PDA

View Full Version : [NA+Sped.]Cerco pc portatile economico

espanico
17-09-2008, 19:06
Salve, sono alla ricerca, di un pc portatile economico vorrei spendere non piu di 150€, mi accontento anche di un pc non proprio recente,ma che almeno giri decentemente xp...

Fate le vostre proposte e siate onesti con i prezzi....disponibile anche in pvt

Offro e richiedo massima serietà....

*Post aggiornato al 04/10/08

Vishnu
18-09-2008, 08:59
toshiba satellite 2800-100? :) link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810971

e prezzo trattabile :)

espanico
18-09-2008, 11:40
grazie per la proposta, e proprio il medello che gia vevo e che ho venduto a pezzi perche si ruppe l'inverter del monitor e non riusci a trovarlo da nessuna parte... io cercavo qualcosa con il wi-fi....

espanico
18-09-2008, 16:19
UP

Vishnu
19-09-2008, 09:18
argh...eheh vabbè! up per te allora! :)

espanico
19-09-2008, 15:13
argh...eheh vabbè! up per te allora! :)
ok grazie

espanico
19-09-2008, 19:45
up

espanico
26-09-2008, 12:12
up niente???:eek:

maxb81
26-09-2008, 12:47
ciao, una mia amica ha un ibm r40 con celeron 2.4GHz e ram 320/512mb (devo controllare), funziona perfettamente ma la batteria è andata. Il prezzo però è un pò più alto. Ti interessa?

espanico
26-09-2008, 14:55
Dipende quanto di piu se rientra nelle mie possibilità lo prendo, se puoi, puoi darmi anche qualche altro dettaglio, su pc, cpu, ram, scheda video, ecc?

maxb81
26-09-2008, 15:50
Dipende quanto di piu se rientra nelle mie possibilità lo prendo, se puoi, puoi darmi anche qualche altro dettaglio, su pc, cpu, ram, scheda video, ecc?

la scheda video mi pare una Ati 16/32mb cmq il prezzo credo sia tra i 150 ed i 180 euro (devo vederla prima..).

espanico
26-09-2008, 18:12
la scheda video mi pare una Ati 16/32mb cmq il prezzo credo sia tra i 150 ed i 180 euro (devo vederla prima..).

ok fammi sapere meglio il prezzo...

espanico
27-09-2008, 09:56
up

Fleuretty
28-09-2008, 08:02
COMPAQ EVO N600C PENTIUM III ---> QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777677)

espanico
29-09-2008, 09:41
COMPAQ EVO N600C PENTIUM III ---> QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777677)

adesso guardo

alevp
29-09-2008, 10:39
Io ho un portatile asus L3400 tp series a 200+ss
oppure un muletto da 90 + ss

fammi sapere in privato se sei interessato!

espanico
29-09-2008, 12:11
ok ti faccio sapere

espanico
30-09-2008, 13:27
up

espanico
01-10-2008, 11:34
up

M2Vanh
01-10-2008, 17:20
Se ti interessa vendo un amilo m6500 a 140€+ spese di spedizione (p3 1ghz - 128 mb ram - 10 gb hd- schermo da 14 '' con scheda video integrata SMI Lynx3DM da 8 MB- touchpad - modem 52k integrato - windows millenium edition ancora non registrato). In più, insieme al portatile, regalo una borsa per portarlo in giro, oltre ad un mouse della asus ed un tappetino.

malinverno
01-10-2008, 18:13
hai pm:cool:

M2Vanh
01-10-2008, 20:21
si. Contattami quando vuoi:D

puddu
02-10-2008, 08:13
Acer Travelmate 13", P3-1Ghz.
Disco da 10 Gb.
Scheda PCMCIA USB 2.0

Durata batteria: 1 h circa.
Lievi difetti ( tasto TAB nn funzionante, graffi )

