PDA

View Full Version : Tremonti: "Abbasseremo le tasse" (entro 5 anni)

Korn
17-09-2008, 20:09
Tremonti: "Abbasseremo le tasse"
E sulla crisi: "Può aggravarsi"
Tremonti: "Abbasseremo le tasse" E sulla crisi: "Può aggravarsi"

Giulio Tremonti

ROMA - Le tasse caleranno entro questa legislatura. Lo dice il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, durante l'audizione alla Camera sulla Finanziaria. Nel corso della quale esprime anche la sua preoccupazione per la crisi finanziaria internazionale: "Può aggravarsi, nel mondo e in Italia", dichiara.

Giù le tasse. "In 120 giorni - sostiene il ministro - abbiamo detassato due cespiti fondamentali, la casa e il lavoro. Faremo la riduzione fiscale in funzione dell'economia e dell'andamento dei conti pubblici. Dovrà anche essere valutato il dividendo che si produrrà con l'introduzione del federalismo fiscale. E avverrà, come indicato dal programma, sull'arco di una legislatura che dura cinque anni".

però per i paladini delle tasse non è male :asd:

zuper
17-09-2008, 20:26
ora è colpa di tremonti (berlusconi, ndr) sta bomba dei subprime :rolleyes:

greasedman
17-09-2008, 20:44
http://www.leacciaierie.org/public/tasse.gif

tdi150cv
17-09-2008, 21:01
be sul fatto che puo' aggravarsi l'ho detto prima io e ben due anni fa ! Ma non e' una possibilita' ... e' certezza ! :O :cool:

quasi quasi mi butto in politica ! :D

stbarlet
17-09-2008, 21:30
be sul fatto che puo' aggravarsi l'ho detto prima io e ben due anni fa ! Ma non e' una possibilita' ... e' certezza ! :O :cool:

quasi quasi mi butto in politica ! :D

Alzeresti il livello :rotfl:

benzodiazepina
17-09-2008, 21:56
non ne capisco di economia ma...
pensa che abbassando le tasse faccia un piacere a noi italiani e che sia una cosa buona per risanare l'economia??? Io ne dubito...fortemente...ma ripeto...non ne capisco niente di economia quindi potrei sbagliarmi!

benzodiazepina
17-09-2008, 22:00
ndr...mentre ero a lavoro...discutevo con alcuni pazienti...5 pazienti su 6 (uno non si é espresso) parlavano molto bene di berlusconi...dicevano che é l'unico politico in grado di governare, bla bla bla...e io dicevo: perchè??? E loro: "é il migliore perchè ha tolto l'ICI"...ed io: prima così :eek: poi così :muro: poi così :doh: e poi così :cry:
molti ragionano così purtroppo...io ho risposto: "voi votereste un politico se levasse tutte le tasse"...non vi dico cosa mi hanno risposto ma vi lascio immaginare...:mc:

^TiGeRShArK^
17-09-2008, 22:01

si perchè porta anche una sfiga tremenda oltre a on avere la minima idea di come si governi.
Se ci fosse stato lui nel 2006 col cazzo che lo vincevamo il mondiale.. :rolleyes:

^TiGeRShArK^
17-09-2008, 22:03
ndr...mentre ero a lavoro...discutevo con alcuni pazienti...5 pazienti su 6 (uno non si é espresso) parlavano molto bene di berlusconi...dicevano che é l'unico politico in grado di governare, bla bla bla...e io dicevo: perchè??? E loro: "é il migliore perchè ha tolto l'ICI"...ed io: prima così :eek: poi così :muro: poi così :doh: e poi così :cry:
molti ragionano così purtroppo...io ho risposto: "voi votereste un politico se levasse tutte le tasse"...non vi dico cosa mi hanno risposto ma vi lascio immaginare...:mc:

alla fine lo vogliono loro.
LA cosa che mi consola è che io me la riderò quando la prenderanno in quel posto e piangeranno sangue maledincosi per avere votato quel bieco individuo :)

Korn
17-09-2008, 22:04
certo è proprio per quello che silvietto si tiene i nostri soldini :asd:

9957
17-09-2008, 22:06
3monti :doh:

Fabryce
17-09-2008, 22:09
Le abbasserà un mese prima delle elezioni, quando ci saremo sciroppati per 5 anni le tasse dei sanguisuga Prodi e Padoa Schioppa.. ma a quel punto potrà dire che ha mantenuto le promesse e gli itagliani abboccano..

Onisem
18-09-2008, 00:09

No, ma se sparano balle di chi è? Se la situazione è quella che è la smettano almeno di fare pubblicità ingannevole. Mi pare semplice.