PDA

View Full Version : L' italianità....

bd75
18-09-2008, 11:25
Era di un patriota, rischiava di finire a uno straniero

Roma, 15 set. (Apcom) - Silvio Berlusconi festeggerà il suo 72.mo compleanno, il 29 settembre, in una villa appena acquistata sul Lago Maggiore. Un acquisto fatto, dice a Porta a porta, perché la casa, già appartenuta ad un patriota italiano, rischiava di essere comprata da acquirenti stranieri. "Sto per comprare un'altra casa sul Lago Maggiore - rivela Berlusconi - è una villa appartenuta ad un patriota italiano, Cesare Correnti. Poteva andare in mani straniere, l'ho voluto evitare".

fonte (http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/09_settembre/15/berlusconi_ho_nuova_villa_lago_maggiore_per_difenderne_italianita,16072985.html?pmk=rss)

Speriamo a questo punto che la verginità della signorina Raffaella Fico (http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=8874) rimanga in mani italiane.... Forza presidente!

LUVІ
18-09-2008, 11:29
Grande Presidente, che preserva l'Italianità e copre il Tiepolo!

trallallero
18-09-2008, 11:29
E quante volte vuole vendere la sua verginità questa ... signorina ? :stordita:

trallallero
18-09-2008, 11:50
Perchè tu che hai fatto, scusa? :asd:

appunto :cool:

e mi ha pagato lei :O

drakend
18-09-2008, 11:53
Con questa storia di preservare l'italianità la stiamo prendendo nel culo un bel po' di volte... il riferimento ad Alitalia è solo la punta dell'iceberg naturalmente. Preservare l'italianità vuol dire vendere la parte sana delle aziende pubbliche ai privati per quattro soldi e metterci sul nostro groppone la parte indebitata, che sarebbe dove si verifica la sodomia brutale.

scorpionkkk
18-09-2008, 11:59
Con questa storia di preservare l'italianità la stiamo prendendo nel culo un bel po' di volte... il riferimento ad Alitalia è solo la punta dell'iceberg naturalmente. Preservare l'italianità vuol dire vendere la parte sana delle aziende pubbliche ai privati per quattro soldi e metterci sul nostro groppone la parte indebitata, che sarebbe dove si verifica la sodomia brutale.

Froze
18-09-2008, 12:18
E quante volte vuole vendere la sua verginità questa ... signorina ? :stordita:

3 :O

dave4mame
18-09-2008, 12:20
Perchè tu che hai fatto, scusa? :asd:

uh... qui mi sa che c'è qualcosa che io non so... :D