View Full Version : [CO-LC + sped] vga hd 4850 sapphire design
vendo vga hd 4850 sapphire design a 120€ oppure scambio con hd 4850 di qualsiasi marca con la prima versione del dissipatore (quello rosso e piatto per intenderci).
il motivo è legato al fatto che il dissipatore akasa vortexx che ho acquistato non è compatibile con la sapphire design.
la mia scheda è nuova, immacolata, non l'ho ancora installata sul pc nuovo, ma magari oggi lo faccio per non restare ancora senza pc.
sapphire design
http://www.sapphireitaly.com/images/stories/schede_video/11132-11_hd4850_512mbgddr3_pcie_fbc.jpg
http://www.sapphireitaly.com/images/stories/schede_video/11132-11_hd4850_512mbgddr_pcie_c01.jpg
cerco questa:
http://www.sapphireitaly.com/images/stories/schede_video/hd4850_pcie_512mbgddr3_lite_box_card.jpg
coda
Per caso ti interessa uno scambio + conguaglio da parte mia con una MSI 8800gt OC overcloccata di fabbrica?
coda, ritiro a mano anche oggi!
hai pvt!
ciao
Scambi con 8800 GTS 512 MB overcloccata di fabbrica?
hai la fattura della scheda?
hai la fattura della scheda?
l'ho acquistata via internet...ho la stampa del riepilogo dell'ordine, ma niente fattura
l'ho acquistata via internet...ho la stampa del riepilogo dell'ordine, ma niente fattura
I negozi on line spesso forniscono la possibilità di stamparsi la fattura da casa. Mandagli una mail e richiedi la fattura. E' indispensabile per la garanzia.
dove l'hai comprata? In che negozio online?
dove l'hai comprata? In che negozio online?
comprata tramite la mia ditta da esprinet. adesso vedo se cè la possibilità di farmi mandare la fattura o magari se ce l'ha in giro l'impiegata da qualche parte
coda scambi con 8800gs evga di giugno 2008 più mio conguaglio?
Ci provo...
Scambi con una 8800 GT?
scambio solo con 4850 con il dissi standard (vedi primo post).
PaPuAsja
19-09-2008, 11:27
coda...
scusa l'ignoranza :rolleyes: ma che ha di diverso la tua scheda con quella che cerchi?
se la scheda è stata fatturata ad una ditta, allora ha solo 1 anno di garanzia.... o sbaglio???
coda...
scusa l'ignoranza :rolleyes: ma che ha di diverso la tua scheda con quella che cerchi?
il primo modello postato è quello che ho io e che voglio cambiare.
il secondo modello (con dissi rosso) è quello che cerco. :)
@ricky: non ne ho idea...credo di si
il primo modello postato
400
è quello che ho io e che voglio cambiare.
il secondo modello (con dissi rosso) è quello che cerco. :)
@ricky: non ne ho idea...credo di si
Confermo 1 anno.
quando è stata acquistata di preciso? Informazione necessaria per calcolare la garanzia residua.
Chiedo al venditore di postare il riassunto della coda.
:)
quando è stata acquistata di preciso? Informazione necessaria per calcolare la garanzia residua.
Chiedo al venditore di postare il riassunto della coda.
:)
a memoria le code durano 6 ore... io rinnovo la coda... e l'interesse a definire.
netcrusher
19-09-2008, 16:32
se la scheda è stata fatturata ad una ditta, allora ha solo 1 anno di garanzia.... o sbaglio???
Vero solo l'acquisto da privato dà diritto a 24 mesi di garanzia per legge
rinnovo la coda anche io a 120 € s.s. incluse
ovviamente intendevo 120€ s.s. escluse...:)
comunque ho visto che in uno shop la si trova a 125...ma per fortuna sono riuscito a trovare chi me la scambia con un'altra 4850, quindi sono a posto.
scusate se vi ho fatto attendere per nulla :)
comunque ho visto che in uno shop la si trova a 125...ma per fortuna sono riuscito a trovare chi me la scambia con un'altra 4850, quindi sono a posto.
buon per te :)
scrivi un post di chiusura THREAD ;)
netcrusher
20-09-2008, 07:06
Scusa se mi permetto ma a me viene molto il dubbio che alla fine questa hd 4850 sapphire design sia un pacco di scheda, possibile che sia uscita e nessun sito si degna di recensirla?????? Tu l'hai provata per un pò????? puoi darci le tue personali e sincere opinioni sulla scheda????
Scusa se mi permetto ma a me viene molto il dubbio che alla fine questa hd 4850 sapphire design sia un pacco di scheda, possibile che sia uscita e nessun sito si degna di recensirla?????? Tu l'hai provata per un pò????? puoi darci le tue personali e sincere opinioni sulla scheda????
http://www.techpowerup.com/reviews/Sapphire/HD_4850
ci cerca trova... il primo risultato di google!!!!
rispetto alla reference sembra consumare un pochino di più... e le prestazioni sono identiche.
questa dovrebbe essere circa 5 centimetri più corta, temperature più basse, un pochino più rumorosa.
netcrusher
20-09-2008, 12:15
http://www.techpowerup.com/reviews/Sapphire/HD_4850
ci cerca trova... il primo risultato di google!!!!
rispetto alla reference sembra consumare un pochino di più... e le prestazioni sono identiche.
questa dovrebbe essere circa 5 centimetri più corta, temperature più basse, un pochino più rumorosa.
Ti giuro sula madoska che non c'era mai stata nessuna recensione su codesta scheda ,c'ha pensato techpowerup bene!!!!! grazie della info!!!
ho effettuato lo scambio questa mattina.
il thread può considerarsi chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.