View Full Version : Convenevoli in coreano
Vanelder
18-09-2008, 14:22
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si dice "piacere di conoscerla" in Coreano? Ovviamente non mi interessa la grafia ma solo il suono.
Grazie !
Northern Antarctica
18-09-2008, 15:12
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si dice "piacere di conoscerla" in Coreano? Ovviamente non mi interessa la grafia ma solo il suono.
Grazie !
prova a pronunciare: "mannaso bangawuyo", oppure, volendo usare una forma di cortesia, "mannaso bangabsumnida"
prova a pronunciare: "mannaso bangawuyo", oppure, volendo usare una forma di cortesia, "mannaso bangabsumnida"
maestro :ave:
Vanelder
18-09-2008, 15:31
Grazie ! Opterò per la seconda visto il livello del personaggio, spero che nella loro cultura il gesto venga apprezzato :)
momo-racing
18-09-2008, 15:41
oppure anche: "tiposs otoc care ilcu lo"
Vanelder
18-09-2008, 15:43
Mi aspettavo qualcosa del genere :D Grazie del suggerimento, ma è una cosa molto seria :)
:asd:
in nomine tuo!!!:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Vanelder
18-09-2008, 16:33
ehm Northern Antarctica, solo una cosa, non è inventato, vero? :p Più che altro perchè da questo potrebbe dipendere un bel pezzetino del mio prossimo futuro... :)
ehm Northern Antarctica, solo una cosa, non è inventato, vero? :p Più che altro perchè da questo potrebbe dipendere un bel pezzetino del mio prossimo futuro... :)
osi mettere in discussione la parola del sommo? :eek:
Vanelder
18-09-2008, 16:40
osi mettere in discussione la parola del sommo? :eek:
Non conosco il sommo ! Absit iniuria verbis...:p
jumpin666
18-09-2008, 16:47
Quest'uomo non ti dirà mai bugie sulle lingue.
Lui è il sommo.
SOMMO!.
:mad:
Vanelder
18-09-2008, 16:49
Quest'uomo non ti dirà mai bugie sulle lingue.
Lui è il sommo.
SOMMO!.
:mad:
:p :O :D
North è un mito su sto forum, azzecca garbugli linguistici in non so manco più quante lingue... non passa settimana che non venga tratto in ballo e in cui il suo consulto non venga richiesto.
e siccome HU è uno dei forum più richiesti in italia,
North è UN MITO ITALICO MODERNO.
:sofico: :sofico: :sofico:
:ave: amen :ave:
Vanelder
18-09-2008, 16:56
North è un mito su sto forum, azzecca garbugli linguistici in non so manco più quante lingue... non passa settimana che non venga tratto in ballo e in cui il suo consulto non venga richiesto.
e siccome HU è uno dei forum più richiesti in italia,
North è UN MITO ITALICO MODERNO.
:sofico: :sofico: :sofico:
Ottimo allora, sapevo che il buon vecchio Forum (con la maiuscola, è stato il mio primo in internet e rimarrà sempre il primo...) sarebbe stato utile anche questa volta. Anche se so già che al tizio in questione dirò quella frase sbagliando qualcosa e inevitabilmente il risultato sarà "tua moglie è una zoccola" :D
Northern Antarctica
18-09-2008, 17:03
:eek:
:(
:sob:
...
:asd:
per conferma... ascolta qui (http://www.langintro.com/kintro/snd/pleased.wav)!! :D :D
Vanelder
18-09-2008, 17:06
incrociamo le dita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.