PDA

View Full Version : E dopo la vga smise di funzionare anche il pc

Tioz90
17-09-2008, 21:05
Dopo i recenti problemi con la mia hd4850 questa sera il pc ha deciso di abbandonari del tutto:muro:
In pratica lo accendo ma lo schermo rimane nero e dopo circa un minuto la ventola della cpu si spegne
La mia impressione é che non carichi niente
Il clear CMOS non ha risolto il problema che non riesco proprio a capire da cosa sia originato:(
La mobo é una Asus P5W DH Deluxe e la vga al momento é una Nvidia 7300LE

Mendocino89
17-09-2008, 21:14
Dopo i recenti problemi con la mia hd4850 questa sera il pc ha deciso di abbandonari del tutto:muro:
In pratica lo accendo ma lo schermo rimane nero e dopo circa un minuto la ventola della cpu si spegne
La mia impressione é che non carichi niente
Il clear CMOS non ha risolto il problema che non riesco proprio a capire da cosa sia originato:(
La mobo é una Asus P5W DH Deluxe e la vga al momento é una Nvidia 7300LE

effettivamente 2 decessi molto vicini...sicuri ke l'alimentatore funzioni ancora bene???

Tioz90
17-09-2008, 21:42
effettivamente 2 decessi molto vicini...sicuri ke l'alimentatore funzioni ancora bene???a
La vga si erano staccati due lunzini dalle ram e uno dai mosfet:muro:
Non si é fritta ma ha cominciato a sballare le risoluzioni come se il monitor non fosse rilevato correttamente
Stasera stavo trafficando per vedere se una vecchia scheda pci ethernet funzionava ancora e devo averla staccata a pc nn ancora spento o in fase di avvio
Il fatto é che non arriva neanche al post, mi pare di rivedere i problemi di fake boot che avevo con la dfi p45:muro:

Tioz90
18-09-2008, 09:58
Ragazzi aiutatemi a trovare il problema:cry:
Se é la mobo devo saperlo, anche se non penso sia fusa:doh:
Aiuto!!:help: