che ho letto diversi 3d e da totale niubbo sono passato a conoscere qualche dato in più ma non mi è ancora sufficiente:D
vorrei prendere un monitor lcd, 22" probabilmente o 24" in base al prezzo
lo uso un po per gioco (non molto) e abbastanza per vedere film, toon ecc. ma sopratutto per leggere su internet
mi attira abbastanza il samsung T220 però accetto consigli
grazie
slash_83
19-09-2008, 15:04
m ritrovo nella tua stessa situazione e condizione,interessato allo stesso monitor..avevo gia fatto un preventivo e ho dato conferma xun lcd asus,vw195d,maha solo connessione vga...e vorrei sfruttare un po di piu l uscita digitale della scheda madre gigabyte ga-ma78gm .
xcio mi sn informato anche io un po e lo reputo un buon lcd sorattutto al prezzo a cui viene venduto in offerta!
aspetto anche io qualche consilio!
88diablos
19-09-2008, 15:26
il mio dubbio sul samsung è il fatto che mi sembra un monitor studiato per gamers quindi potrei preferire altro ma aspetto pareri
ma se non si usa ris. non nativa in ambiente windows, internet, office, ecc si vede una schifezza lo stesso o solo nei giochi?
slash_83
20-09-2008, 07:45
ma se non si usa ris. non nativa in ambiente windows, internet, office, ecc si vede una schifezza lo stesso o solo nei giochi?
intendi dire se usi una fonte cn una risoluzione piu bassa? sia giochi ke altro sidovrebbe vedere una schifezza
raga premetto che ho letto diversi 3d e da totale niubbo sono passato a conoscere qualche dato in più ma non mi è ancora sufficiente:D
vorrei prendere un monitor lcd, 22" probabilmente o 24" in base al prezzo
lo uso un po per gioco (non molto) e abbastanza per vedere film, toon ecc. ma sopratutto per leggere su internet
mi attira abbastanza il samsung T220 però accetto consigli
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728712
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.