90 euro
puddu

espanico
02-10-2008, 09:30
Se ti interessa vendo un amilo m6500 a 140€+ spese di spedizione (p3 1ghz - 128 mb ram - 10 gb hd- schermo da 14 '' con scheda video integrata SMI Lynx3DM da 8 MB- touchpad - modem 52k integrato - windows millenium edition ancora non registrato). In più, insieme al portatile, regalo una borsa per portarlo in giro, oltre ad un mouse della asus ed un tappetino.
ok valuto
hai pm:cool:
risposto
Acer Travelmate 13", P3-1Ghz.
Disco da 10 Gb.
Scheda PCMCIA USB 2.0

Durata batteria: 1 h circa.
Lievi difetti ( tasto TAB nn funzionante, graffi )

90 euro
puddu

risposto in pm

espanico
03-10-2008, 09:25
up, bugdet alzato a 150€ fate le vostre proposte

nikybaia
03-10-2008, 10:09
Fammi sapere se sei interessato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820418

Il prezzo è trattabile ;)

espanico
03-10-2008, 13:01
ho visto, ma il prezzo e un po alto, considerando altri altre offerte con prestazioni maggiori che si trovano sul forum...

s5otto
04-10-2008, 09:47
Descrivo brevemente poi approfondiremo se interessa.

ACER TravelMate 290:
- processore CENTRINO 1300
- ram 256Mb+512Mb = 768Mb
- monitor 15 Pollici
- disco 30Gb silenziosissimo ed efficiente
- masterizzatore dvd
- modem e lan integrati; lan anche wireless
- manuali e cd originali
- licenza ufficiale XP Home con etichetta; io comunque lo consegno con XP Professional aggiornato a Service Pack 3
- usb 2.0 e infrarossi

Stato d’uso
- se non ottimo, molto buono;
- nessun graffio o bad pixel
- la tastiera era svizzera-italiana, per cui ho speso 10€ per acquistare adesivi speciali
... neri e plastificati che ho incollato per bene sui pochi tasti diversi;
... non ci si accorge della differenza se non lo faccio notare;
- il dvdrw originale era solo un 2x; l’ho sostituito con un recente 8x;
... la mscherina del vecchio non si è potuta adattare quindi il nuovo ha la sua mascherina
... lineare che ricopre abbastanza il frontale ma ovviamente non è identico;

- l’alimentatore originale ho rotto per avvolgi/svolgi il finale; l'ho riparato ma lo tengo x casa;
... ho comprato uno marchiato HP ma perfettamente adatto come specifiche ed è quello che consegno.

Link acer http://www.acersupport.com/notebook/html/tm290.html

Lo vendo a 210€uro compreso j+3 super-ben-imballato-siggillato;

espanico
04-10-2008, 13:09

ACER TravelMate 290:
- monitor 15 Pollici
- masterizzatore dvd
- manuali e cd originali
- licenza ufficiale XP Home con etichetta; io comunque lo consegno con XP Professional aggiornato a Service Pack 3
- usb 2.0 e infrarossi

Stato d’uso
- la tastiera era svizzera-italiana, per cui ho speso 10€ per acquistare adesivi speciali
... la mscherina del vecchio non si è potuta adattare quindi il nuovo ha la sua mascherina

- l’alimentatore originale ho rotto per avvolgi/svolgi il finale; l'ho riparato ma lo tengo x casa;
... ho comprato uno marchiato HP ma perfettamente adatto come specifiche ed è quello che consegno.

potrebbe interessarmi, il prezzo e trattabile?

s5otto
04-10-2008, 13:20
potrebbe interessarmi, il prezzo e trattabile?

Ho dimenticato di specificare che la batteria è "spettacolare" ..... l'ho testata facendo l'installazione, quindi con dvd al massimo dei giri per i vari cd : xp, office, nero, playerdvd etc etc, + tutti i riavvii deframmentazioni .... senza nessun risparmio energetico ha superato le 2,5 ore ..... quindi in condizioni normali col risparmio tipico del centrino + altre impostazioni ottimizzate dovrebbe essere tranquillamente sulle 3,5 ore.

Credo che il rapporto prezzo/stato d'uso/dotazioni sia equilibrato; inoltre il masterizzatore dvd ha meno di un anno ed è il massimo per notebook; su questi in genere trovi dei 2x se non dei combo ...... poi magari a te vanno bene lo stesso .... lo capisco ;) ed il tuo messaggio di ricerca è chiaro ..... cercavi anche qualche cosa di meno come specifica.

