View Full Version : ci si presenta qui??
alpenbis
17-09-2008, 22:14
spero di non sbagliare, perchè ho letto un po' di istruzioni in giro sul forum ma non ho trovato nessuna sezione deputata allo scopo....e d'altra parte quale posto migliore per presentarsi se non nella piazza? Tutti prima o poi ci fanno un giro..per dare un'occhiata alle vetrine, per un aperitivo o un gelato :)
Scemenze a parte io sono Mauro e come penso molti tra voi ho una gran passione per pc tecnologia e affini... ci si trova in giro spero!
spero di non sbagliare, perchè ho letto un po' di istruzioni in giro sul forum ma non ho trovato nessuna sezione deputata allo scopo....e d'altra parte quale posto migliore per presentarsi se non nella piazza? Tutti prima o poi ci fanno un giro..per dare un'occhiata alle vetrine, per un aperitivo o un gelato :)
Scemenze a parte io sono Mauro e come penso molti tra voi ho una gran passione per pc tecnologia e affini... ci si trova in giro spero!
Ciao :)
Sono un novello anch'io, 1 settimana e 1 giorno :)
Non ci sono topic di presentazione poiché spesso e volentieri finiscono in chat, e vengono chiusi :D Io non l'ho fatto, e mi sono presentato in uno dei topic e basta :D
Cmq, benvenuto ;)
xciaoatuttix
17-09-2008, 22:31
1 settimana e 1 giorno e hai gia scritto 450 messaggi :eek:
450 post in 8 giorni sono da record calcolando che in off topic non vengono segnati!:sofico: :sofico:
1 settimana e 1 giorno e hai gia scritto 450 messaggi :eek:
E' perché sto molte ore sul forum, non riesco a staccarmi :D (Ma da domani dovrò mettermi a studiare seriamente, quindi la "corsa al post" verrà molto rallentata :) )
(Ah, potete pure darmi dello spammone, tanto me lo sono già beccato :sofico: )
Tommy_83
17-09-2008, 23:07
E' perché sto molte ore sul forum, non riesco a staccarmi :D (Ma da domani dovrò mettermi a studiare seriamente, quindi la "corsa al post" verrà molto rallentata :) )
(Ah, potete pure darmi dello spammone, tanto me lo sono già beccato :sofico: )
Cioè scrivi cazzate a destra e a manca per far aumentare il contatore di post?
Giant Lizard
17-09-2008, 23:09
probabile... :rolleyes:
*
Babbo Natale
18-09-2008, 12:18
c'è anche chi si è fatta bloccare il numeretto a 50
che vuole dire?
Non scrivo cazzate, ho solo cercato di aiutare anche quando non potevo, ho commesso un errore, facendo post a vuoto, quello lo ammetto. Ma non scrivo cazzate. Bye :)
Sei da Guinness, io per fare sti post ci ho messo un anno nella sezione schede video :D poi mi sono dedicato alla piazzetta... chissà certi utenti che numeri faraonici avrebbero contando tutti i post :D
Per alpenbis:
Banvenuto :asd::cincin: :cincin:
Babbo Natale
18-09-2008, 15:14
che vuole dire?
Vuol dire che ci sono utenti che postano a raffica ma il numero di messaggi del contatore è bloccato.
In altri forum c'è chi si cancella dopo un tot di messaggi e si riscrive con lo stesso nick, con il solo intento di azzerare il numeretto.
C'è chi posta cazzate perchè si autogratifica a vedere un numero impressionante nel contamessaggi, e chi si cancella o si fa bloccare il contatore perchè si vergogna di far vedere di postare in continuazione o per altre seghe mentali
Il mondo è bello perché è vario
Il mondo è bello perché è avariato
:O
Vuol dire che ci sono utenti che postano a raffica ma il numero di messaggi del contatore è bloccato.
qui capita perchè in OT il contapost è bloccato..
