View Full Version : Idea regalo per mia moglie (compleanno)
Sisupoika
17-09-2008, 21:20
Il 28 e' compleanno della mia brand new mogliettina :D
Purtroppo sono stato incasinato prima e lei e' sempre con me, quindi non sono ancora riuscito a far nulla.
Mi suggerite qualche idea?
Grazie in anticipo ;)
http://img139.imageshack.us/img139/8174/immagine1sq4.jpg
un diamante è per sempre...
mi sembra un ottimo inizio
matrigirl
17-09-2008, 21:48
http://img139.imageshack.us/img139/8174/immagine1sq4.jpg
un diamante è per sempre...
mi sembra un ottimo inizio
da donna non posso fare altro che quotare :D
willywilly77
17-09-2008, 22:01
Borsa,scarpe,profumi di solito pescando in questa triade ci si prende. ;) :O :D
LilithSChild
17-09-2008, 22:03
coltelli da cucina ? :asd:
Un ferro da stiro? :fiufiu:
Dove ancora capire cosa ci sia di bello in un diamante :mbe:
F1R3BL4D3
17-09-2008, 22:48
Dove ancora capire cosa ci sia di bello in un diamante :mbe:
Costa.
Poi va beh, qualcuno si soffermerà anche sul taglio, purezza e altre caratteristiche estetiche (oltre che disegno della montatura dell'anello). Ma è solo per chi apprezza.
Il 28 e' compleanno della mia brand new mogliettina :D
Purtroppo sono stato incasinato prima e lei e' sempre con me, quindi non sono ancora riuscito a far nulla.
Mi suggerite qualche idea? Ciao Sisu ;)
l'idea che mi sentirei di suggerirti, davvero con tutto il cuore, è quella di pensare a ciò che la tua Lei più intensamente desidera, alle cose che ama, e/o se c'è un sogno o un progetto che per Lei/voi due è importante, qualcosa cui tiene/tenete, qualcosa su cui ha/avete fantasticato, che ha/avete da tempo in cantiere, e se magari questo può essere il momento giusto per realizzarlo.
Ania
shinji_85
17-09-2008, 22:52
Ti sei sposato??? Regalale qualcosa di Italiano... :D
una catenina fine in oro bianco con un piccolo ciondolo a forma di lettera (iniziale del tuo nome, così se ti lascia non la può più usare :D ) tempestato di brillantini sgrausi (o no, dipende dal budget)
gigio2005
17-09-2008, 23:25
Ciao Sisu ;)
l'idea che mi sentirei di suggerirti, davvero con tutto il cuore, è quella di pensare a ciò che la tua Lei più intensamente desidera, alle cose che ama, e/o se c'è un sogno o un progetto che per Lei/voi due è importante, qualcosa cui tiene/tenete, qualcosa su cui ha/avete fantasticato, che ha/avete da tempo in cantiere, e se magari questo può essere il momento giusto per realizzarlo.
Ania
ti sono cadute queste /// / / // // / / / / // /
ps: vi siete appena sposati...qualcosa per la casa
ti sono cadute queste /// / / // // / / / / // /
:D
Mi sembra ne siano cadute più a te che non a me, visto che io ne ho usate soltanto 5, e tu -invece- ben 16. :read:
Comunque, Sisu è abituato al mio modo di scrivere :read: , e sono certa abbia colto ciò che ho inteso dirgli.
Ania
La tua "brand new" mogliettina?!?!!? :asd: NERDAZZO! Passa a Moglie 1.5 almeno!
Comunque sia, la cosa più bella che puoi regalarle è del tempo speso assieme proficuamente, indi per cui, weekend in una capitale europea in albergo decente con spa annessa.
LuVi
gigio2005
18-09-2008, 08:29
Comunque sia, la cosa più bella che puoi regalarle è del tempo speso assieme proficuamente, indi per cui, weekend in una capitale europea in albergo decente con spa annessa.
LuVi
confermo
LuVi
Ma si, mi trovo d'accordo anche io.
Mia moglie mi sta scassando da mesi con un braccialetto al quale si possano appendere dei ciondoli. In sostanza il braccialetto non ha nulla di speciale, se non avere degli anelli nei quali possano inserirsi dei ciondoli. Ogni ciondolo rappresenta un momento/cosa importante della vita.
