View Full Version : Addio Bettinelli
Fradetti
18-09-2008, 09:09
http://www.repubblica.it/2008/09/motori/motori-settembre2-2008/addio-bettinelli/addio-bettinelli.html?ref=mothpstr6
avevo letto i libri... una grande persona
Non lo conoscevo, ho letto la sua storia ieri, un grande!
LuVi
Bellissimi libri, che fanno capire che grande persona fosse.
R.I.P.
Veramente un grande!
Ho i tutti i numeri di motociclismo in cui mensilmente c'era un suo spazio per raccontare la sua avventura in giro per il mondo con la vespa..
RIP:(
Northern Antarctica
18-09-2008, 11:28
ho letto la notizia ieri :( stavo finendo di leggere il suo ultimo libro, che mi ha riportato alla mente tante sensazioni ed avvenimenti, talvolta simili, in altri casi vissuti e visti in maniera diversa, e in generale - naturalmente - in maniera molto meno estesa... ma che il modo di raccontare mi ha fatto comunque sentire vicini, specie per quanto riguardava il descrivere fra le righe quel particolare tipo di solitudine che si prova viaggiando da soli... che talvolta non mi ha fatto sentire solo ma "in compagnia", come una parte di un "tutto".
Da parte mia un enorme grazie sia per quanto sopra che per aver risvegliato in me la voglia di esplorare il mondo e del "viaggiare per viaggiare" che negli ultimi tempi si era un po' assopita.
rip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.