>bYEZ<
Non scrivo cazzate, ho solo cercato di aiutare anche quando non potevo, ho commesso un errore, facendo post a vuoto, quello lo ammetto. Ma non scrivo cazzate. Di certo non scriverò più in Piazzetta. Bye :)
Ah ah ah... ma sei serio??? Dai, ti abbatti per questi finti flame??? :eek:
Penso che il discorso "scrivi cazzate" era decisamente ironico...!!! :doh:
Ah ah ah... ma sei serio??? Dai, ti abbatti per questi finti flame??? :eek:
Penso che il discorso "scrivi cazzate" era decisamente ironico...!!! :doh:
Ciao, sì sono ripassato per la piazzetta :D (Non sono spammone, ma incoerente sì :asd: ). E' che mi è stato detto tante volte, sia in maniera ironica che meno ironica, e spesso mi è difficile cogliere l'ironia nei messaggi. E' un difetto che mi porto dal mio carattere "reale", molto più da flamer rispetto a quello forumiano (infatti cerco di mantenere uno stile più pacato possibile qui per cercare di sbollirmi il cervello anche nella realtà) :) Se l'avevi detto con l'intenzione di scherzare, per me non c'è nessun problema, tutto risolto ;) :mano:
Uragano Mary
18-09-2008, 18:33
Ehm, allora gia' che ci sono mi presento anch'io :D
Un po' di me và... Allora..Mi chiamo Maria Tiziana all'Anagrafe o Semplicemente Mary o Tizià per gli Amici.
Sono di Bari (purtroppo) e ci vivo da 22 anni e quello che faccio nella vita
è ancora da definire :-S, diciamo che sono al Cazzeggio Potente Ultimamente.
Sono Spontanea, vivace e molto sociale. :Prrr:
Ho un gran capacita’ di adattarmi in fretta alle situazioni e di dare un’immediata impressione positiva. :fagiano:
Zuccherosa fino al diabete con chi mi vuole bene... :bimbo:
PIU’ ACIDA dello yogurt con chi mi giudica senza conoscermi.. :ciapet:
Faccio una descrizione fisica rapida di muà... :oink:
Le mie misure sono base maggiore per base minore per altezza diviso due….
e Sono alta 1.70 con il balsamo.. :cool:
2 Occhi castan-verdone,
Peli castano kiaro (naturali) cioccolato (tinti),
Il peso non si chiede ad una donna, come per l'eta,. ...
(aggiungete 47 alla mia eta')
Sono una ragazza fresca, genuina, ricca di fermenti lattici vivi…
Ricca di pregi e povera di sodio…
Vabbe' e dopo questo me ne posso andare... uhauhauah Buonaserata :Prrr: :Prrr:
Benvenuto :D
Un po' di me và... Allora..Mi chiamo Maria Tiziana all'Anagrafe o Semplicemente Mary o Tizià per gli Amici.
Ho un gran capacita’ di adattarmi in fretta alle situazioni e di dare un’immediata impressione positiva. :fagiano:
2 Occhi castan-verdone,
Ri-benvenuta!! :D
Direi che una descrizionepiù completa di questa non si possa fare :cool: :sofico:
Rinominata adesso....Mary Indelible Profile :D
Tommy_83
18-09-2008, 19:01
2 Occhi castan-verdone,
Potresti approfondire? dicci almeno le basi..
:wtf:
nessuna superficie di figura piana si calcola in questo modo...
-Crissina-
18-09-2008, 19:56
gli ha ciulato il 3d di presentazione :sbonk:
uh, mazza che tette l'uragano :asd:
:wtf:
nessuna superficie di figura piana si calcola in questo modo...
Ha moltiplicato invece di addizionare, ma mi sembra chiaro che abbiamo a che fare con un trapezio. :stordita:
2 Occhi castan-verdone,
ehm... chiunque tu sia, mi sa che hai sbiellato! :asd:
weather65
18-09-2008, 22:02
*...:oink: :sbav:
Big Bamboo
19-09-2008, 09:16
e ci credo, pesa 69kg
alpenbis
19-09-2008, 10:24
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Floola grazie per la solidarietà tra pivelli ma devo ammettere che io a 450 messaggi in una settimana non conto proprio di arrivarci... Magari in un anno..chissà!!
Però alla fine un appunto devo farlo a UraganoMary..con la sua presentazione "ciclonica" ha offuscato completamente la mia ;) Ma tanto di cappello...10 e lode per la simpatia
Un saluto a tutti e ci rileggiamo in giro!
