Salvio66
18-09-2008, 11:35
Come da titolo vendo o scambio scheda video XFX 8800GTX 768mb in garanzia ( non sò per quanto devo trovare lo scontrino)
prezzo 145euro spedita
scambio SOLO con:
1) 4870 +mio conguaglio
2) 2x2gb DDR2 di qualità
3) HD di grosso taglio ( 750gb ) segate
4) MB + Procio per fare un PC "piccolo" SISTEMI SU BASE INTEL
5) monitor lcd min 17"
nell'eventualità di conguagli o osservazioni discutiamone in PVT;)
RULEZ:
1) Precedenza come prima cosa alla consegna a mano a BO
2) Non trattate sul prezzo quì sul topico ....al limite discutiamone in PVT
3) tipo di sped. J+3, oppure ,diversamente come volete dato che é a vostro carico la differenza......chiaramente dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay..
4) x cortesia evitate di sporcare il tread....thx
5) Ho già una mezza parola spesa con un'amico, per cui mi riservo di ritirare la merce allorchè mi dia conferma , anche se credo non mi confermi, é giusto per essere chiari il più possibile...
6) IN VENDITA SU ALTRI FORUM ( terrò conto o dell'orario diìel post o se l'eventuale offerta di scambio prevede materiale a me più gradito ;) )
prezzo 145euro spedita
scambio SOLO con:
1) 4870 +mio conguaglio
2) 2x2gb DDR2 di qualità
3) HD di grosso taglio ( 750gb ) segate
4) MB + Procio per fare un PC "piccolo" SISTEMI SU BASE INTEL
5) monitor lcd min 17"
nell'eventualità di conguagli o osservazioni discutiamone in PVT;)
RULEZ:
1) Precedenza come prima cosa alla consegna a mano a BO
2) Non trattate sul prezzo quì sul topico ....al limite discutiamone in PVT
3) tipo di sped. J+3, oppure ,diversamente come volete dato che é a vostro carico la differenza......chiaramente dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay..
4) x cortesia evitate di sporcare il tread....thx
5) Ho già una mezza parola spesa con un'amico, per cui mi riservo di ritirare la merce allorchè mi dia conferma , anche se credo non mi confermi, é giusto per essere chiari il più possibile...
6) IN VENDITA SU ALTRI FORUM ( terrò conto o dell'orario diìel post o se l'eventuale offerta di scambio prevede materiale a me più gradito ;) )