Resto quindi sul mio prezzo 210,00 euro spedizione compresa in j+3 ...... vedi mia anzianità di messagi e mercatino e valuta che ti puoi fidare.

;)

espanico
04-10-2008, 13:48
guarda il problema e solo uno, ed e il bugdet gia ho faticato per arrivare a 150€, visto che a 100 sicuramente non trovavo nulla, ma piu di quella cifra non riesco ad arrivarci, essendo studente....

s5otto
04-10-2008, 13:52
guarda il problema e solo uno, ed e il bugdet gia ho faticato per arrivare a 150€, visto che a 100 sicuramente non trovavo nulla, ma piu di quella cifra non riesco ad arrivarci, essendo studente....

Si! si! non devi dare spiegazioni; avevo capito bene il senso della tua ricerca ed ho anche visto cosa ed a che prezzi ( !!! :eek: ... sbaglio oppure m'è smbrato di vedere un P3 a 140€uro ) ..... allora ho provato anch'io.

Che dire!? Buona ricerca ;) ti auguro il meglio al meno possibile.

espanico
04-10-2008, 14:01
Si! si! non devi dare spiegazioni; avevo capito bene il senso della tua ricerca ed ho anche visto cosa ed a che prezzi ( !!! :eek: ... sbaglio oppure m'è smbrato di vedere un P3 a 140€uro ) ..... allora ho provato anch'io.

Che dire!? Buona ricerca ;) ti auguro il meglio al meno possibile.

infatti, sto valutando bene, e vero che si tratta di un pc usato, ma 150€ non so per voi ma per me sono molti e non vorrei sprecarli, e quindi vorrei prendere il meglio possibile(naturalmente non pretendo un intel core duo T9000 4 gb ecc...ma qualcosa di giusto, considerando sempre che sono prodotti vecchi di un paio d'anni e che sono usati...), infatti mi sono state fatte alcune proposte a volte assurde, ma come me che provo a trovare una cosa economica c'è chi vuole vendere al massimo che riesce....spero di riuscire a trovare qualcosa e gia da 2 mesi che cerco ma non trovo nulla...

Grazie per la tua proposta e per la disponibilità...ciao e buona giornata :)

s5otto
04-10-2008, 14:15
infatti, sto valutando bene, e vero che si tratta di un pc usato, ma 150€ non so per voi ma per me sono molti e non vorrei sprecarli, e quindi vorrei prendere il meglio possibile(naturalmente non pretendo un intel core duo T9000 4 gb ecc...ma qualcosa di giusto, considerando sempre che sono prodotti vecchi di un paio d'anni e che sono usati...), infatti mi sono state fatte alcune proposte a volte assurde, ma come me che provo a trovare una cosa economica c'è chi vuole vendere al massimo che riesce....spero di riuscire a trovare qualcosa e gia da 2 mesi che cerco ma non trovo nulla...

Grazie per la tua proposta e per la disponibilità...ciao e buona giornata :)

Ho una nipote che studia Farmacia ( lei sta in provincia di Caserta ) quindi conosco i vostri problemi.

Come zio ( e padrino ) sono ovviamente anche il fornitore ufficiale "hardware" lei ha lo stesso notebook ma con solo combo al posto del dvdrw e 2x512Mb e solo 20Gb.

Nel suo piccolo ha tutto quello che le serve; col wireless si collega al volo quando è in facoltà; ce l'ha da ormai oltre 2 anni e non sente motivo/esigenza di cambiarlo.

Questo per dirti che come "macchinetta" è giusta e non devi spenderci nulla a breve termine.

Per 150 magari puoi trovare qualche P4 1700/2000 ma quelli ti mangiano la batteria, scaldano ed hanno sempre ventola a palla; e se non hai wireless almeno 10€uretti per una key di seconda mano.

