View Full Version : Un router wireless per Nintendo Wii
Redazione di Hardware Upg
18-09-2008, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-router-wireless-per-nintendo-wii_26546.html
Nintendo annuncia un router wireless per la console domestica. Funziona anche con DS e con i tradizionali PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
monsterman
18-09-2008, 09:20
Solo io vedo l'inutilità di avere questo accessorio nel caso uno abbia già un router wireless "normale" da 30 euro?
dragone17
18-09-2008, 09:25
indubbiamente per chi ha già un router wifi in casa (e soprattutto sa come configurarlo) è inutile...
secondo me può servire per quelli che hanno un wii/ds in casa ma non una rete wifi e non hanno idea di come crearne una...
comprano questo e sono a posto.
Mi sembra molto utile la possibilità di usare due protocolli di cifratura diversi contemporaneamente. Che io sappia nessun router wireless economico ha questa funzionalità. Ad esempio a casa mia sono costretto ad usare WEP perché ho un portatile datato che non può, su Windows, usare WPA. Una funzione simile risolverebbe il problema ;)
30 euro per un router wifi secondo me è un affare!
dadolino
18-09-2008, 09:45
Cmq è una notizia di una settimana fà...
si infatti chi non c'è l'ha è un affare...per prezzo, e anche per l'estetica che per quanto sia monolitica, è uguale a quella del wii quindi si camuffa bene, poi la doppia cifratura è una cosa utilissima!
la vorrei avere io e ho un router mostruoso...e non lo posso fare...
Bah inutile e chissà quanto costerà.
The Matrox
18-09-2008, 09:51
Puo' essere utile a chi non sa come connettere il Wii e pensa di comprare l'adattatore di rete per collegarlo con il cavo (mi sembra costi sui 30 euro)
Cmq non costa 30 euro ma al cambio viene 38 quindi in Italia sara' circa 48 non e' poi cosi' economico come si puo' pensare!
Io con quasi 50 euro mi compro un gioco nuovo :p
apahualca
18-09-2008, 10:04
Router, in questo caso si comporta come un normale router
Ma va ?
Pensavo generasse un buco nero.
misocurdo
18-09-2008, 10:20
uhm... ma se è possibile accedere anche via wep vuol dire che la sicurezza è data dalla wep, e quindi non è molto sicuro... potevate spiegare un pò di più il funzionamento dello Aoss comunque...
share_it
18-09-2008, 19:43
senza password, ma sicuro... puzza parecchio.
Stech1987
18-09-2008, 22:17
Estetica curata, doppia cifratura.. C'è da vedere la portata, ma se è buona a quel prezzo è davvero un affare...
ExGemini
19-09-2008, 01:08
Solo io vedo l'inutilità di avere questo accessorio nel caso uno abbia già un router wireless "normale" da 30 euro?
Ricorda! ... che tu abbia un router wifi targato nintendo, oppure alice, oppure lynksys...
Cambia solo che come per la apple non si capisce come mai gli accessori costano uno sproposito e in quanto a mmhhhh qualità ... beeeh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.