Potresti regalarle il bracciale con il primo ciondolo, magari la tua iniziale, o magari qualcos'altro che ritieni sia stato per lei molto importante.
La stessa cosa può essere fatta con una catenina, l'importante è che i ciondoli non si ammassino uno sull'altro.
Mia moglie mi sta scassando da mesi con un braccialetto al quale si possano appendere dei ciondoli. In sostanza il braccialetto non ha nulla di speciale, se non avere degli anelli nei quali possano inserirsi dei ciondoli. Ogni ciondolo rappresenta un momento/cosa importante della vita.
Potresti regalarle il bracciale con il primo ciondolo, magari la tua iniziale, o magari qualcos'altro che ritieni sia stato per lei molto importante.
La stessa cosa può essere fatta con una catenina, l'importante è che i ciondoli non si ammassino uno sull'altro.
Lasciamo perdere :muro:
Sono i ciondoli di Rosato! :muro:
Praticamente ogni litigata viene ormai sedata con un ciondolino, ora sono in cerca di quello a forma di occhialini, della collezione Paris. :muro:
E il bello è che alla fine, tutto l'ambaradam, costerà talmente tanto (un par di migliaia di euro) che difficilmente se lo metterà mai, per paura di essere rapinata! :D
LuVi
Ecco, ho scoperto come si chiama :) sarà più facile cercare.
Una volta cmq le litigate si risolvevano con le trombate :)
Ecco, ho scoperto come si chiama :) sarà più facile cercare.
Una volta cmq le litigate si risolvevano con le trombate :)
Adesso costa un po di più! :muro: Ogni ciondolo sono 230-300 euro.
willywilly77
18-09-2008, 09:52
Io me la cavo ancora con le borse :stordita: ma, poi si capisce perchè dobbiamo essere sempre noi uomini a fare i regali e non loro??? :muro: :muro:
ps: vi siete appena sposati...qualcosa per la casa
alcune donne potrebbero non gradire, soprattutto per il compleanno sarebbe preferibile una cosa più personale: un libro se ama leggere, un piccolo gioiello (o grosso se si può :D ), un foulard se li usa, una crema corpo profumata con una bella confezione................
Metti un fiocco regalo al pistulino, arriva a casa, abbassa la zip e urlale: regalo! :sborone:
LilithSChild
18-09-2008, 09:59
LuVi
storia politica attualità ? :fagiano:
storia politica attualità ? :fagiano:
:doh: e mica sò così fissato :asd:
LilithSChild
18-09-2008, 10:18
:doh: e mica sò così fissato :asd:
:asd:
theJanitor
18-09-2008, 10:19
sti grandissimi cazzi :D :D
ti auguro vivamente di non litigare mai :D :D
gigio2005
18-09-2008, 11:02
Io me la cavo ancora con le borse :stordita: ma, poi si capisce perchè dobbiamo essere sempre noi uomini a fare i regali e non loro??? :muro: :muro:
:mbe:
in che senso?
alcune donne potrebbero non gradire, soprattutto per il compleanno sarebbe preferibile una cosa più personale: un libro se ama leggere, un piccolo gioiello (o grosso se si può :D ), un foulard se li usa, una crema corpo profumata con una bella confezione................
una crema per il corpo per il suo compleanno?