Insomma se 60€uro in + non li hai c'è poco da fare ..... ma se si tratta di risparmiare 2 o 3 pizze :read: ........ bada! ti parlo con rispetto e direi anche invidia ..... io c'ho 50anni ..... ed ai miei tempi i sacrifici che ora fate voi per un computer io li dovevo fare per la Texas Intrument programmabile, altrimenti andare di regolo ed allegria!!

espanico
05-10-2008, 10:58
[....]

Sono giuste le tue parole, e le condivido, ma volendo anche come dici tu rinunciare a qualche pizza con gli amici(cosa che ho imparato a fare), cmq non arriverei a quella cifra,a limite se cambi idea, io sono sempre disponibile :D

espanico
05-10-2008, 16:10
up

diavoletto88
05-10-2008, 23:03
Ciao, ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834684 ? :)

espanico
06-10-2008, 10:05
Ciao, ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834684 ? :)

grazie per l'offerta, ma per 150€ non credo valga la pena....ciao

diavoletto88
06-10-2008, 10:54
grazie per l'offerta, ma per 150€ non credo valga la pena....ciao

mmm...quanto offri? il prezzo è trattabile!

espanico
06-10-2008, 11:31
mmm...quanto offri? il prezzo è trattabile!
guarda adesso mi informo e ti faccio sapere

diavoletto88
06-10-2008, 11:51
guarda adesso mi informo e ti faccio sapere

ok, eventualmente aggiungimi a msn..trovi il contatto nel mio profilo!

ciao ;)

espanico
06-10-2008, 18:07
UP

espanico
07-10-2008, 12:02

ACER TravelMate 290:
- monitor 15 Pollici
- masterizzatore dvd
- manuali e cd originali
- usb 2.0 e infrarossi

Stato d’uso

ok, come accordi presi in pm, confermo l'acquisto al prezzo del venditore 210€, quindi la mia ricerca termina qui è ringrazio tutti per le varie offerte fatte...

s5otto
07-10-2008, 12:08
ok, come accordi presi in pm, confermo l'acquisto al prezzo del venditore 210€, quindi la mia ricerca termina qui è ringrazio tutti per le varie offerte fatte...

Confermo il mio impegno :
- nel prezzo 210€ è compresa la spedizione in j+3 ben imballato e protetto;
- aspetto il pagamento su postepay
- adesso fornisco tutti i miei dati identificativi
- mi aspetto il pagamento a brevissimo termine al amssimo entro domattina

Spedirò domattina stesso

Di tanti utenti a cui l'ho proposto quindi espanico è il primo che ha dato conferma.

Gli altri:
- Jabberwock
- nihavel
in ordine casuale; saranno presi in considerazione se qualcosa dovesse creare impedimento a quanto sopra.

Grazie! ;)

s5otto
08-10-2008, 19:57
Ricevuto il pagamento.

Come da accordi spedirò domani.

Ho già comunicato su PVT il tracking-code del j+3.

Domani darò comunque conferma di avere spedito.

espanico
09-10-2008, 09:23
Ricevuto il pagamento.

confermo, e adesso attendo che arrivi....

s5otto
09-10-2008, 11:06
Ricevuto il pagamento.

Confermo di avere spedito.

Confermo anche il codice j+3 comunicato ieri.

espanico
09-10-2008, 12:27
Confermo di avere spedito.

Confermo anche il codice j+3 comunicato ieri.

ok ti ringrazio...:)

s5otto
10-10-2008, 15:47
Problemi di spedizione, allora
- ieri, giovedì 9-10-2008, sono andato alla posta per spedire questo notebook;
- min#hi@!! che fila che c'era; allora m'è venuta una idea a mio parere intelligente;
- fuori c'era un poveretto che faceva l'elemosina, come molti spesso ce n'è sono proprio
... davanti a molti uffici postali;
- gli dico che gli do 10€uro per fare una spedizione da 9,10; il resto se lo può tenere;
- lui mi dice grazie e che gli va benissimo; per resposabilizzarlo gli dico anche che
... dentro c'è un notebook e che quindi facesse attenzione, sia alla delicatezza che
... ad eventuali malitenzionati; m'ha fatto capire che ero in buone mani e che potevo
... stare tranquillo;
- stamattina sono passato davanti all'ufficio postale .... faccio colazione in un bar
... da quelle parti e sempre mi capitava di vederlo a quelle ore; oggi non c'era ... strano
... vero però che stamattina era un pò + fresco e nella notte aveva piovuto.

