View Full Version : un ghost per vista
davidinino
18-09-2008, 11:28
Ciao a tutti , vorrei una mano se possibile.. mi sono sempre trovato bene con ghost 9 su xp, ma ora che ho anche vista , cosa devo aquistare? ghost 9 non va bene su vista? grazie
Fenomeno85
18-09-2008, 12:07
il mio consiglio è quello di non usare mai nulla di questi prodotti e installare nel caso di formattazione sempre i driver aggiornati.
Il fatto è che un pc lo formatti ogni quanto 1 anno e mezzo? Quindi perdere 20 minuti in più non cambia la vita.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Nicodemo Timoteo Taddeo
18-09-2008, 13:15
Ciao a tutti , vorrei una mano se possibile.. mi sono sempre trovato bene con ghost 9 su xp, ma ora che ho anche vista , cosa devo aquistare? ghost 9 non va bene su vista? grazie
Acronis True Image 11, DriveImageXML gratuito per uso personale, Macrium Reflect FREE Edition gratuito per uso personale anch'esso.
Suggerisco il primo.
Saluti.
Norton Save & Restore 2 è il ghost in versione Vista, identico a ghost 14 ma pienamente compatibile!
CiAo
davidinino
18-09-2008, 18:15
Grazie mille a tutti, vedrò di orientarmi. ciao. Scusa Nicodemo, visto che acronis costa 50 euro, gli altri free che mi hai consigliato, sono molto differenti e di qualità molto minore ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.