mah...io sarei per qualcosa di piu' importante...appunto o il weekend di cui sopra oppure, visto che si sono sposati da poco, qualcosa non contemplato dalla lista nozze
Paganetor
18-09-2008, 11:15
alla mia l'anno scorso ho regalato il canon 24-105 L :D
adesso fa gli occhioni alla 5D MKII, ma ho finito i reni da vendere... :stordita:
LilithSChild
18-09-2008, 11:17
adesso fa gli occhioni alla 5D MKII, ma ho finito i reni da vendere... :stordita:
la capisco http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif
io spero nella 50D però http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif
Paganetor
18-09-2008, 11:17
Non sono solo gli uomini che fanno regali, fra cui:
-anello (500 euro)
-borsa firmata (500 euro)
-weekend con terme (400 euro)
No, no, anche loro fanno i regali agli uomini:
-cravatta (10 euro)
-camicia (30 euro)
-portafoglio (20 euro)
Paganetor
18-09-2008, 11:18
la capisco http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif
io spero nella 50D però http://img218.imageshack.us/img218/622/cry2pj1vs5.gif
eh, un par de ciufoli... io sto tirando avanti con la 300D (acquistata nel mesozoico :D ), lei usa la 5D... :fagiano:
LilithSChild
18-09-2008, 11:21
eh, un par de ciufoli... io sto tirando avanti con la 300D (acquistata nel mesozoico :D ), lei usa la 5D... :fagiano:
eeeehhhh il potere dell'amore ( http://img218.imageshack.us/img218/4148/virgolettepm2jc4.gif ) :asd:
Paganetor
18-09-2008, 11:22
eeeehhhh il potere dell'amore ( http://img218.imageshack.us/img218/4148/virgolettepm2jc4.gif ) :asd:
http://www.freewebs.com/bens80cartoons/he%20man.jpg
per il potere della pheega! :asd:
Bella donna :D
hikari84
18-09-2008, 12:00
ma ho finito i reni da vendere... :stordita:
... comincia a vendere qualcos altro... :asd:
Paganetor
18-09-2008, 12:05
Bella donna :D
... comincia a vendere qualcos altro... :asd:
sei interessata a qualcosa in particolare? :oink:
hikari84
18-09-2008, 12:14
sei interessata a qualcosa in particolare? :oink:
...io...? :asd:
Paganetor
18-09-2008, 12:17
...io...? :asd:
e che ne so :asd:
magari ti va di fare il salto di qualità... :asd:
:Prrr:
mainstabile
18-09-2008, 13:23
Solitamente è meglio assecondare le donne...
E solitamente fanno capire molto sottilmente cosa vogliono che noi gli regaliamo :D
Certo, noi siamo più diretti, loro sono più infime :muro:
Portala in un centro commerciale e guarda su cosa si sofferma maggiormente :rolleyes:
Sisupoika
18-09-2008, 15:16
LuVi
Questa e' una ottima idea ma mica semplice da organizzare :muro:
Lavora in ospedale e non sono ancora riuscito a farla abituare a mettere i turni su un calendario condiviso con me in modo che io possa sapere con sufficiente anticipo quando e' libera.
Cmq ottima idea. L'unica cosa e' che mi chiedo se non sia il caso di regalare qualcosa di personale visto che si tratta del compleanno.
Lasciamo perdere :muro:
Praticamente ogni litigata viene ormai sedata con un ciondolino, ora sono in cerca di quello a forma di occhialini, della collezione Paris. :muro:
E il bello è che alla fine, tutto l'ambaradam, costerà talmente tanto (un par di migliaia di euro) che difficilmente se lo metterà mai, per paura di essere rapinata! :D
LuVi
Lei non e' pazza per gioielli, e comunque da' importanza al pensiero, non al prezzo (come dovrebbe essere con chiunque).
Metti un fiocco regalo al pistulino, arriva a casa, abbassa la zip e urlale: regalo! :sborone:
:sbonk:
-anello (500 euro)
-cravatta (10 euro)
-camicia (30 euro)
-portafoglio (20 euro)
Visione "leggermente" materialista della cosa, eh? :D
Solitamente è meglio assecondare le donne...
E solitamente fanno capire molto sottilmente cosa vogliono che noi gli regaliamo :D
Certo, noi siamo più diretti, loro sono più infime :muro:
Portala in un centro commerciale e guarda su cosa si sofferma maggiormente :rolleyes:
Questa sarebbe un'ottima idea, ma l'unica possibilita' per far cio' sarebbe nel weekend. Non ricordo se lavora questo weekend oppure no, e il 28 e' vicino :cry:
Paganetor
18-09-2008, 15:25
non ha qualche amica/parente/collega che tu possa consultare per sentire se ti può suggerire qualcosa?
anche in un'ottica di abbigliamento o simili: per non sbagliare la taglia (GRAVISSIMO se sbagli in eccesso, un po' meno se sbagli per difetto :D ) puoi farti dare delle indicazioni... ;)
Per il calendario, create un calendario condiviso su google calendar :asd:
Per il regalo.. beh, che c'è di più personale di un bel weekend romantico? :D
LuVi
Paganetor
18-09-2008, 15:37
però fa un po' nerd... :stordita:
però fa un po' nerd... :stordita:
Perchè sisu che è? :D
Paganetor
18-09-2008, 15:51
ma magari la moglie no... :stordita:
ma magari la moglie no... :stordita:
Tempo al tempo e si nerdizza pure lei!