2 Occhi castan-verdone,
juninho85
19-09-2008, 10:25
farà danni pure questa?:asd:
oltretutto ha i peli castno chiari,dunque potrebbe essere la donna tipo di molti utenti :O
... ma solo a me questa cosa da l'idea di quei film dove gli alcoolisti anonimi si incontrano tutti seduti in tondo ... parte il primo dicendo "Ciao, io sono Sam" e tutti in coro rispondono "Ciao Sam..." ... e quello inizia a raccontare le sue rogne con l'alcool????
:uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh:
oltretutto ha i peli castno chiari,dunque potrebbe essere la donna tipo di molti utenti :O
Non so perchè ma credo che qualunque altra gamma cromatica avrebbe sortito i medesimi effetti. :cool:
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Floola grazie per la solidarietà tra pivelli ma devo ammettere che io a 450 messaggi in una settimana non conto proprio di arrivarci... Magari in un anno..chissà!!
Però alla fine un appunto devo farlo a UraganoMary..con la sua presentazione "ciclonica" ha offuscato completamente la mia ;) Ma tanto di cappello...10 e lode per la simpatia
Un saluto a tutti e ci rileggiamo in giro!
Ma mica ti ho detto che devi per forza farli! (Io alla fine me ne sono pure pentito, te lo giuro :asd: )
Ah, dimenticavo il benveniuto alla nuova utentessa :ave:
e ci credo, pesa 69kg
Già, 22 + 47 kg. :read:
LilithSChild
19-09-2008, 15:15
Già, 22 + 47 kg. :read:
se i 22 kg sono di tette .... http://img218.imageshack.us/img218/8435/ehehkk9ws7.gif
se i 22 kg sono di tette .... http://img218.imageshack.us/img218/8435/ehehkk9ws7.gif
22 kg di tette tornano utili come sciarpa. :asd: :D
LilithSChild
19-09-2008, 15:23
22 kg di tette tornano utili come sciarpa. :asd: :D
o come cuscino ortopedico :asd:
alpenbis
23-09-2008, 16:47
... ma solo a me questa cosa da l'idea di quei film dove gli alcoolisti anonimi si incontrano tutti seduti in tondo ... parte il primo dicendo "Ciao, io sono Sam" e tutti in coro rispondono "Ciao Sam..." ... e quello inizia a raccontare le sue rogne con l'alcool????
:uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh: :uh:
cavoli... sono un alcolista... anonimo! E questa è una seduta? Dite che ne uscirò fuori? Devo cominciare a raccontare la mia triste storia...di come ho rovinato il mio matrimonio e del fantastico lavoro da 10.000 euro al mese che ho perso per quella dannata bottiglia di gin.... Della mia vita distrutta... del baratro infinito nel quel sono piombato senza che me ne rendessi conto....
o
posso parlare solo di pc, notebook, software ecazzeggi vari ???????????? :Prrr:
P.S. key2710 sei un grande!
cavoli... sono un alcolista... anonimo! E questa è una seduta? Dite che ne uscirò fuori? Devo cominciare a raccontare la mia triste storia...di come ho rovinato il mio matrimonio e del fantastico lavoro da 10.000 euro al mese che ho perso per quella dannata bottiglia di gin.... Della mia vita distrutta... del baratro infinito nel quel sono piombato senza che me ne rendessi conto....
o
posso parlare solo di pc, notebook, software ecazzeggi vari ???????????? :Prrr:
P.S. key2710 sei un grande!
Diciamo che puoi parlare di pc e notebook nella sezione pc e notebook, di software nella sezione software... e di cazzeggi vari decisamente qui! ;)
Mi auguro siano più i cazzeggi vari... li trovo più divertenti e più commentabili. :O
Non mi fraintendere... i post di presentazione mi fanno sorridere... perchè mi danno tutti quell'impressione in stile centro accoglienza! Discorso assolutamente "impersonale". :fagiano:
Insert coin
23-09-2008, 21:29
Questa è l'unica parte della tua presentazione che si salva, ed è molto interessante, sessualmente parlando.......
Benvenuta......
...........Sono di Bari (purtroppo).........
Ciao , ex-concittadina. di che zona di Bari sei?
theJanitor
24-09-2008, 08:51
pensa te se l'uragano ti travolge :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.