Comunque credo proprio di potere stare tranquillo .... quando lo vedo prendo anche la cedola
che siamo rimasti intesi che l'avrei presa poi nei giorni a seguire.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ma daiiiiiiiiiiii che ti sta scoppiando il cuore dalla paura!!!!!!!!!!! :sofico: guarda che spesso il sito
delle poste è in palla ed il tracking ora che lo vedi sono 2 giorni che c'hai la scatola nella monnezza
del riciclo del cartone ......... che voi adesso laggiù che BerluscLoni ha messo tutto a posto min#hi@!!
se non fate la differenziata vi viene a prendere a casa e vi da tanti "nocchini 'ni i capo" ;)

Mandami su pvt una mail che t'invio il jpg della cedola .... comunque il codice è giusto .... io sto troppo attento a ste cose.

s5otto
10-10-2008, 16:22
Ho telefonato a Massimo Sarmi ( amministratore delegato Poste Italiane ) e gl'ho detto <<...... e ke k@zz@ .... aho!! guarda c'ho spedito 'sto notebbbbook a n'amico mio essò 2 ggggiorni che stamo a smanettà su sta c@zz@ de tastiera e nun se vede nulla...>>

Miiiiiii!!!! se scusatooooo ..... mi devi perdonare ...... sai non sono tutti precisi come teeeee ...... adesso scendo giù e metto apposto io ....... dammi un minuto ................

Insomma ora se controlli si vede ............ AH! piccolo trukko quella form è bacata .... alle volte "patisce" il copia/incolla .... il codice digitalo prioprio ZBZ.... ;)

http://img256.imageshack.us/img256/8040/j3xlv7.jpg (http://imageshack.us)

espanico
10-10-2008, 19:06
Simpatico:D vorrei precisare alcune cose:
-1 Dove abito io, facciamo la raccolta differenziata, da 3 anni, lascia che poi la mattina quando passa il camion mischia tutto, quello e un altro discorso... non basata che venga berlusconi per cambiare le cose....:rolleyes: :stordita: :ciapet:
-Non mi pongo proprio il problema sulla spedizione, perché ho gia visto da come scrivi che sei una persona precisa ed onesta, quindi ho piena fiducia sotto questo aspetto...il problema sono le poste, che combinano guai, proprio in questi giorni ho dovuto aprire una pratica per un pacco smarrito, e non si sa che fine abbia fatto :mbe:....vabbe questo e un altro discorso...
-Grazie per lo screen, ora posso fare una stima approssimata di quando arriverà il pacco, credo che a questo punto arriverà martedi, visto che ad oggi si trova ancora a milano, il problema come gia ti avevo accennato prima di concludere e di far trovare qualcuno a casa che ritiri il pacco, e da me la mattina non c'è mai nessun, cosi devo organizzarmi in modo che qualcuno resti in casa, ma questo non e un tuo problema, gia hai fatto molto e ti ringrazio ancora...
Ci aggiorniamo appena ricevo il pacco, per un ultima considerazione sulla trattativa :D

Ciao buona serata

s5otto
10-10-2008, 19:37
Simpatico:D vorrei precisare alcune cose:
-1 Dove abito io, facciamo la raccolta differenziata, da 3 anni, lascia che poi la mattina quando passa il camion mischia tutto, quello e un altro discorso... non basata che venga berlusconi per cambiare le cose....:rolleyes: :stordita: :ciapet:
-Non mi pongo proprio il problema sulla spedizione, perché ho gia visto da come scrivi che sei una persona precisa ed onesta, quindi ho piena fiducia sotto questo aspetto...il problema sono le poste, che combinano guai, proprio in questi giorni ho dovuto aprire una pratica per un pacco smarrito, e non si sa che fine abbia fatto :mbe:....vabbe questo e un altro discorso...
-Grazie per lo screen, ora posso fare una stima approssimata di quando arriverà il pacco, credo che a questo punto arriverà martedi, visto che ad oggi si trova ancora a milano, il problema come gia ti avevo accennato prima di concludere e di far trovare qualcuno a casa che ritiri il pacco, e da me la mattina non c'è mai nessun, cosi devo organizzarmi in modo che qualcuno resti in casa, ma questo non e un tuo problema, gia hai fatto molto e ti ringrazio ancora...
Ci aggiorniamo appena ricevo il pacco, per un ultima considerazione sulla trattativa :D