Sisupoika
18-09-2008, 16:55
non ha qualche amica/parente/collega che tu possa consultare per sentire se ti può suggerire qualcosa?
anche in un'ottica di abbigliamento o simili: per non sbagliare la taglia (GRAVISSIMO se sbagli in eccesso, un po' meno se sbagli per difetto :D ) puoi farti dare delle indicazioni... ;)
L'abbigliamento e' forse roba facile. La lascio come riserva nel caso non trovo niente di meglio :D
E secondo te nel 21th secolo mi riferivo a calendario su carta, per "calendario condiviso"? :D
Per il regalo.. beh, che c'è di più personale di un bel weekend romantico? :D
LuVi
Ma cosi' e' un regalo per entrambi... :D
http://www.sisulabs.com/shots/2008-09-18_165454.png
Come ti permetti? :stordita:
Tempo al tempo e si nerdizza pure lei!
Mi resiste max cinque minuti se le parlo di una idea o progetto... poi s'addormenta :D
-Crissina-
18-09-2008, 20:33
-anello (500 euro)
-cravatta (10 euro)
-camicia (30 euro)
-portafoglio (20 euro)
bah. allora sono l'unica stronza che, non solo riempie il moroso di regali, ma che non riesce nemmeno mai a stare sotto i 200 € :stordita:
Va sempre che esco per comprare qualcosa per me e finisce che compro SOLO qualcosa per lui -_-
ManyMusofaga
19-09-2008, 10:41
bah. allora sono l'unica stronza che, non solo riempie il moroso di regali, ma che non riesce nemmeno mai a stare sotto i 200 € :stordita:
Va sempre che esco per comprare qualcosa per me e finisce che compro SOLO qualcosa per lui -_-
Cri stai perdendo colpi :nonsifa: :D :D Anche a me piace da matti far regali ma non mi succede MAI di uscire per comprare qualcosa per me e rientrare a mani vuote :stordita:
cmq sono per l'equità nel farsi i regali...non esiste che uno devi due si sveni e l'altro niente :O
Paganetor
19-09-2008, 10:46
Cri stai perdendo colpi :nonsifa: :D :D Anche a me piace da matti far regali ma non mi succede MAI di uscire per comprare qualcosa per me e rientrare a mani vuote :stordita:
cmq sono per l'equità nel farsi i regali...non esiste che uno devi due si sveni e l'altro niente :O
mitica :asd:
noi maschietti comunque abbiamo anche altre opzioni: un bel completino intimo, di quelli "secsi" ( :D )... le nostre fanciulle sono felici, e noi pure... :D
MILANOgirl
19-09-2008, 10:48
Adesso costa un po di più! :muro: Ogni ciondolo sono 230-300 euro.beh, direi che ti va bene :D io perdono solo con borse LV..
prima o poi aprirò un outlet :stordita:
ManyMusofaga
19-09-2008, 10:48
mitica :asd:
noi maschietti comunque abbiamo anche altre opzioni: un bel completino intimo, di quelli "secsi" ( :D )... le nostre fanciulle sono felici, e noi pure... :D
Beeeeelliiiiiii i completiniiiiiiiiiiii :sbav:
...sì dovrei disintossicarmi, lo so:stordita:
Rispondo IT: valida l'idea del we ;)
mainstabile
19-09-2008, 11:02
Questa sarebbe un'ottima idea, ma l'unica possibilita' per far cio' sarebbe nel weekend. Non ricordo se lavora questo weekend oppure no, e il 28 e' vicino :cry:
Vuoi che la porti fuori io per te? :ciapet:
Scherzo, scherzo!
Informati sul suo stato lavorativo e se mai, come suggeriscono, affidati alle amiche. Solitamente loro sanno anche cosa non vogliono che gli regaliamo :mbe:
Se pensi a qualche capo di abbigliamento, quando non c'è fai irruzione nel suo armadio: è vero che è meglio sbagliare per difetto, ma sai che felice sarà se becchi esattamente la taglia giusta e che le dona? :D Una delle cose più complicate (per dire: solo mia sorella sa regalarmi camice che mi calzano alla perfezione..Nemmno mia mamma riesce nell'impresa)
Fabrizio1981
19-09-2008, 12:38
Suggerisco l accoppiata oggetto+weekend fuori.