Ciao buona serata

Ueh!! ti leggo abbastanza conciliante ...... ma non vorrei averti indispettito troppo abusando di confidenza ..... nel caso te ne chiedo scusa:read:

Bada che non m'è m'hai passato per la testa che tu avessi dei dubbi o cose simili .... volevo solo proprio scherzare .... alle volte chi mi conosce viene a cercare i 3D delle mie vendite solo per leggere le mi c@zz@te.:fagiano:

Insomma si fa per alleggerire tensione ...... ( ma non è mica che ci sei cascato x un pò e sei ancora arrabbiato?)

espanico
10-10-2008, 20:08
Ueh!! ti leggo abbastanza conciliante ...... ma non vorrei averti indispettito troppo abusando di confidenza ..... nel caso te ne chiedo scusa:read:

Bada che non m'è m'hai passato per la testa che tu avessi dei dubbi o cose simili .... volevo solo proprio scherzare .... alle volte chi mi conosce viene a cercare i 3D delle mie vendite solo per leggere le mi c@zz@te.:fagiano:

Insomma si fa per alleggerire tensione ...... ( ma non è mica che ci sei cascato x un pò e sei ancora arrabbiato?)

no non, non mi sono arrabbiato o altro, anzi anche a me piacciono questi topic, cioè che come te non si limitano solo a vendere l'oggetto e sparire, magari ci fossero in giro persone come te....:) per la questione pacco secondo te e la tua esperienza quando potrebbe arrivare martedi o lunedi?

s5otto
10-10-2008, 20:20
no non, non mi sono arrabbiato o altro, anzi anche a me piacciono questi topic, cioè che come te non si limitano solo a vendere l'oggetto e sparire, magari ci fossero in giro persone come te....:) per la questione pacco secondo te e la tua esperienza quando potrebbe arrivare martedi o lunedi?

Guarda io penso che arriva lunedì e spiego:
- io ho spedito giovedi ma prima delle 12.00; conosco bene quell'ufficio;
... i corrieri passano 2 volte a ritirare le spedizioni, una volta verso le 13 e poi la sera dopo le 17
- i pacchi iniziano subito a "correre" quindi il 9 stesso il pacco è arrivato al
... concentratore di Torino dove smistano comunque tutto su milano a meno
... di destinazioni tipo valle d'aosta o liguria
- quindi quello è partito ieri sera e nella notte-alba era a Milano;
- come ti dicevo l'efficienza del sistema di tracciatura non è così perfetto ad
... allineato ai precisi tempi-orari di passaggio;
- in poche parole noi stiano leggendo in ritardo una informazione; stasera che abbiamo
... letto "smistamento di Milano" quello è già su un treno o camion da almeno 10 ore che corre verso SUD

Quindi .... aspettimao di vedere cosa leggiamo domani .... se c'è altra tracciatura tipo roma o napoli allora 80% consegnano lunedì se non vedremo
nessuna altra tracciatura si arriva a martedì ..........