Per l oggetto lasciere stare borse scarpe sciarpe ecc piuttosto qualcosa di personale anche di poco costo è ben più accetto se dedicato alla persona. Per es. una mia amica mi ha fatto contento con una tazza dei simpson perchè sa che li adoro. l avra pagata si e no 2 euri ma è il pensiero che conta o no? magari un altro gle avrebbe tirata dietro si vede che ha perso almeno un attimo per pensarci.
Avrà pure qualche passione o hobby?
Altrimenti l'idea del fiocco rosso agli attributi non è male:)
LilithSChild
19-09-2008, 14:50
Suggerisco l accoppiata oggetto+weekend fuori.
mah già che ci stiamo anche 3-4000€ in busta no ? :O
Praticamente ogni litigata viene ormai sedata con un ciondolino, ora sono in cerca di quello a forma di occhialini, della collezione Paris. :muro:sebbene ti auguro di non averne mai bisogno, potresti prendere questo da utilizzare come ciondolino per la litigata finale :D
http://www.fuoriditesta.it/umorismo/immagini/upload/anello_dito_medio.jpg
mainstabile
24-09-2008, 11:18
ahahaha!
Chissà se da qualche parte si può acquistare un ciondolo del genere :D Quante donne farei ...felici!!! :D
Potresti anche concederle la tua carta di credito e lasciare che ci pensi lei...meglio se è carta di credito ricaricabile onde evitare la bancarotta! :D
io voto per il weekend romantico...
Passaparola
24-09-2008, 13:59
Ogni volta che sento questi discorsi sono felice di non essere sposato, non vi invidio per nulla... :D
cosa c'entra l'essere sposati o meno?non l'ho capita.
LilithSChild
24-09-2008, 14:34
cosa c'entra l'essere sposati o meno?non l'ho capita.
come che c'entra ? :(
beh io non sono sposata (nè mai lo sarò, probably...) ma i regali li faccio lo stesso al mio ragazzo...
Sisupoika
24-09-2008, 14:43
(nè mai lo sarò, probably...)
vedo che sei motivata col tuo ragazzo... :stordita:
vedo che sei motivata col tuo ragazzo... :stordita:
conviviamo,e stiamo bene così.
se ci sposeremo (in municipio),sarà solo per ottenere quei vantaggi che ancora in questa repubblica delle banane non sono riconociuti ai conviventi.
LilithSChild
24-09-2008, 14:47
conviviamo,e stiamo bene così.
se ci sposeremo (in municipio),sarà solo per ottenere quei vantaggi che ancora in questa repubblica delle banane non sono riconociuti ai conviventi.
trasferirsi all'estero ? :fagiano:
trasferirsi all'estero ? :fagiano:
è un'ipotesi che stiamo valutando, sia per il lavoro che per altro. in italia si sta male.
Passaparola
24-09-2008, 15:20
Altra osservazione, ma per favore non me ne vogliate :
se sono sposato mia moglie me la da di default, non è meglio che i regalini li faccia all'amante o a qualcuna che ancora devo trombarmi ?
se sono sposato mia moglie me la da di default, non è meglio che i regalini li faccia all'amante o a qualcuna che ancora devo trombarmi ?
matri miaaaaaaaaaa
Un viaggio su uno space shuttle!! Costa poco! :)
:sofico:
Scherzo...........un week-end in un centro benessere, massaggi e quant'altro!! :cool: :sofico:
MILANOgirl
24-09-2008, 19:07
se sono sposato mia moglie me la da di default, non è meglio che i regalini li faccia all'amante o a qualcuna che ancora devo trombarmi ?buahauhauhauhauhaua
NO :O :O
Approditto delle discusisone :stordita: . optando perun orologio da polso, cosa cè di carino da donna?
Ciao
hikari84
20-10-2009, 16:46
Approditto delle discusisone :stordita: . optando perun orologio da polso, cosa cè di carino da donna?
Ciao
????
Vai sui casio va :asd:
coyote69
20-10-2009, 19:19
:D :D :D :D
jumpin666
20-10-2009, 23:12
Nuovo sto 3d :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.