Buon sabato e domenica ;)

espanico
10-10-2008, 21:12
Guarda io penso che arriva lunedì e spiego:
- io ho spedito giovedi ma prima delle 12.00; conosco bene quell'ufficio;
... i corrieri passano 2 volte a ritirare le spedizioni, una volta verso le 13 e poi la sera dopo le 17
- i pacchi iniziano subito a "correre" quindi il 9 stesso il pacco è arrivato al
... concentratore di Torino dove smistano comunque tutto su milano a meno
... di destinazioni tipo valle d'aosta o liguria
- quindi quello è partito ieri sera e nella notte-alba era a Milano;
- come ti dicevo l'efficienza del sistema di tracciatura non è così perfetto ad
... allineato ai precisi tempi-orari di passaggio;
- in poche parole noi stiano leggendo in ritardo una informazione; stasera che abbiamo
... letto "smistamento di Milano" quello è già su un treno o camion da almeno 10 ore che corre verso SUD

Quindi .... aspettimao di vedere cosa leggiamo domani .... se c'è altra tracciatura tipo roma o napoli allora 80% consegnano lunedì se non vedremo
nessuna altra tracciatura si arriva a martedì ..........

Buon sabato e domenica ;)

ok capito, allora aspettiamo, grazie e buona week end anche a te :D

s5otto
13-10-2008, 09:53
E' in consegna !!

espanico
13-10-2008, 11:22
E' in consegna !!

come temevo, mai come è questa volta sono stati precisi , e non hanno trovato nessuno in casa, ma hanno lasciato un biglietto, e quindi devono andare in posta a ritirarlo....:muro: perfortuna avevo chiesto di restare qualcuno in casa per questa mezza giornata...

PS: sapresti tirmi piu o meno a che ora dovrei recarmi in posta? sicuramento dopo le 14 gisuto? perche i corrieri devo rientrare??

capitano tutte a me:doh:

s5otto
13-10-2008, 11:42
come temevo, mai come è questa volta sono stati precisi , e non hanno trovato nessuno in casa, ma hanno lasciato un biglietto, e quindi devono andare in posta a ritirarlo....:muro: perfortuna avevo chiesto di restare qualcuno in casa per questa mezza giornata...

PS: sapresti tirmi piu o meno a che ora dovrei recarmi in posta? sicuramento dopo le 14 gisuto? perche i corrieri devo rientrare??

capitano tutte a me:doh:

Mi spiace; io ti avrei anche detto che ero sicuro al 99% per oggi ma non avrei voluto passare per ottimista e far perder tempo alle persone a cui avresti demandato la commessa.

Ma ormai è così.

La grana ora è che dipende dallo ufficio postale ..... se è quello del tupo paese prova a telefonare:
- questa quella di via Gramsci 081 / 8362311
- questa quella di viale kennedy 081 / 8348510

ATTENTO entrambe mi risulta chiudano alle 13:30 ..... poi non so se tu sai cose diverse ...... ammesso che ti rispondano al telefono verifica:
- se domani tentano di nuovo una consegna fai che far stare a casa qualcuno;
- diversamente mandi qualcuno alla posta;

La grana è non finire nel circolo vizioso che loro tentano la consega x 3 giorni e chi va alla posta non trova il pacco.

espanico
13-10-2008, 12:36
al momento non ho visto il biglietto che mi hanno lasciato, quindi domani dovrebbero ritentare con una nuova consegna? stasera quando ritorno vedo se c'è qualche numero sopra, perche da quello ceh mi hanno fatto capire, si tratta del corriere sda,

8rda3+
14-10-2008, 02:22
Io vendo questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809197

s5otto
14-10-2008, 07:49
Guarda che oggi è di nuovo in consegna!!!!!!!!!!!!! di ai "domestici" di stare all'erta ;)

espanico
14-10-2008, 08:19
Guarda che oggi è di nuovo in consegna!!!!!!!!!!!!! di ai "domestici" di stare all'erta ;)

ehehe, infatti ho letto il biglietto che mi avevano lasciato, è sta scritto che venivano di nuovo oggi, questa volta pero ci sarà mia sorella in casa, dopo il cazziatone di ieri:D non si muoverà finché non arriverà il pacco :D

espanico
15-10-2008, 12:20
Finalmente, dopo molte perepezie, il pacco è arrivato, stasera quando rientro controllo il tutto :D

s5otto
15-10-2008, 12:28
Finalmente, dopo molte perepezie, il pacco è arrivato, stasera quando rientro controllo il tutto :D

Non so perchè ma combinazione proprio adesso mi sovvienne che devo partire con urgenza per il Burkina Faso SUD in uno sperduto villaggio non raggiungibile se non dopo 30 giorni di cammino................................

espanico
15-10-2008, 12:35
Non so perchè ma combinazione proprio adesso mi sovvienne che devo partire con urgenza per il Burkina Faso SUD in uno sperduto villaggio non raggiungibile se non dopo 30 giorni di cammino................................

hehehe, il problema non è il paesino sperduto perche da noi e tutt altro che sperduto, anzi c'è anche piu di quello che dovrebbe starci....:mbe: , e che manco a farlo apposta i postini sono stati precisi, infatti lunedi fu consegnato e nessuno ero in casa, ieri lo stesso, di solito i postini consegnano fino alle 14 massimo, ieri mia sorelle pensava che non venivano piu e usci e alle 15.15 fu fatta la 2 consegna, oggi, per fortuna qualcuno ero in casa e ha preso il pacco...cmq alla fine l'importante e che tutto sia andato bene, stasera controllero il pacco, ma sopratutto il regalo che mi hai madnato :Prrr:

s5otto
15-10-2008, 12:43
hehehe, il problema non è il paesino sperduto perche da noi e tutt altro che sperduto, anzi c'è anche piu di quello che dovrebbe starci....:mbe: , e che manco a farlo apposta i postini sono stati precisi, infatti lunedi fu consegnato e nessuno ero in casa, ieri lo stesso, di solito i postini consegnano fino alle 14 massimo, ieri mia sorelle pensava che non venivano piu e usci e alle 15.15 fu fatta la 2 consegna, oggi, per fortuna qualcuno ero in casa e ha preso il pacco...cmq alla fine l'importante e che tutto sia andato bene, stasera controllero il pacco, ma sopratutto il regalo che mi hai madnato :Prrr:

Ma figurati!! non stare a ringraziarmi per un pò di coriandoli e stelle filanti :read:

espanico
15-10-2008, 12:49
Ma figurati!! non stare a ringraziarmi per un pò di coriandoli e stelle filanti :read:

azz :banned:

:D

espanico
15-10-2008, 19:07
Ringrazio e faccio i miei complimenti a s5otto, ha fatto un pacco a prova di bombe :D e non scherzo, ha persino mezzo la spugnetta per non fare graffiare il pc, e poi devo ringraziarlo anche per il ragalo, che mi sara molto comodo visto che odio i touch pad dei notebook :D, parlo di un mouse wireless...ringrazio ancora per la disponibilità e professionalità, lo consiglio a tutti

s5otto
15-10-2008, 19:47
Boooom!!! quanti complimenti .... ma l'hai già acceso il notebook? ... funziona?

...scherzi a parte è solo un mouse wireless; oggi nuovi si comprano
a 10euro , magari non sono proprio come quello che è già un 2400mhz
con pennino retrattile per risparmio batteria .... ed inoltre
quella marca dovrebbe essere una sottomarca della logitech.

Ma io comunque a 10€ al massimo avrei potuto venderlo e mi sarei
dovuto pure sbattere ... vendi spedisci ... foto .... 2 balle .... meglio
regalarlo a chi lo merita.

Bada che devi mettere delle batterie ricaricabili di buona qualità
perchè mangiucchia ..... io comunque con delle scarse Carrefour da
700mha ci facevo 4 giorni considerando che a quel tempo accendevo
notebook alle 7.30 e lo spegnevo alle 17.00 quando andava bene.

Quando finisce la batteria non dà avvisaglie e molla di brutto.

Bada ancora! non l'ho installato, ... spero tu te la sappia spicciare
se chiede driver particolari oltre a quelli cd di WindowsXP di cui spero
tu abbia una copia perchè quelli che t'ho dato sono di W-xp Home e sono
cd di installazione ACER.

Vabbuò .... mò non posso più stressarti con le mie battute .... mi raccomando studia !

Se puoi farmi pubblicità visto la qualità di quello che vendo.... avrei da vendere
una bella fotocamera, anche quella a buon prezzo.

Stammi bene ;)